Azz non amo giocare a carteveramente? io le preferisco che sappiano giocare a carte, se no non so che farci :carneval: no dai, in questo caso (pensando a me) non saprei dire dove può nascere l'attrazione, ma l'aspetto fisico è piuttosto relativo.
(l'immagine è giusta)
Pollock?Ma il corpo non è mai "solo corpo".lo sguardo, le movenze , la voce...Sono gli intermediari della sostanza.
Ho conosciuto uomini a cui gli ippopotami piacciono, si vede che sono stata fortunataI maschi sono molto più "fisici" delle femmine, quindi
sono molto attratti dalla bellezza
quindi notano soprattutto la bellezza.
I gay hanno una preferenza sessuale diversa, MA sono maschi a tutti gli effetti,
quindi, caro passante, tu rispecchi l'orientamento naturale di qualsiasi maschio.
Questa è una risposta estremamente condensata, ma dice tutto quello che c'è da dire sulla questione.
Si tratta di faccende ancestrali.
Ancora??Ho conosciuto uomini a cui gli ippopotami piacciono, si vede che sono stata fortunata
Sì. Però poi cambio e passo al tacchinockPollock?
SiiiiiAncora??![]()
I maschi in linea generale sono basici e fisici.Gli uomini sono attratti da ben altro....In questo mi sento molto gay.
Non che non guardo una bella donna,ma deve colpirmi un particolare,anche il modo di camminare.....
Neanche io.Non mi sono mai offesa per essere stata approcciAta per come ero fisicamente perché mi pare del tutto normale
secondo me è normalissimoOgni tanto qualcuno scrive apprezzamenti sull’aspetto fisico della moglie, o della compagna, o dell’amante e SBAM finisce dietro alla lavagna con le orecchie da asino :carneval:
E io non capisco.
Se trovo qualcuno, come succede, attraente è perché è “bello” (anche se c’è moltissima soggettività in quello che mettiamo dentro a questa parola). Quando qualcuno mi fa capire di essere interessato ne sono lusingato (sì, lo sono) in misura proporzionale a quanto mi piace. Se qualcuno, poi, mi mette pure in difficoltà nel rimanere fedele, vuol proprio dire che mi piace tantissimo. Ma non perché ha studiato filosofia o fisica nucleare, o perché abbiamo un’intesa mentale (che, confesso, sono anni e anni che vedo citare ma ancora non ho capito che cosa sia) più probabilmente perché ha un bel culo. Mani, occhi, sorriso, modo di muoversi, di parlare, di stare, mettiamoci dentro tutto. Ma questo è.
Ma non è normale? E’ superficiale? E come si fa a non essere superficiali parlando di attrazione fisica? Chiedo senza polemica, perché c’è qualcosa che mi sfugge, ogni volta.
Ci sono pochi uomini in giro.Per quello che riguarda me,non voglio essere neanche catalogato come uomo.Perchè trovo sia motlo riduttivo per la mia persona.Il problema è che qualcuno non conosce la differenza e generalizza![]()
Qual'è la differenza?Il problema è che qualcuno non conosce la differenza e generalizza![]()
La stessa differenza che passa fra una femmina e una donna...Qual'è la differenza?
Ok... cioè?La stessa differenza che passa fra una femmina e una donna...
perché c’è qualcosa che mi sfugge, ogni volta.
secondo me è normalissimo
in fondo è lo stesso motivo per cui la mattina NON usciamo agghindati con un sacco di juta, e notiamo che anche gli altri non lo fanno!