Insonne di Seattle
Utente di lunga data
Ragazzi, sono tornato 2 giorni fa dal paese dell'Est cui la mia lei appartiene col cuore infranto e la testa piena di dubbi.
prima di partire avevo scritto un post lunghissimo che però si è cancellato in sede di invio. non ho avuto la pazienza di ricopiarlo. Adesso lo arricchisco di tutto quello che è successo mentre ero lì, scrivendo solo i fatti, senza commenti (che sono chiari).
- prima della mia partenza, ogni santa volta che la chiamo lei non mi risponde, salvo il richiamarmi 20 minuti dopo adducendo le scuse più svariate (ero in un locale. la musica era alta. bla bla.).
- un paio di volte ho sentito la voce di un uomo a fianco a lei. Lei ha negato.
- una notte, mentre le parlavo, lei mi diceva che stava dormendo e invece la sentivo camminare per casa con i tacchi.
- 3 giorni prima che io andassi lì mi telefona in lacrime chiedcendo se potevo posticipare la mia partenza a DOPO capodanno, dicendomi che la madre si doveva operare al collo, dopo un trauma che le ha causato un ipossigenaazione al cervello. io le dico che avrei voluto starle vicino soprattutto in questo momento e che ero pronto finanche ad andarla a trovare in un'altra città nel decorso postoperatorio. Lei 2 giorni dopo mi chiama e ritratta, dicendomi che posso andare il giorno prestabilito, senza altrare i piani, perchè la madre ha deciso di non operarsi (l'operazione è risciosa) e di curarsi coi farmaci. io sento puzza di bruciato e dico che probabilmente non ho più voglia di venire. Alla fine vado.
- all'aeroporto si presenta con 5 minuti di ritardo (vabbè, il mio aereo era in anticipo). Non la bacio. Andiamo a casa di lei. lei è affettuosa. io no.
- Appena in casa mi dice, uscita dal bagno, che le sono arrivate in quel preciso momento le mestruazioni. Questo, unito al fatto che aveva appena avuto la febbre ed una brutta forma di bronchite, oltre ad una ciste ovarica risalente nel tempo, le impedisce di avere rapporti con me per ben 4 giorni. LA notizia mi lascia di sasso. La mia idea (palese) è che abbia un altro. Tenete presente che non la vedevo da 4 mesi. Mangiamo qualcosa (è ora di cena). Mi da il regalo di natale. Ha dipinto di suo pugno un cuore millecolori per me e lo ha incorniciato. Io non le ho regalato nulla.
Si va a dormire. Si mette in lingerie a fianco a me ma non mi permette neppure di sfiorarla. Neppure lei mi sfiora. Io decido di uscire, urlandole che non sono un progioniero. Lei piange e si mette a letto. Io esco. Vado in un locale pub (erano vicini alla casa). Mi rendo conto che ho dimenticato il portafoglio a casa (vi giuro è la prima volta in vita mia che mi succede). Torno a casa dopo essere stato 43 minuti fuori. Sento trambusto in bagno. Lei mi chiama apro la porta e rabbrividisco. Lei è sul pavimento con una brutta ferita sulla fronte ed ha tantissimo sangue che le esce dalla fronte. Mi dice che ha avuto un calo di pressione ed è svenuta, battendo la testa sul lavandino. C'è sangue sul bordo del lavandino. Mi dice piangendo: perchè mi hai lasciata sola. Mi sento una merda. Ci mettiamo a letto. Dormiamo.
- La mattina dopo, per farmi perdonare, le porto colazione faraonica a letto + massaggi alle gambe + schiena. Nel pomeriggio mi fa uno svogliato rapporto orale. Usciamo a fare la spesa. Il suo cellulare è sempre perennemente in agitazione. Riceve chiamate e messaggi sempre. per i successivi giorni leva la suoneria e lo tiene sempre sul tavolo con lo schermo contro il tavolo. non facciamo ancora l'amore. La vede sempre più fredda e distante. Le leggo i messaggi tenerissimi che mi ha sempre mandato nel corso di questi anni. Mi dice che quei messaggi la fanno "sentire colpevole" per il fatto che non potevamo fare l'amore. a sera (notte di capodanno) ceniamo in casa. a mezzanotte, neppure mi sfiora, se non per qualche bacino. Mi incazzo di nuovo. le urlo che ha un amante. lei nega. Io faccio le valige. Lei mi dice che stavo rovinando tutto. in lacrime, mi dice che non mi ha mai tradito e che non ha nessuno. Si scola tutto lo spumante da sola. Mi urla che mi odia e che mi ama. che non veva mai pianto così per nessuno per 3 sere di fila! Io le credo. Decido di rimanere.
