I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Perchè te n'esci come un imbecille tutte le volte che scrivi o quasi. Tipo adesso che Bender farebbe il personaggio, quando evidentemente se non hai capito che Bender NON E' un personaggio, manco hai capito il senso che hanno i commenti che gli si fanno, che gli vengono fatto proprio perchè NON E' un personaggio. Sei un coglione.
Ti sei fissato con questa storia del personaggio. Non era centrale nel mio intervento. Puoi sostituire personaggio con immagine e il mio discorso rimane identico.

Te lo spiego subito: Tu non hai capito un cazzo di niente e cianci adducendo addirittura fastidio per quello che non hai capito. E sottointendi che Bender venga trattato o con disprezzo o con condiscendenza come fossimo tutti deficenti in malafede che si fanno belli strumentalizzandolo. Invece quello con lui é un rapporto di amicizia sincera che si basa anche sulla stima per una persona che non se la racconta e che è profondamente sincero con se stesso prima che con gli altri. E che ha mostrato anche di poter cambiare quello che comprende vada cambiato, lavorandoci. E tu arrogantemente sputacchi giudizi che rispecchiano la tua incapacità di fare altrettanto. Sono stata chiara?
Ok Sbriciolata, chiarissima. Cercherò di essere chiaro anch'io.
1. ho precisato subito che non era un'accusa nei vostri confronti ma un'indicazione per Bender. Esiste un'altra via per "fare progressi", diversa dal farsi "istruire" da Oscuro, e sfottere da Zadig e coglionare da JB. E a me darebbe fastidio anche sentirmi dire quanto sei tenero quanto sei bello ecc. Anche perché quello che poi scopa davvero, credo, è il tipo JB, al quale nessuna donna si rapporta come ci si rapporta a Bender.
2. Io ARROGANTEMENTE???? Sei tanto intelligente, ma evidentemente l'eccessiva frequentazione del forum ti ha reso cieca di fronte a certe cose. Qui nessuno fa neanche più caso all'arroganza, tanto è diffusa.
3. Leggiti i commenti sopra...è quello che in genere ottengo quando intervengo. O davvero non capisco un cazzo di niente, e in quel caso avete tutti ragione e mi levo dalle palle perché evidentemente manco delll'intelligenza minima per stare su un forum. Oppure le mie sono solo opinioni diverse dalle vostre, e allora sono io a dirvi che avete rotto il cazzo. E non tu, Sbriciolata, a seguito di un parere che ho espresso in modo pacato.

Sbriciolata

Escluso
eh lo so ma ormai:(, mi sembrava semplicemente troppo sfacciato chiedere direttamente, comunque se dovesse cambiare qualcosa nella sua vita il modo per contattarmi ce l'ha,ho dato il modulo per fare la tessera a lei e li c'è la mia mail e il mio numero, e quando ordini qualcosa ti mandano un sms per dire che è arrivato

Ormai un accidente. Mica le hai ammazzato il gatto. Segui i consigli di Nicka ridi con lei della tua timidezza . Un uomo autoironico intriga.

zadig

8=D
Ti sei fissato con questa storia del personaggio. Non era centrale nel mio intervento. Puoi sostituire personaggio con immagine e il mio discorso rimane identico.

