O
Old chensamurai
Guest
... le donne che perdonano lo fanno perché, in quel momento, è ciò che più conviene a loro... lo fanno perché l'alternativa, in quel momento, sarebbe peggiore... questa è cosa certa... poi, le motivazioni possono essere le più diverse: perché si ama (nonostante tutto); perché rimettere in discussione una vita, non è cosa facile; perché si ha paura della solitudine; perché ci si aggrappa al "conosciuto", percepito come preferibile all'ignoto... insomma, per mille ragioni... ma sempre si SCEGLIE... secondo convenienza... si fa sempre la scelta ritenuta migliore, per sé stessi...io sono stata cornificata ormai parecchi anni fa da un uomo che amavo da morire..
l'ho mollato su due piedi, l'ho visto piangere..ed ero convinta e lo sono tutt'ora che i pianti erano dovuti al pensiero di essere una cacca vivente più che per il male che mi aveva fatto..
ecco perchè poi mi domando come fanno alcune donne a soprassedere..
Nel mio caso poi è pazzesco.
Io ammetto di non essermi voluta bene, perdendo la testa per un ragazzino come lui, ma le donne che perdonano hanno tutta la mia stima...o forse no????