Irrisoluto
Utente di lunga data
Ti sei fissato con questa storia del personaggio. Non era centrale nel mio intervento. Puoi sostituire personaggio con immagine e il mio discorso rimane identico.Perchè te n'esci come un imbecille tutte le volte che scrivi o quasi. Tipo adesso che Bender farebbe il personaggio, quando evidentemente se non hai capito che Bender NON E' un personaggio, manco hai capito il senso che hanno i commenti che gli si fanno, che gli vengono fatto proprio perchè NON E' un personaggio. Sei un coglione.
Ok Sbriciolata, chiarissima. Cercherò di essere chiaro anch'io.Te lo spiego subito: Tu non hai capito un cazzo di niente e cianci adducendo addirittura fastidio per quello che non hai capito. E sottointendi che Bender venga trattato o con disprezzo o con condiscendenza come fossimo tutti deficenti in malafede che si fanno belli strumentalizzandolo. Invece quello con lui é un rapporto di amicizia sincera che si basa anche sulla stima per una persona che non se la racconta e che è profondamente sincero con se stesso prima che con gli altri. E che ha mostrato anche di poter cambiare quello che comprende vada cambiato, lavorandoci. E tu arrogantemente sputacchi giudizi che rispecchiano la tua incapacità di fare altrettanto. Sono stata chiara?
1. ho precisato subito che non era un'accusa nei vostri confronti ma un'indicazione per Bender. Esiste un'altra via per "fare progressi", diversa dal farsi "istruire" da Oscuro, e sfottere da Zadig e coglionare da JB. E a me darebbe fastidio anche sentirmi dire quanto sei tenero quanto sei bello ecc. Anche perché quello che poi scopa davvero, credo, è il tipo JB, al quale nessuna donna si rapporta come ci si rapporta a Bender.
2. Io ARROGANTEMENTE???? Sei tanto intelligente, ma evidentemente l'eccessiva frequentazione del forum ti ha reso cieca di fronte a certe cose. Qui nessuno fa neanche più caso all'arroganza, tanto è diffusa.
3. Leggiti i commenti sopra...è quello che in genere ottengo quando intervengo. O davvero non capisco un cazzo di niente, e in quel caso avete tutti ragione e mi levo dalle palle perché evidentemente manco delll'intelligenza minima per stare su un forum. Oppure le mie sono solo opinioni diverse dalle vostre, e allora sono io a dirvi che avete rotto il cazzo. E non tu, Sbriciolata, a seguito di un parere che ho espresso in modo pacato.