- la mattina dopo, sempre per farmi perdonare, ulteriore colazione pantagruelica a letto con massaggi incorporati. Altro rapporto orale a me svogliato. La sera usciamo. Io la porto al ristorante. le dico che ho comprato una casa (in realtà è una villa enorme con piscina. Lei già da tempo sa che ho questo affare immobiliare in corso). le chiedo di sposarmi (dicendole che però il matrimonio seguirà ad almenno 2 anni di convivenza). Lei accetta. Ed è felicissima. Torniamo a casa. dormiamo.
- Il giorno dopo in mattinata la porto dal medico di famiglia, che le riscontra una brutta bronchite. inoltre ha frequenti perdite di sangue dal naso, che la costringono a mettersi i tampax nelle narici!
A sera dormono da noi 2 suoi amici (la sua migliore amica d'infanzia + il suo fresco marito straniero anglofono) perchè hanno l'aereo l'indomani. Mentre facciamo salotto, La mia ragazza annuncia che le ho chiesto di sposarmi, innanzi anche ai genitori della sua migliore amica. L'indomani Li accompagnamo all'aeroporto.
La mia ragazza riceve una telefonata dal suo ex ragazzo. (digressione. Lei ha 24 anni. mi dice che si sentono spesso perchè lei sta aiutando lui a chiudere una società. Lui ha 43 anni, abbastanza ricco, abita in un'altra nazione, vivevano insieme nel di lei appartametno e lui la manteneva, è palestrato e con un fisico perfetto. io quando me lo dice mi incazzo. e lei aggiunge: non ti preoccupare, di faccia sei meglio tu! Ps: io sono oggettivamente un bel 32 enne, magro, alto, capelli lunghi e castani ed occhi marroni. vabè.)
- nel pomeriggio riceve dei messaggi. dopo questi, mi guarda in modo stranissimo. Finalmente facciamo l'amore. constato che aveva davvero avuto le mestruazioni, perchè mi sporco del suo sangue. Dormiamo. A sera mi racconta una cosa fantascientifica. La sua migliore amica (non quella che era appena partita, ma iun'altra!) aveva appena litigato col suo ragazzo. Era tristissima, ai limiti del suicidio. La mia ragazza vuole andare a dormire da lei. Io la autorizzo, dicendole che io sarei andato in giro per locali. Lei è tutta contenta. Si acchitta all'inverosimile. Si stira addirittura i pantaloni (!!!!). Io le do una bottiglia di vino, dicendole di portarla alla sua amica. Lei dice: mamma mia, quanto ti amo. andiamo in taxi. lei mi scarica al locale e poi prosegue. poco dopo mi manda un messaggio dicendomi: sei sicuro che non ti crea problemi? io le rispondo, calando l'asso: divertiti, perchè è esattamente quello che farò anche io.
Dopo circa un ora (è stata via dalle 00.30 alle 1.30) me la ritrovo nel locale. Mi dice di andare tutti e due a casa. Io le dico che sarei rimasto, le do le chiavi di casa (le avevo tenute io). Lei va a casa. Io torno a casa alle 6 del mattino, docciandomi prima di andare a letto, facendole credere di aver avuto chissà quale avventura (in realtà non avuta). Il giorno dopo le ho raccontato che ho conosciuto una ragazza (immaginaria) bellissima che mi ha detto di stare attento alle ragazze dell'est perchè fanno bla bla bla (e le ho detto tutte le cose che fa la mia ragazza a me! Bel trucco, no?!?!?!).
- la mattina dopo lei va dal dottore. Avei dovuto andare con lei ma preferisco dormire. Lei torna nel pomeriggio e mi dice che probabilmente dovrà andare in ospedale per una settimana per accertamenti, dopo che sarò partito (per una bronchite?!?!?!).
