Lascia perdere...non l'ho capita :rotfl::rotfl: io intendo che nel momento in cui mi parte l'embolo, la persona che ho accanto mi segue a ruota![]()
:rotfl::rotfl:Lascia perdere...:rotfl:
Non è mica così semplice, proprio perchè in genere si viene attratti da qualcosa di totalmente dissimile.Ecco avete c'entrato il punto.Ho sempre cercato una simile a me...forse è meglio una affine...
ok, l'ho capita adesso :rotfl::rotfl::rotfl: abbiate pazienza, sto a dieta e non fumo, sto un pochetto con la testa altroveLascia perdere...:rotfl:
pensa che enorme culo trovare una persona che ha i tuoi stessi lati oscuriNon è mica così semplice, proprio perchè in genere si viene attratti da qualcosa di totalmente dissimile.
Non è nemmeno così semplice accettare qualcuno di simile in quel senso...perchè tu conosci te stesso e con fatica magari ti accetti, ma chi ti dice che saresti disposto ad accettare una persona che ha dei lati "oscuri" come li puoi avere tu? Lati che magari non collimano totalmente coi tuoi ovviamente...che le cose non sono mica sempre facili!
Ambè, quelle sono le anime gemelle...mica cotiche.pensa che enorme culo trovare una persona che ha i tuoi stessi lati oscuri![]()
ma certe cose succedono solo nei filmetti americani di serie B :rotfl::rotfl::rotfl:
tu dici? ciò che viene comunemente definito come "anima gemella" è qualcuno che ha i tuoi stessi lati oscuri, i tuoi stessi difetti e le tue stesse criticità?Ambè, quelle sono le anime gemelle...mica cotiche.
E le anime gemelle di solito percorrono sempre dei binari...e si sa, i binari tutt'al più si interrompono, ma sono sempre paralleli. Incrociarsi è un'anomalia.
E' qualcuno che ha tutto questo e pure di più.tu dici? ciò che viene comunemente definito come "anima gemella" è qualcuno che ha i tuoi stessi lati oscuri, i tuoi stessi difetti e le tue stesse criticità?
Bel tempo al nord?:rotfl:a roma fa caldo....Ambè, quelle sono le anime gemelle...mica cotiche.
E le anime gemelle di solito percorrono sempre dei binari...e si sa, i binari tutt'al più si interrompono, ma sono sempre paralleli. Incrociarsi è un'anomalia.
Fa caldo pure qui, infatti mò ve saluto e me ne vo in piscina!!Bel tempo al nord?:rotfl:a roma fa caldo....
sì, già provatoE' qualcuno che ha tutto questo e pure di più.
Di solito non ci si sta insieme...per ovvissime ragioni. Ci si fa male, malissimo.
Poi trovi chi ha solo i tuoi stessi lati oscuri, in quel caso esplodono bombe. Pericolo dietro l'angolo.
Siamo in due...sì, già provatogià fatto, già sperimentato e già fatta malissimo..
![]()
Vado pur eio in piscina,ottimo nuotatore,e se c'è un trampolino...non esco più....:rotfl::rotfl:Siamo in due...
Pussa via stramba anima gemella!!!Scansati!!
![]()
quando capirò che vuol dire per me "bravo ragazzo" ve lo farò sapere..Siamo in due...
Pussa via stramba anima gemella!!!Scansati!!
![]()
No, trampolino no, ma idromassaggio sì!Vado pur eio in piscina,ottimo nuotatore,e se c'è un trampolino...non esco più....:rotfl::rotfl:
Idromassaggio?da pijanculo furente.No, trampolino no, ma idromassaggio sì!![]()
Esatto, sì.secondo me è un consiglio che più che altro viene dato in contrapposizione a qualcos'altro, tipo ad es. al Michelaccio, che mangia beve e non fa un cazzo, vale a dire un esempio di vita da evitare
Non credo che tu debba capire cos'è per te bravo ragazzo. Magari devi solo capire chi ti accolleresti davvero, coi pregi e difetti e con le varie paranoie.quando capirò che vuol dire per me "bravo ragazzo" ve lo farò sapere..
per ora sono un po' confusa![]()