Sto per scoppiare, devo dirlo a qualcuno in qualche modo!!!!
Sabato sera. Ieri, solo 24 ore, ma sembra tre secoli fa.
Ci organizziamo in 5 , tutte amiche, tutte donne.
Programma: Cinema e poi birra al pub.
Il mio ragazzo esce coi suoi amici per conto loro...
Entro, mi metto a fare la fila al banco dei ticket..La mia attenzione viene subito catturata da un uomo. E' alto, altissimo, sarà circa 2 metri, da sottolineare che io noto subito quelli alti. E' particolare: ha una giacca costosa e una capigliatura naturale, senza gel, o cose simili.Fa i tickets per lui e la compagna (o moglie?): stessa nostra sala, stesso spettacolo.
Ha dei bei lineamenti, maschili ma non duri, occhi chiari e una certa "prestanza".
Porta un anello al dito (fede?)
C'è una ressa incredibile, lo urto per sbaglio, chiedo scusa, si gira e dice "di niente" e mi sorride.....
Lo vedo allontanarsi con la moglie(?), probabilmente vanno a prendere posto, io intanto ne approfitto per andare in bagno...le mie amiche hanno arraffato le bibite e vanno dentro, una mi dice di aspettarla che arriva anche lei tra breve...
La aspetto davanti all'uscita del bagno, dopo essermi rinfrescata un pò il viso ...e spunta lui dalle scalette fuori. Mi sorride di nuovo, mi fissa per un pò, ha dei begli occhi chiari, mi chiede se ho una sigaretta e rispondo che non fumo. Mi guarda strano e mi dice "Che coincidenza, nemmeno io" gli faccio "e allora che ci fai con la sigaretta?" lui mi dice "è per mia moglie, che quando esce dal cinema diventa nervosa.."
Ci mettiamo a parlare del film,scopre che sono nella sua sala...come sarà, come non sarà... intanto arriva la mia amica, e me ne vado...dico "allora buona visione, ci vediamo dentro"
Metà film: una sagoma si alza e esce dalla sala. Sono sicura che è lui.Sono curiosa. Meno di un minuto dopo esco anche io, fingo di andare di nuovo in bagno, sento rumori dietro la porta accanto, del bagno maschile ma non voglio dare l'impressione di stare aspettando. Lui esce e dice "Che sorpresa! Allora, come va, ti sta piacendo il film?" rispondo che non mi piace molto,attacchiamo bottone per altri due minuti, e poi mi dice che non è da lui mettersi a parlare con le ragazze più giovani, ma che io lo avevo incuriosito.
Mi da il suo biglietto da visita e mi dice che usa messenger, e se voglio posso contattarlo lì.
Oggi ho fatto un pò di ricerche su internet.
E' uno importante, ha un nome. Ha vinto un sacco di premi, non posso dire cosa, ma non è un coglione, a quanto pare ha una solida carriera ventennale. Ho scoperto la sua età,circa 40 anni, e trovato una sua foto nel web.
Ho inserito il suo contatto, l'ho trovato online, stamattina verso ora di pranzo abbiamo conversato per due ore.Una bella conversazione, sembra una persona squisita, elegante, con una certa cultura, a parole ci sa fare.
Mi ha chiesto di uscire per un caffè e due chiacchiere. Gli ho fatto presente che sono fidanzata e che lui è sposato, che non voglio casini: mi ha detto "Possiamo semplicemente essere amici se non te la senti di uscire, ci possiamo scrivere. Ti lascio carta bianca, fai quello che ti senti".
Che faccio? Che ne pensate?
(Mi sono limitata a scrivere i fatti, ma non cosa ne penso....)
Pensavo di chiudere, e di non contattarlo più. Potrebbe rivelarsi un terreno scivoloso, ma dall'altro lato mi è piaciuta molto la conversazione di oggi, è una persona con cui si parla molto piacevolmente.