Ok Sbriciolata, chiarissima. Cercherò di essere chiaro anch'io.
1. ho precisato subito che non era un'accusa nei vostri confronti ma un'indicazione per Bender. Esiste un'altra via per "fare progressi", diversa dal farsi "istruire" da Oscuro, e sfottere da Zadig e coglionare da JB. E a me darebbe fastidio anche sentirmi dire quanto sei tenero quanto sei bello ecc. Anche perché quello che poi scopa davvero, credo, è il tipo JB, al quale nessuna donna si rapporta come ci si rapporta a Bender.
2. Io ARROGANTEMENTE???? Sei tanto intelligente, ma evidentemente l'eccessiva frequentazione del forum ti ha reso cieca di fronte a certe cose. Qui nessuno fa neanche più caso all'arroganza, tanto è diffusa.
3. Leggiti i commenti sopra...è quello che in genere ottengo quando intervengo. O davvero non capisco un cazzo di niente, e in quel caso avete tutti ragione e mi levo dalle palle perché evidentemente manco delll'intelligenza minima per stare su un forum. Oppure le mie sono solo opinioni diverse dalle vostre, e allora sono io a dirvi che avete rotto il cazzo. E non tu, Sbriciolata, a seguito di un parere che ho espresso in modo pacato.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data
testadicazzo, ti fa troppo comodo fossilizzarti sulla frase che fa comodo a te.
Leggi anche il seguito, che sta a significare: ancora fai in tempo a chiederle di bere qualcosa insieme.
dovrei riprovarci dinuovo:eek::eek::eek:, mi vuoi vedere sotto terra, in più ora che so che è fidanza non avrei nemmeno la scusa, sembrerei proprio uno che se ne frega, le chiederò scusa e basta e cercherò di spiegarle perchè mi sono comportato così e magari se vedo che non è infastidita le accenerò a qual'era la seconda domanda che le avrei fatto, poi continuerò ad andare a comprare normalmente, tanto dopo quello che ho fatto anche se non ci passerò più spesso, credo che si ricorderà di me, sopratutto se dite che sono stato davverro imbranato:D:D:D

Vero. Infatti è questo il punto, si sbaglia per inesperienza. Ma la cosa importante è che si è lanciato, e per il primo salto ci vuole sempre coraggio. A me Bender è piaciuto, è stato forte. Ha sbagliato praticamente tutto, ma fanculo, si è buttato.
questa è energia positiva , cazzarola

Joey Blow

Escluso
E' un cazzata questo tuo discorso, lo capisci o no? La premessa è sballata. Bender qui lo conoscono del vivo e de visu. Cosa o meno darebbe fastidio A TE non c'entra un cazzo con LUI perchè a) lui appunto non fa il personaggio e b) tu non sei lui. Tu ragioni con un tuo cazzo di metro sballato e lui col suo ed i commenti che si fanno a l'uno o all'altro rispecchiano proprio la differenza tra voi due.

drusilla

Drama Queen
Sì, ma dubito che la risposta possa essere che davvero non capisco un cazzo di niente.
E' improbabile che la mia intelligenza evapori solo quando accedo a questo forum.
parli di una di queste due?

[h=3]Intelligenza intrapersonale[/h]
  • Comprendere le proprie emozioni, la propria individualità e di saperle inserire nel contesto sociale.
  • Riuscire a mettersi nei panni altrui e riuscire a ragionare sul proprio ragionamento (meta-cognizione).
[h=3]Intelligenza interpersonale[/h]
  • Riuscire a capire gli altri e le loro esigenze.
  • Tipica nei leader che sanno utilizzare questa capacità per rispondere in modo efficace per promuovere situazioni favorevoli alla società o per se stessi.

zadig

8=D
dovrei riprovarci dinuovo:eek::eek::eek:, mi vuoi vedere sotto terra, in più ora che so che è fidanza non avrei nemmeno la scusa, sembrerei proprio uno che se ne frega, le chiederò scusa e basta e cercherò di spiegarle perchè mi sono comportato così e magari se vedo che non è infastidita le accenerò a qual'era la seconda domanda che le avrei fatto, poi continuerò ad andare a comprare normalmente, tanto dopo quello che ho fatto anche se non ci passerò più spesso, credo che si ricorderà di me, sopratutto se dite che sono stato davverro imbranato:D:D:D
aòòòòò! Ti ho detto di chiederle di bere qualcosa insieme, mica di metterglielo in mano!
Porcocazzo, ma se fino a ieri hai detto pure tu con Nicka che non c'è niente di male a bere un caffè pure se una è fidanzata.
E rileggiti il post di sbriciolata: cazzo ne sai che il fidanzato è un coglione, più coglione di te?

Sbriciolata

Escluso
Sì, ma dubito che la risposta possa essere che davvero non capisco un cazzo di niente.
E' improbabile che la mia intelligenza evapori solo quando accedo a questo forum.

Ci sono diversi tipi di intelligenza. E credo di poter dire che quella emotiva non sia il tuo cavallo di battaglia. E qui prevalentemente non teorizziamo sui massimi sistemi.

zadig

8=D
Sì ma è improbabile pure che io sia un cretino in generale. A meno che nel mondo reale non fingano tutti di considerarmi intelligente. Tutto può essere però
te lo dicono per incularti meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.