- nel pomeriggio (quindi la sera dopo il suo presunto tradimento) facciamo l'amore. Lei è sempre svogliatissima e lo fa solo alla missionaria. Prima che io cominci, è titubantissima anche solo a farsi vedere nuda e mi dice che non si è lavata (!!). Poi torna dal bagno e noto che ha 4 - 5 puntini rossi da "sfregamento" laddove dovevani esserci 4-5 peli pubici. (lei li ha cortissimi). Inoltre le sue mutandine della sera prima avevano una strana piccola incrostazione centrale proprio sulla zona vaginale.
A cose fatte, io insisto per parlare al telefono con la sua migliore amica che avrebbe incontrato la sera prima. Lei dopo mille reticenze, me la passa. Lei mi ringrazia per essere stato comprensivo. Le chiedo se il vino che le ho mandato era rosso o bianco. Lei Tentenna. La mia ragazza, a fianco a me, interviene scocciata dicendo ad alta voce :Rossssssooooooo!!!!!!
Insisto anche per parlare al telefono con la madre della mia ragazza. Lei, dopo altre reticenze, me la passa. io le chiedo "come va col collo"?. La mia ragazza mi zittisce immediatamente, dicendomi poi che la madre sarebbe stata imbarazzata a parlare di qualcosa del genere.
A quel punto io chiamo MIA madre e le do la notizia che mi sposo. Mia madre comincia a piangere dalla gioia e dice alla mia ragazza che non vede l'ora di incontrarla, dandole il benvenuto nella nostra famiglia. La mia ragazza, cion gli occhi lucidi, le dice che si sentirebbe onorata se potesse chiamarla "Mamma". Mia madre è in sollucchero.
- il giorno dopo andiamo a cena. lei è noiosa e poco comunicativa. io le rinnovo la mia proposta di matrimonio. Lei è contenta ma mi dice che
1) i primi giorni non vuole lavorare e per lei sarà come una vacanza.
2) sarà dura per lei chiedermi dei soldi anche solo per le sue esigenze tipo scarpe, trucchi, ecc.
3) se anche lavorerà, lei non vuole assolutamente fare la cameriera, commessa o simili, perchè lei è troppo qualificata (nel suo paese ha incarichi dirigenziali in una società internazionale). Magari dopo io le aprirò un businness.
4) vuole tornare nel suo paese a spese mie almento 1 settimana ogni 2 mesi "per vedere i genitori".
5) quando i suoi genitori andranno in pensione, vuole sentirsi libera di mandargli dei soldi.
Io dopo averla ascoltata la kazzio e le dico che se queste erano le condizioni, non la sposo più e se ne può pure andare affanculo. Lei fa marcia indietro. dice che non erano "condizioni" e adduce incomprensioni dovute a barriere linguistiche (io e lei comunichiamo in inglese, seppure in maniera abbastanza forbita).
- il giorno dopo io devo partire. la mattina, mentre preparo la valigia, lei è a ancora a letto. apatica. mi accompagna all'aeroporto. le dico che ho il mio sesto senso mi dice che non la vedò più. Lei mi risponde che mi ama e che il mio sesto senso fa acqua. Sarà, ma quando me ne vado al gate lei quasi neppure mi abbraccia.
è passata una settimana da allora. Siamo ritornati alla nostra routine del messaggino picci-micci giornaliero, solo che in questa fase ci appelliamo a vicendevolmente marito-moglie.
adesso lei dovrebbe trasferirsi qui dove sono io definitivamente a marzo. mi ha però già anticipato che forse a marzo andrà a Los Angeles per un incontro con una società-partner straniera che pagherà il soggiorno (o forse è uno dei suoi amanti). Ma mi dice che probabilmente non andrà, visto che sta per lasciare il lavoro per cominciare a vivere con me.
scusate lo sfogo. I sogni muoiono all'alba.
