Stupenda davvero !!!!Bellissimo. E Vincenzina mi commuove sempre.
Stupenda davvero !!!!Bellissimo. E Vincenzina mi commuove sempre.
io ho pure tutti i CD...eh ma allora non mi stai sul pezzo... t'ho scritto che io spazio dai System of a Down alla classica.
e che Renato è il mio primo amore, sono figlia di sorcini, i miei andavano al Teatro Tenda
ho visto TUTTI i concerti di Zero da quando avevo 15 anni.
e mo ho messo Amore dopo amore, oh.
invece sei uno dei pochi fortunati,non credo che quelle siano belle esperienze. devi essere fiero della tua storia perchè è proprio da favola, e diventano sempre più rareIo ho avuto il culo di beccare subito quella giusta, invece. Quindi tutte queste belle esperienze me le sono perse![]()
ma come ti sei ritrovatoIo ero un bravo ragazzo,pieno di ideali positivi,di sogni e di speranze,poi le donne hanno approfittato di me,mi hanno deviato,contaminato,stuprato psicologicamente,e mi sono perso....!Poi mi son ritrovato..
preparati a un bombardamento di MPIo ho avuto il tuo stesso culo,ma essendo all'epoca un emerita gran testa di cazzo,selvaggio e esaltato,mi sono beccato dopo le "belle"esperienze che così belle poi non sono...![]()
Sono domande solo apparentemente semplici.Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?
Dipende. Le esperienze sono importanti.invece sei uno dei pochi fortunati,non credo che quelle siano belle esperienze. devi essere fiero della tua storia perchè è proprio da favola, e diventano sempre più rare
Legata al film è ancora meglio!Stupenda davvero !!!!
Ho fatto un cosa molto stupida,senza rendermi conto di averla fatta,e quando nonostante tutto è tornata sono stato ancora più stupido a fare lo splendido andando via con il mio orgoglio del cazzo.preparati a un bombardamento di MP
mi devi raccontare di come hai perso la brava ragazza e anche di come l'hai incontrata![]()
Io credo che tutti cerchino di seguire il consiglio, vuoi anche solo per una sorta di quieto vivere...Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?
Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?
Sul grassetto: questo è poco ma sicuro.ci pensavo ieri sera.
che vuol dire "brav*".. dipende. da quello che vuoi, quello che cerchi.
nell'accezione dei nostri nonni (e dei genitori ancora forse) bravo si intende: serio, lavoratore, stabile, con cui costruire una famiglia, senza grilli per la testa, che ti sta vicino e via dicendo.
ma se non vuoi costruire una famiglia? o se sei una persona che magari nelle difficoltà economiche o pratiche se la cava da sola, cos'è "bravo"? qual è il bravo giusto per ognuno?
forse dovremmo prima conoscerciprima di scegliere qualcuno...
COsa intendi per affine?Sul grassetto: questo è poco ma sicuro.
Dici che il consiglio migliore possa in realtà essere "Scegliti una persona affine"?
Ma questo bene o male è quello che facciamo o tentiamo di fare, salvo poi scontare alcune cose se ci intestardiamo su chi non lo è...![]()
Sul grassetto: questo è poco ma sicuro.
Dici che il consiglio migliore possa in realtà essere "Scegliti una persona affine"?
Ma questo bene o male è quello che facciamo o tentiamo di fare, salvo poi scontare alcune cose se ci intestardiamo su chi non lo è...![]()
Affine per me è chi ti completa.COsa intendi per affine?
eh. è esattamente quello che mi dico io.Affine per me è chi ti completa.
Una persona affine non è uguale a te, semplicemente ti somiglia, che è cosa molto diversa.
Se tu hai un difettaccio maledetto dall'altra parte c'è chi lo sa gestire, magari perchè allo stesso modo ha un difettaccio maledetto che sai gestire tu.
E quel difettaccio maledetto mica lo sanno gestire tutti, anzi.
Credo che in una coppia ci debbano essere delle fasi, magari in un momento sei tu quella contenuta e l'altro quello fuori di testa, il momento successivo è il contrario.sì, penso di sì.
il problema è che magari tu stesso (io parlo per me eh?) sei una persona.. non so come dirlo.
io sono inquieta ok? lo sono di natura. sono una ragazza inquieta, sempre accesa, non mi spengo mai, penso sempre, non mi placo mai :rotfl:
qual è il "bravo" per me? quello che lavora, non dilapida lo stipendio al videopoker o a troie, e GAC, ok, ma poi? com è il "bravo" per me... la persona calma e tranquilla che contiene il mio modo di essere? o quello che mi viene dietro? o quello che è peggio di me e mi costringe ad essere io quella contenitiva...
Gli opposti si attraggono, è vero.eh. è esattamente quello che mi dico io.
si dice che gli opposti si attraggono, Fedez canta che "ma alla fine scelgono i propri simili".
ho sempre creduto che la persona "giusta" per me fosse quella opposta che mi completava. magari sbaglio, perchè magari è quella che siccome è peggio di me, capiscee sa gestire il mio modo d'essere.
non l'ho capita :rotfl::rotfl: io intendo che nel momento in cui mi parte l'embolo, la persona che ho accanto mi segue a ruotaCredo che in una coppia ci debbano essere delle fasi, magari in un momento sei tu quella contenuta e l'altro quello fuori di testa, il momento successivo è il contrario.
Bisogna trovare un equilibrio in questo, altrimenti la coppia è tendenzialmente sbilanciata.
Se sei solo tu quella contenuta è un'eterna lotta, allo stesso modo se lo è solo lui, bisogna un po' compensarsi.
Sul grassetto: io mi sto zitta che la volta che ho detto una frase simile mi sono beccata delle maleparole!!!:carneval: