In effetti non lo so, so solo che ho mangiato benissimo e intrugli stranissimi ma gustosissimia Bali anche offrono gli insetti? come in Thailandia? panati![]()
In effetti non lo so, so solo che ho mangiato benissimo e intrugli stranissimi ma gustosissimia Bali anche offrono gli insetti? come in Thailandia? panati![]()
io andrò in Malesia prossimamente.. chissà che mi tocca.. ma comunque anche io mi adatto tantissimo al cibo locale, mai cercato fast food o ristoranti italiani all'estero..In effetti non lo so, so solo che ho mangiato benissimo e intrugli stranissimi ma gustosissimiPeraltro sono stata benissimo nessun disturbo gastrointestinale.
![]()
Nemmeno io anche perché immagino che il cibo italiano cucinato all'estero :singleeye: mi ricordo in Croazia ci invitarono a mangiare in un ristorante dove c'era ( secondo loro) un cuoco italiano che cucinava la pasta in vari modi, ricette italiane. Ne presi un assaggio per curiosità :unhappy: Na ciofeca .. o in Francia ospite di una famiglia francese si impuntarono a volermi preparare gli spaghetti alla puttanesca che dovetti assaggiare :singleeye: sono stata male tutta la notte :singleeye: Una brodaglia ( si perché il Sugo era un brodo indefinito dove galleggiavano olive e spezie varie ) allucinanteio andrò in Malesia prossimamente.. chissà che mi tocca.. ma comunque anche io mi adatto tantissimo al cibo locale, mai cercato fast food o ristoranti italiani all'estero..
Chiaro. Non ha proiettato un cazzo di niente su Tebe, Danny è scemo. Non è che ci sia molto da discutere in merito, e te la faccio molto semplice. E' scemo non perchè non ragiona, ma perchè lo fa a cazzo di cane, traendo conclusioni errate a piedi di (s)ragionamenti lunghi, articolati e totalmente farlocchi, basati su assunti arbitrari che nella sua testa sono assoluti.
ok a me è successo in Irlanda. Ero ospite di una famiglia per gli scambi culturali, sono stata lì 3 mesi. La prima sera la signora mamma di famiglia mi ha fatto trovare la pasta :unhappy: una montagna di roba collosa praticamente bianca con le polpette.. volevo morì :unhappy:Nemmeno io anche perché immagino che il cibo italiano cucinato all'estero :singleeye: mi ricordo in Croazia ci invitarono a mangiare in un ristorante dove c'era ( secondo loro) un cuoco italiano che cucinava la pasta in vari modi, ricette italiane. Ne presi un assaggio per curiosità :unhappy: Na ciofeca .. o in Francia ospite di una famiglia francese si impuntarono a volermi preparare gli spaghetti alla puttanesca che dovetti assaggiare :singleeye: sono stata male tutta la notte :singleeye: Una brodaglia ( si perché il Sugo era un brodo indefinito dove galleggiavano olive e spezie varie ) allucinante
pure io! pure io!!! :carneval::carneval:Penso che se vivessi in Giappone potrei tranquillamente non avere mai la nostalgia del cibo italiano...
Oddio sto esagerando... ma comunque adoro il cibo giapponese... quello vero.
Pensa che io non sono rimasta stupita.Più che sintetico direi che tendi ad essere scemo merda. La parte del "ho saputo cose assurde, fonte Forze dell'Ordine blablabla" mi ha steso.
Quando sono arrivato io su questo forum qui c'era "gente" al cui confronto parevo un seminarista (etero però). Ma io non è che mi sono "adeguato" a loro. Io non mi ADEGUO. Casomai ti adegui TU. Qua mi hanno fatto la guerra per come scrivo (ma soprattutto per quello che sottintendo) praticamente da come ho messo piede dentro il forum. Ogni tanto quella matta di Minni tenta di rimettere su un processo nei miei confronti per schiamazzi, e qualche semplicione che gli va appresso lo trova quasi sempre.JB: non sto soffrendo.
Nulla nella vita è irrecuperabile se non l'idiozia e la morte o la perdita dei capelli.
Si va avanti, continuo la mia vita come tutti, come fai anche tu, cercando i miei spazi di serenità.
Per esempio qui, su questo forum ho trovato un mio piccolo spazio virtuale e anche persone molto in gamba con cui ho avuto degli scambi preziosi. Non nego che il forum mi ha dato e parecchio in un certo periodo della mia vita.
A me dispiace e te lo dico che con te a differenza di altri non siamo mai andati oltre l'invettiva e l'insulto da tastiera.
Credo di avertelo detto parecchie volte che ti reputo comunque intelligente e ti ho dato anche qualche verde.
Ma il linguaggio è importante. Quando in un forum si usano spesso termini offensivi tipo coglione idiota etc si introduce un diverso livello di comunicazione, un po' come in un ambiente rumoroso dove tutti gradualmente alzano il proprio tono di voce per farsi sentire.
Tu quando se arrivato su questo forum non scrivevi così: il tono di voce l'hai alzato dopo ed ora continui a farlo spesso.
Non puoi pensare che gli altri non si adeguino e facciano altrettanto, vuoi per autodifesa, vuoi perché come ha giustamente detto Zanna, non si può usare sempre l'accetta se gli altri usano la clava.