I miei amici mi dicono che sono un coglione assoluto. Il mio migliore amico, a questo racconto, stava quasi per picchiarmi. avrebbe fatto bene. I miei genitori, dopo aver sentito tutta la storia al mio ritorno, mi dicono addirittura che questa tizia è pericolosa (avete visto il film "Birthday girl"?)
prima di partire avevo scritto un post lunghissimo che però si è cancellato in sede di invio. non ho avuto la pazienza di ricopiarlo. Adesso lo arricchisco di tutto quello che è successo mentre ero lì, scrivendo solo i fatti, senza commenti (che sono chiari).
- prima della mia partenza, ogni santa volta che la chiamo lei non mi risponde, salvo il richiamarmi 20 minuti dopo adducendo le scuse più svariate (ero in un locale. la musica era alta. bla bla.).
- un paio di volte ho sentito la voce di un uomo a fianco a lei. Lei ha negato.
- una notte, mentre le parlavo, lei mi diceva che stava dormendo e invece la sentivo camminare per casa con i tacchi.
- 3 giorni prima che io andassi lì mi telefona in lacrime chiedcendo se potevo posticipare la mia partenza a DOPO capodanno, dicendomi che la madre si doveva operare al collo, dopo un trauma che le ha causato un ipossigenaazione al cervello. io le dico che avrei voluto starle vicino soprattutto in questo momento e che ero pronto finanche ad andarla a trovare in un'altra città nel decorso postoperatorio. Lei 2 giorni dopo mi chiama e ritratta, dicendomi che posso andare il giorno prestabilito, senza altrare i piani, perchè la madre ha deciso di non operarsi (l'operazione è risciosa) e di curarsi coi farmaci. io sento puzza di bruciato e dico che probabilmente non ho più voglia di venire. Alla fine vado.
- all'aeroporto si presenta con 5 minuti di ritardo (vabbè, il mio aereo era in anticipo). Non la bacio. Andiamo a casa di lei. lei è affettuosa. io no.
- Appena in casa mi dice, uscita dal bagno, che le sono arrivate in quel preciso momento le mestruazioni. Questo, unito al fatto che aveva appena avuto la febbre ed una brutta forma di bronchite, oltre ad una ciste ovarica risalente nel tempo, le impedisce di avere rapporti con me per ben 4 giorni. LA notizia mi lascia di sasso. La mia idea (palese) è che abbia un altro. Tenete presente che non la vedevo da 4 mesi. Mangiamo qualcosa (è ora di cena). Mi da il regalo di natale. Ha dipinto di suo pugno un cuore millecolori per me e lo ha incorniciato. Io non le ho regalato nulla.
Si va a dormire. Si mette in lingerie a fianco a me ma non mi permette neppure di sfiorarla. Neppure lei mi sfiora. Io decido di uscire, urlandole che non sono un progioniero. Lei piange e si mette a letto. Io esco. Vado in un locale pub (erano vicini alla casa). Mi rendo conto che ho dimenticato il portafoglio a casa (vi giuro è la prima volta in vita mia che mi succede). Torno a casa dopo essere stato 43 minuti fuori. Sento trambusto in bagno. Lei mi chiama apro la porta e rabbrividisco. Lei è sul pavimento con una brutta ferita sulla fronte ed ha tantissimo sangue che le esce dalla fronte. Mi dice che ha avuto un calo di pressione ed è svenuta, battendo la testa sul lavandino. C'è sangue sul bordo del lavandino. Mi dice piangendo: perchè mi hai lasciata sola. Mi sento una merda. Ci mettiamo a letto. Dormiamo.
- La mattina dopo, per farmi perdonare, le porto colazione faraonica a letto + massaggi alle gambe + schiena. Nel pomeriggio mi fa uno svogliato rapporto orale. Usciamo a fare la spesa. Il suo cellulare è sempre perennemente in agitazione. Riceve chiamate e messaggi sempre. per i successivi giorni leva la suoneria e lo tiene sempre sul tavolo con lo schermo contro il tavolo. non facciamo ancora l'amore. La vede sempre più fredda e distante. Le leggo i messaggi tenerissimi che mi ha sempre mandato nel corso di questi anni. Mi dice che quei messaggi la fanno "sentire colpevole" per il fatto che non potevamo fare l'amore. a sera (notte di capodanno) ceniamo in casa. a mezzanotte, neppure mi sfiora, se non per qualche bacino. Mi incazzo di nuovo. le urlo che ha un amante. lei nega. Io faccio le valige. Lei mi dice che stavo rovinando tutto. in lacrime, mi dice che non mi ha mai tradito e che non ha nessuno. Si scola tutto lo spumante da sola. Mi urla che mi odia e che mi ama. che non veva mai pianto così per nessuno per 3 sere di fila! Io le credo. Decido di rimanere.
