Ultimo
Escluso
Ciao a tutti. Vi racconto qualcosa di me.
Ho 40 anni e un figlio. Qualche mese fa ho cacciato di casail mio ex compagno (padre di mio figlio) perché ho scoperto che mi tradiva. Mi tradivada anni e non con una sola. Aveva una relazione fissa da qualche anno oltre adaltre scopate varie. Le cose peggiori sono che si dava da fare in casa nostraquando io ero al lavoro o in viaggio e che se la faceva con persone dellanostra cerchia di “conoscenti”. Tutte donne rigorosamente sposate e con figli(che giocavano con il mio).
Ero consapevole che c’erano dei problemi tra di noi. Erano 8anni che stavamo insieme e i rapporti erano un po’ calati. Non che prima fosseuno stallone. Mi lamentavo con lui che c’era scarsa condivisione di vita e piùvolte gli ho chiesto se aveva un’altra… e lui mi rassicurava!
Poi è arrivata una persona amica che mi ha detto di apriregli occhi. Ed ho iniziato ad indagare.
Quando ho scoperto tutto… mi sono sentita annientata e conuna grande voglia di vendicarmi.
Non mi sono ancora vendicata. Sto aspettando il momentogiusto.
Ho affrontato lui, che ha negato finché non gli ho detto cheavevo tutte le registrazioni, foto etc..
Aldilà di tutto lo schifo io vorrei capire perché...
Penso di essere una bella donna, un po’ rompi scatole sì, maironica e sempre disponibile. Per lui ho cambiato città, lavoro, amici e holasciato la mia famiglia. Ho un bel lavoro, molto impegnativo, e non chiedo mainulla se non di “condividere la vita con me”.
Lui si è giustificato dicendo che io l’ho trascurato perché erotroppo presa dal lavoro e da nostro figlio.
Io penso, non so se sono nel giusto, che se ami qualcunocerchi a tutti i costi di salvare quello che hai costruito prima di metteretutto in gioco e che se almeno rispetti la persona con cui stai non “lordi” lacasa che condividete e dove cresce tuo figlio con donne che la sera prima haifatto cenare con la tua famiglia.
Che errore ho fatto io? Forse di valutazione? Ossia uno chesi comporta così, dicendo tanto lo fanno tutti, è così di indole e io non l’hocapito? Probabilmente mi ha sempre tradita e lo farebbe ancora?
Il nostro amore era veramente bello finché è durato.
Prima di lui sono stata sola per molti anni… divertendomi, ovviamente,con uno alla volta ma senza legami.
Ho tradito una volta sola in vita mia, il mio primo compagno,una notte di fuoco dopo un concerto di Vasco. L’indomani ho fatto le valigie el’ho lasciato.
Mi chiedo MA LUI VERAMENTE CHI E’?
Il mio consiglio è di concentrarti su di te e sui tuoi figli. Lascia qualsiasi pensiero sul tuo ex, fuori. Lo hai lasciato. Ora ti tocca ritrovarti un equilibrio per cominciare a vivere la tua vita e stare accanto ai tuoi figli. Conti te e i tuoi figli. E il vivere pienamente la vita che è meravigliosa.