Simy
WWF
Simy non è che si può sempre andare di accetta se dall'altra parte si usa la clava ... ci possono essere incomprensioni, malintesi, tensioni magari per precedenti discussioni o leggere "epiche gesta" di qualcuno che ad un certo punto diventano intollerabili per come ci si sente al momento ... un momento magari di forte disagio.
No nessuno può permettersi ma sarebbe più giusto scrivere nessuno dovrebbe permettersi ... a volte le dita partono ma mi è stato insegnato che chi ha, al momento, più buon senso lo deve usare ... è un modo anche di rispettare il dolore dell'altro ed è una carineria che magari in tempi e con modalità diverse ti sarà restituita ... il teatrino del chi la spara più grossa in un crescendo infinito francamente mi tedia e non lo trovo produttivo ...
Per tornare a noi quando è che ci si vede?
io la penso come te. per carità... ma non riesco a "condannare" chi risponde ad una provocazione (anche se in maniera pesante)
scrivere "sbava altrove" fa passare Vinc come uno che sta qui a broccolare e sbavare dietro le utenti del forum... e non è giusto offendere in questo modo.
tornando a noi: quando vuoi