- la mattina dopo, sempre per farmi perdonare, ulteriore colazione pantagruelica a letto con massaggi incorporati. Altro rapporto orale a me svogliato. La sera usciamo. Io la porto al ristorante. le dico che ho comprato una casa (in realtà è una villa enorme con piscina. Lei già da tempo sa che ho questo affare immobiliare in corso). le chiedo di sposarmi (dicendole che però il matrimonio seguirà ad almenno 2 anni di convivenza). Lei accetta. Ed è felicissima. Torniamo a casa. dormiamo.
- Il giorno dopo in mattinata la porto dal medico di famiglia, che le riscontra una brutta bronchite. inoltre ha frequenti perdite di sangue dal naso, che la costringono a mettersi i tampax nelle narici!
A sera dormono da noi 2 suoi amici (la sua migliore amica d'infanzia + il suo fresco marito straniero anglofono) perchè hanno l'aereo l'indomani. Mentre facciamo salotto, La mia ragazza annuncia che le ho chiesto di sposarmi, innanzi anche ai genitori della sua migliore amica. L'indomani Li accompagnamo all'aeroporto.
La mia ragazza riceve una telefonata dal suo ex ragazzo. (digressione. Lei ha 24 anni. mi dice che si sentono spesso perchè lei sta aiutando lui a chiudere una società. Lui ha 43 anni, abbastanza ricco, abita in un'altra nazione, vivevano insieme nel di lei appartametno e lui la manteneva, è palestrato e con un fisico perfetto. io quando me lo dice mi incazzo. e lei aggiunge: non ti preoccupare, di faccia sei meglio tu! Ps: io sono oggettivamente un bel 32 enne, magro, alto, capelli lunghi e castani ed occhi marroni. vabè.)
- nel pomeriggio riceve dei messaggi. dopo questi, mi guarda in modo stranissimo. Finalmente facciamo l'amore. constato che aveva davvero avuto le mestruazioni, perchè mi sporco del suo sangue. Dormiamo. A sera mi racconta una cosa fantascientifica. La sua migliore amica (non quella che era appena partita, ma iun'altra!) aveva appena litigato col suo ragazzo. Era tristissima, ai limiti del suicidio. La mia ragazza vuole andare a dormire da lei. Io la autorizzo, dicendole che io sarei andato in giro per locali. Lei è tutta contenta. Si acchitta all'inverosimile. Si stira addirittura i pantaloni (!!!!). Io le do una bottiglia di vino, dicendole di portarla alla sua amica. Lei dice: mamma mia, quanto ti amo. andiamo in taxi. lei mi scarica al locale e poi prosegue. poco dopo mi manda un messaggio dicendomi: sei sicuro che non ti crea problemi? io le rispondo, calando l'asso: divertiti, perchè è esattamente quello che farò anche io.
Dopo circa un ora (è stata via dalle 00.30 alle 1.30) me la ritrovo nel locale. Mi dice di andare tutti e due a casa. Io le dico che sarei rimasto, le do le chiavi di casa (le avevo tenute io). Lei va a casa. Io torno a casa alle 6 del mattino, docciandomi prima di andare a letto, facendole credere di aver avuto chissà quale avventura (in realtà non avuta). Il giorno dopo le ho raccontato che ho conosciuto una ragazza (immaginaria) bellissima che mi ha detto di stare attento alle ragazze dell'est perchè fanno bla bla bla (e le ho detto tutte le cose che fa la mia ragazza a me! Bel trucco, no?!?!?!).
- la mattina dopo lei va dal dottore. Avei dovuto andare con lei ma preferisco dormire. Lei torna nel pomeriggio e mi dice che probabilmente dovrà andare in ospedale per una settimana per accertamenti, dopo che sarò partito (per una bronchite?!?!?!).