Siamo su un forum dove approdano, o dovrebbero approdare visto che ultimamente ci sono tanti fake, persone che vivono momenti bui della loro storia affettiva. Ora, rileggi quello che ho quotato e dimmi se la tua risposta ha un senso in tale contesto.
Neanche una religione che ti obbliga al velo. E' una scelta. Poi ovvio che per alcune ci sono condizionamenti culturali.onestamente anche, tuttavia non esiste (più) una cultura che ti obbliga a farti suora.
Tranne l'ultima che hai detto, se fossi così voteresti PDQuando sono arrivato io su questo forum qui c'era "gente" al cui confronto parevo un seminarista (etero però). Ma io non è che mi sono "adeguato" a loro. Io non mi ADEGUO. Casomai ti adegui TU. Qua mi hanno fatto la guerra per come scrivo (ma soprattutto per quello che sottintendo) praticamente da come ho messo piede dentro il forum. Ogni tanto quella matta di Minni tenta di rimettere su un processo nei miei confronti per schiamazzi, e qualche semplicione che gli va appresso lo trova quasi sempre.
Lo so che non soffri. Ma anche se soffrissi non è che mi fregherebbe nulla. Vorrei che questo fosse chiaro. Io capisco (e molto) le situazioni di disagio, come no. Lo so che sono brutto e cattivo, ma in effetti per chi ha bisogno in genere ci sono. Ma TU, brutto coglione, TU sei la causa del tuo stesso male. E' quella la differenza tra trovarsi in una situazione difficile e trovarsi in una situazione difficile pensando d'essere pure svegli ed arguti. Tu trasudi supponenza ogni sacrosanta volta che metti mano alla tastiera. Sei ultra convinto ed ultra ortodosso in queste tesi da radicalchic della Milano sveglia tanto che te le sei portate a casa e le hai pure applicate a tua moglie la quale, ripeto, adesso per tutta risposta ti piscia in testa senza neanche tentare di farti credere che piove. Non capisci un cazzo ma sei convinto, lì dentro quel cazzo di cervello da evolutissimo esemplare di specie quale ti vedi, che il mondo debba girare così come le vedi tu. Così come lo capisci, così come vorresti. Un mondo perfetto, utopico. Poi ti scontri con la realtà, ed è la realtà ad ESSERE SBAGLIATA. Come la gente. La gente non ti somiglia, magari neanche un po'. Magari trovi lo stronzo, tipo me, che non vota PD, non è democratico, è guerrafondaio, carnivoro, violento, gli fanno schifo i nudisti della merda e col cazzo sempre in tiro. Però, dentro di te, sia che io sono come te. Nel profondo. Siamo essere umani, dopotutto, no? E INVECE NO, CAZZO. Non non siamo della stessa specie. Ma non solo io e te, tu ed in generale un sacco di gente. Però tu non è che ACCOGLI la diversità. Tu accogli la diversità che TI PIACE, è diverso. Quella equosolidale, nogloblal, radicalchicdenoantri, applicando il concetto non solo al colore delle persone, ma alla loro indole, all'animo. Tu sei un cazzone convinto d'essere giusto, sano e che la gente dovrebbe essere come te. Ecco perchè cerchi te stesso nell'altro e sei convinto che, di base, tutti siano come te. Ed ecco perchè non capisci un cazzo di niente. Nè di te, nè delle persone in genere. Anche di quelle che ti sono più vicine.
Sto cominciando a stufarmi di approvarti.hai ragione.
se andiamo a vedere un razzismo che ha di base l'ignoranza ma che quando si confronta sparisce.migliore di certe aperture mentali sulla carta ma che forse nella pratica si rivelano ipocriti
Che partito di mentecatti. Una roba mai vista o quasi.Tranne l'ultima che hai detto, se fossi così voteresti PD![]()
beh su quello aveva pienamente ragione... gli svizzeri hanno sempre torto, a prescinderema il bello è stato che mio padre, uomo all'antica e tutto d'un pezzo, non ha colto il lato bizzarro della cosa e si è indignato parecchio per le basse insinuazioni rivolte dal governo straniero contro mia sorella!
ma dai babbo, non ti ci mettere pure tu, è solo burocrazia...
niente, non c'è stato verso di convincerlo a non dichiarare guerra
...anche alla svizzera, che di sicuro era colpa anche loro![]()
Mi sto innamorandoSimy non è che si può sempre andare di accetta se dall'altra parte si usa la clava ... ci possono essere incomprensioni, malintesi, tensioni magari per precedenti discussioni o leggere "epiche gesta" di qualcuno che ad un certo punto diventano intollerabili per come ci si sente al momento ... un momento magari di forte disagio.
No nessuno può permettersi ma sarebbe più giusto scrivere nessuno dovrebbe permettersi ... a volte le dita partono ma mi è stato insegnato che chi ha, al momento, più buon senso lo deve usare ... è un modo anche di rispettare il dolore dell'altro ed è una carineria che magari in tempi e con modalità diverse ti sarà restituita ... il teatrino del chi la spara più grossa in un crescendo infinito francamente mi tedia e non lo trovo produttivo ...
Per tornare a noi quando è che ci si vede?
Condivido, anche se forse il quasi è di troppo.Che partito di mentecatti. Una roba mai vista o quasi.
beh su quello aveva pienamente ragione... gli svizzeri hanno sempre torto, a prescindere![]()