Ho perso 3 kili....!Ecco il nostro angolino dove si parla di...
"Hai un leggero languorino?"
"no no, la mia è proprio fame... mettete i lucchetti al frigorifero":carneval:
Vabbè: consigli&consigli per una sana alimentazione![]()
La pippa è stata proficua!?Ho perso 3 kili....!![]()
La scena finale ieri sera,devastante.:rotfl:La pippa è stata proficua!?:rotfl::rotfl:
Io 6...in 20 giorni...![]()
Hai ragione.cmq dovrebbe essere un thread serio di consigli
Hai ragione.
Oscuro è in quel quasi.:rotfl:io ho QUASI sempre ragione
Bene.cmq dovrebbe essere un thread serio di consigli
Ho pranzato da poco, ho preso una mezza cipolla, una zucchina, ho cotto, ho frullato, ho buttato 100gr tra riso, orzo e farro e ho fatto cuocere. Ho tirato tutto fuori, bello devo dire, c'ho buttato dentro quasi 150gr di tonno al naturale e mi sono calato tutto (buono, non dico il contrario).Ecco il nostro angolino dove si parla di...
"Hai un leggero languorino?"
"no no, la mia è proprio fame... mettete i lucchetti al frigorifero":carneval:
Vabbè: consigli&consigli per una sana alimentazione![]()
Ottimo!Bene.
Io mi ero fottuta totalmente il metabolismo.
Quindi al netto di vari controlli e visite e rotture di cazzo varie e medicine che hanno solo aumentato il problema ho deciso di prendere su e smuovere tutto.
Innanzitutto attività fisica, ogni giorno senza sconti. Un giorno cardio e un giorno pesistica.
Poi ho cambiato completamente alimentazione.
Se prima mangiavo una volta al giorno adesso ho aumentato a cinque.
Colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena. Senza sgarrare.
Frutta e/o verdura ad ogni pasto e tanta tanta acqua.
Aboliti carboidrati, a parte la botta di vita che mi danno delle gallette di riso e mais.
Vado quindi di proteine, carne, pesce, legumi...anche se sui legumi devo stare un attimo attenta perchè grazie alle cure sbagliate mi si è fottuto pure l'intestino che è stato in infiammazione mesi e Dio sempre maledica la Metformina.
Aboliti gli zuccheri, se voglio un caffè lo prendo amaro, se voglio mangiarmi un dolce prendo della frutta.
Sono in questo regime da 20 giorni. I primi 3 ho sofferto di mal di testa lancinanti e giramenti. Il nervoso era alle stelle. Piano piano si è ridotto e piano piano mi è tornata la fame che prima non avevo più. Prima mangiavo una volta al giorno e ora cinque.
In 20 giorni ho perso 6 kg dopo 2 anni di blocco totale. Dopo 2 anni di glicemia alta è calata. Domani mi daranno l'esito degli ultimi esami fatti e vediamo che cosa è cambiato.
no perché?Ho pranzato da poco, ho preso una mezza cipolla, una zucchina, ho cotto, ho frullato, ho buttato 100gr tra riso, orzo e farro e ho fatto cuocere. Ho tirato tutto fuori, bello devo dire, c'ho buttato dentro quasi 150gr di tonno al naturale e mi sono calato tutto (buono, non dico il contrario).
Però....questo è quello che mi sono mangiato...quello che avrei mangiato io sarebbero stati, un cheesecake intero per primo, 1 kg di tiramisù per secondo e una cofana di gelato per dessert...rinunciando alla frutta.
Scusa, ma sto thread che è 'na specie di trappola?
Mi istiga allo sfogo alimentare.no perché?
Ti giuro, dopo 4 giorni mi sono sognata un piatto di tagliatelle!!Ottimo!
sto seguendo più o meno la stessa "dieta" da pochi giorni.
a me non hanno abolito i carboidrati ma li posso mangiare solo a colazione (pane e marmellata) oppure due volte a settimana solo a pranzo (o pasta integrale, o patate, o riso): gli altri giorni proteine (che per me sono legumi)
dopo le 16 stop a carboidrati
per il resto solo tanta frutta e verdura
niente zuccheri, niente alcol, niente di niente.
davvero???Non mangio.![]()
Perchè mi sa che a te funziona il metabolismo!finalmente!!!!!!
specchio, specchio delle mie brame... ma io, perché c'ho sempre fame?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no, invece è un "gruppo di supporto" un po come gli "alcolisti anonimi"Mi istiga allo sfogo alimentare.![]()