- nel pomeriggio (quindi la sera dopo il suo presunto tradimento) facciamo l'amore. Lei è sempre svogliatissima e lo fa solo alla missionaria. Prima che io cominci, è titubantissima anche solo a farsi vedere nuda e mi dice che non si è lavata (!!). Poi torna dal bagno e noto che ha 4 - 5 puntini rossi da "sfregamento" laddove dovevani esserci 4-5 peli pubici. (lei li ha cortissimi). Inoltre le sue mutandine della sera prima avevano una strana piccola incrostazione centrale proprio sulla zona vaginale.
A cose fatte, io insisto per parlare al telefono con la sua migliore amica che avrebbe incontrato la sera prima. Lei dopo mille reticenze, me la passa. Lei mi ringrazia per essere stato comprensivo. Le chiedo se il vino che le ho mandato era rosso o bianco. Lei Tentenna. La mia ragazza, a fianco a me, interviene scocciata dicendo ad alta voce :Rossssssooooooo!!!!!!
Insisto anche per parlare al telefono con la madre della mia ragazza. Lei, dopo altre reticenze, me la passa. io le chiedo "come va col collo"?. La mia ragazza mi zittisce immediatamente, dicendomi poi che la madre sarebbe stata imbarazzata a parlare di qualcosa del genere.
A quel punto io chiamo MIA madre e le do la notizia che mi sposo. Mia madre comincia a piangere dalla gioia e dice alla mia ragazza che non vede l'ora di incontrarla, dandole il benvenuto nella nostra famiglia. La mia ragazza, cion gli occhi lucidi, le dice che si sentirebbe onorata se potesse chiamarla "Mamma". Mia madre è in sollucchero.
- il giorno dopo andiamo a cena. lei è noiosa e poco comunicativa. io le rinnovo la mia proposta di matrimonio. Lei è contenta ma mi dice che
1) i primi giorni non vuole lavorare e per lei sarà come una vacanza.
2) sarà dura per lei chiedermi dei soldi anche solo per le sue esigenze tipo scarpe, trucchi, ecc.
3) se anche lavorerà, lei non vuole assolutamente fare la cameriera, commessa o simili, perchè lei è troppo qualificata (nel suo paese ha incarichi dirigenziali in una società internazionale). Magari dopo io le aprirò un businness.
4) vuole tornare nel suo paese a spese mie almento 1 settimana ogni 2 mesi "per vedere i genitori".
5) quando i suoi genitori andranno in pensione, vuole sentirsi libera di mandargli dei soldi.
Io dopo averla ascoltata la kazzio e le dico che se queste erano le condizioni, non la sposo più e se ne può pure andare affanculo. Lei fa marcia indietro. dice che non erano "condizioni" e adduce incomprensioni dovute a barriere linguistiche (io e lei comunichiamo in inglese, seppure in maniera abbastanza forbita).
- il giorno dopo io devo partire. la mattina, mentre preparo la valigia, lei è a ancora a letto. apatica. mi accompagna all'aeroporto. le dico che ho il mio sesto senso mi dice che non la vedò più. Lei mi risponde che mi ama e che il mio sesto senso fa acqua. Sarà, ma quando me ne vado al gate lei quasi neppure mi abbraccia.
è passata una settimana da allora. Siamo ritornati alla nostra routine del messaggino picci-micci giornaliero, solo che in questa fase ci appelliamo a vicendevolmente marito-moglie.
adesso lei dovrebbe trasferirsi qui dove sono io definitivamente a marzo. mi ha però già anticipato che forse a marzo andrà a Los Angeles per un incontro con una società-partner straniera che pagherà il soggiorno (o forse è uno dei suoi amanti). Ma mi dice che probabilmente non andrà, visto che sta per lasciare il lavoro per cominciare a vivere con me.
scusate lo sfogo. I sogni muoiono all'alba.
I miei amici mi dicono che sono un coglione assoluto. Il mio migliore amico, a questo racconto, stava quasi per picchiarmi. avrebbe fatto bene. I miei genitori, dopo aver sentito tutta la storia al mio ritorno, mi dicono addirittura che questa tizia è pericolosa (avete visto il film "Birthday girl"?)