ahahahaha!
scusa Bender, ma dalla foto viene il desiderio di chiamare il carrattrezzi!
o una gru
starda....scusa Bender, ma dalla foto viene il desiderio di chiamare il carrattrezzi!
o una gru
e che ci devo fare quando non ho dove appoggiare le gambe per fare leva è cosìscusa Bender, ma dalla foto viene il desiderio di chiamare il carrattrezzi!
o una gru
casomai c'è sempre il sumo eh!eh già, ma ormai ci sono, vediamo come và domenica prossima
Madonna santa.l'istruttore ha detto che hanno avuto gente messa molto peggio di me, comunque il punto dove ho problemi è dove ho il vuoto tutto intorno, in discesa in grotta arrivi sempre a toccare con i piedi, almeno in quelle del corso.
se non fosi adatto me lo avrebbe detto, glie lo avevo accennato io, comunque quando mi ha fatto provare altro è andata bene.
qui ero in quel punto rognoso, era un po che ero appesso liView attachment 10102
dalla foto sembra che si possa arrivare ad appoggiarsi con le gambe alla parete, ma non è così.
per stare nella posizione in cui sono li devo tenermi costantemente alla corda con le braccia e questo non mi fa riposare, se mi mollo vado con la sciena indietro, gli altri riescono a stare in quella posizione nomalmente e questo ti da tempo di riposare credo,devo trovare il punto di equilibrio giusto risolto quello è tutto più facile.
comunque mi fido del giudizio dell'istruttore, fin ora ha avuto ragione![]()
sono due ore che ti invoco e tu stai qui:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Madonna santa.
ma immagino che sia difficile, io ho provato solo la discesa in corda doppia, la salita maie che ci devo fare quando non ho dove appoggiare le gambe per fare leva è così
perché da sola non gliela fai a dire quello che pensi,sono due ore che ti invoco e tu stai qui:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ho ampiamente detto se vai a leggereperché da sola non gliela fai a dire quello che pensi,
c'è bisogno dell'impeto della bestia?
Dove m'invochi?sono due ore che ti invoco e tu stai qui:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
La corda al collo l'hai mai provata??ma immagino che sia difficile, io ho provato solo la discesa in corda doppia, la salita mai, ho fatto solo qualche percorso con la corda fissa
mio padre tempo fa era un esperto alpinista, uno dei suoi racconti preferiti è di quando mezza cordata è finita in un crepaccio:singleeye:
Ci sarebbe gran bisogno dell'impeto della bestia nel tuo culo, casomai.perché da sola non gliela fai a dire quello che pensi,
c'è bisogno dell'impeto della bestia?
Sempre. Ma comunque. Dov'è?Ho ampiamente detto se vai a leggere
Ma devo ammettere che lui esprime i CONCETTI meglio di me in certi casi
SOTTOLINEO I CONCETTI prima che inneschi la polemica
lascia stareDove m'invochi?
Dove.lascia stare
Fammelo come favore personale. Fai finta che non ho scritto nulla
Che palle!!!
La corda al collo l'hai mai provata??