Fantastica
Utente di lunga data
È paradossale, lo so. Ma niente più della costante presenza è capace di generare cecità e assenza.Come fai a non perderti di vista se si è in due case diverse?
È paradossale, lo so. Ma niente più della costante presenza è capace di generare cecità e assenza.Come fai a non perderti di vista se si è in due case diverse?
Non si può, é ovvio. È una scelta, come è stata quella del tradimento.ma opportuno per chi?
Nel senso, come fa un traditore a dire che IN PROFONDA ONESTA' sta scegliendo di tacere una cosa che, in questo caso, giudica un torto verso l'altro(diversamente manco penserebbe a confessare) , perchè è meglio per l'altro e non perchè è meglio PER LUI?
Chi ha questa onestà limpida?
Non ti è piaciuto tanto il treno, vero Jon?Omettere è meglio per se stessi nel momento in cui si sa che l'altro è improbabile che perdoni.
Ma voi l'avete visto mai un verme che omette solo per il bene altrui? Io no, non ancora.
Non si può, é ovvio. È una scelta, come è stata quella del tradimento.
La profonda onestà io l'ho lasciata ben prima di tradire.
Fra l'altro, avevo già riscontrato che a parte un paio di individui totalmente specchiati in ogni ambito, questo gran valore era opportunamente coltivato solo in determinati ambiti della vita.
Ma non è questo che me l'ha fatto calpestare, come si potrebbe facilmente pensare.
non credo che ci sia un migliore in assoluto. per me non c'è niente di meglio della convivenza. per me vicinanza fisica e condivisione degli spazi diventa anche condivisione della vita e tra le persone. per me.La scelta migliore. :up: Così si può rischiare di non perdersi davvero mai di vista. Che è invece esattamente quello che viene provocato dalla convivenza.
Quoto.non credo che ci sia un migliore in assoluto. per me non c'è niente di meglio della convivenza. per me vicinanza fisica e condivisione degli spazi diventa anche condivisione della vita e tra le persone. per me.
In generale, essere onesti con se stessi significa non raccontarsi bugie, cioè per esempio non dire a se stessi convinti che si sta facendo una certa cosa per una certa ragione, quando invece la vera ragione è molto diversa, ma si fa fatica a confessarla a se stessi, perché contrasta con l'immagine che abbiamo di noi stessi.Ciao
cosa intendi per onestà.
Trovo che questo concetto non sia ben chiaro ai più, neanche a me a dire il vero.
Anche le definizioni non le trovo chiare ...
sienne
In generale, essere onesti con se stessi significa non raccontarsi bugie, cioè per esempio non dire a se stessi convinti che si sta facendo una certa cosa per una certa ragione, quando invece la vera ragione è molto diversa, ma si fa fatica a confessarla a se stessi, perché contrasta con l'immagine che abbiamo di noi stessi.
Essere onesti con gli altri non significa non raccontare bugie agli altri, ma significa lasciare sempre che gli altri possano vederci per quello che siamo, anche nelle brutture, nei lati meno piacevoli, nelle durezze, nelle imperfezioni. In sostanza è evitare travestimenti che ci abbelliscono.
Non penso che sia il modo migliore in assoluto. Penso che per convivere e continuare a vedersi senza perdersi di vista ci voglia un'abilità quasi sovrumana. Nella stragrande maggioranza dei casi, accade un giorno che almeno uno dei due si ritrovi a svegliarsi una mattina accanto a qualcuno che non sa davvero (più) chi è, oppure che non sa chi siamo noi.non credo che ci sia un migliore in assoluto. per me non c'è niente di meglio della convivenza. per me vicinanza fisica e condivisione degli spazi diventa anche condivisione della vita e tra le persone. per me.
Nel caso in questione io intendo: non mentire, non omettere.Ciao
cosa intendi per onestà.
Trovo che questo concetto non sia ben chiaro ai più, neanche a me a dire il vero.
Anche le definizioni non le trovo chiare ...
sienne
in molti casi, può essere. ma a me, per esempio, richiede più abilità stare vicini nella lontananza.Non penso che sia il modo migliore in assoluto. Penso che per convivere e continuare a vedersi senza perdersi di vista ci voglia un'abilità quasi sovrumana. Nella stragrande maggioranza dei casi, accade un giorno che almeno uno dei due si ritrovi a svegliarsi una mattina accanto a qualcuno che non sa davvero (più) chi è, oppure che non sa chi siamo noi.
Probabilmente (e non sto scherzando, sia chiaro) hai una sensibilità agli ultrasuoniin molti casi, può essere. ma a me, per esempio, richiede più abilità stare vicini nella lontananza.
sai quando io e Matteo siamo stati in difficoltà, quando ci siamo quasi-lasciati, il consiglio delle persone a noi vicine era invariabilmente quello di prenderci più spazi individuali, starci meno addosso (paradossalmente, tra l'altro, la percezione è che sia lui a stare addosso a me, in realtà non è così), coltivare degli interessi personali ecc. noi abbiamo fatto esattamente il contrario :blank: e ha funzionato. non ci sono regole generali.
che cosa vuol direProbabilmente (e non sto scherzando, sia chiaro) hai una sensibilità agli ultrasuoni. Tientela stretta, perché quando si convive almeno uno dei due questa sensibilità deve averla di natura.
Vuol dire accorgersi delle minime cose dell'altro, vuol dire capirlo al di là di lui stesso, vuol dire leggerlo tra le righe, saperlo interpretare e farlo con dedizione costante.che cosa vuol dire?
addirittura... no, non sono così. sono un compagno attento, ma non ho questi risultati strabilianti. grazie, però.Vuol dire accorgersi delle minime cose dell'altro, vuol dire capirlo al di là di lui stesso, vuol dire leggerlo tra le righe, saperlo interpretare e farlo con dedizione costante.
Ecco questo spiega il mio ragionamentoIn generale, essere onesti con se stessi significa non raccontarsi bugie, cioè per esempio non dire a se stessi convinti che si sta facendo una certa cosa per una certa ragione, quando invece la vera ragione è molto diversa, ma si fa fatica a confessarla a se stessi, perché contrasta con l'immagine che abbiamo di noi stessi.
Essere onesti con gli altri non significa non raccontare bugie agli altri, ma significa lasciare sempre che gli altri possano vederci per quello che siamo, anche nelle brutture, nei lati meno piacevoli, nelle durezze, nelle imperfezioni. In sostanza è evitare travestimenti che ci abbelliscono.
Grazie a tuttiBuone vacanze![]()
però non dare tanto potere a delle persone che nella tua vita non sono nessuno.Grazie a tutti
Le spiagge private non le reggo più
Senti i cazzi di tutti
Anche di certi inciuci alla sapore di mare il marito che rientra in città la moglie con il barista ecc ecc ecc
E poi molti a spettegolare.. ahimè donne per lo più non posso difendere la categoria se ci mettiamo sappiamo essere tremende
Dietro mio ombrellone a voce alta..
Chissà che penseranno di me con marito ricomparso dopo 1 mese in cui ero sempre sola a raggiungere i ragazzi
Mi davano già x separata lo so e a mia mamma avevo intimato il silenzio ... Lasciamole lavorare un po 'di fantasia le sciure
Ma vah
Lo dicevo ridendo
Io avevo su le cuffie ho tolte è sentito le loro chiacchierare e x un po ho ascoltato incuriosita poi è ripartito dalla
In quanto a me fa sorridere perché non capiscono la gestione della mia coppia
Vero anche che ogni estate in sta spiaggia ne salta una quindi si chiederanno Who is next?![]()