UNO SCONOSCIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Hai ragione. Ma è un terreno scivoloso.
Ho paura, ma non di quello che pensa Jesus.
Se fosse una persona malintenzionata?Se rischiassi grosso? (fisicamente, intendo)
Se fosse un pazzo?

Un uomo sposato mi suona strano che usi messenger. E' un pò stonato, leggermente, come se vedessi uno della mia età con un gigante lecca-lecca.
Lillyna, ogni volta che conosciamo una persona nuova rischiamo.
Non credo debba essere solo questa la tua paura.
Ovviamente devi conoscerlo meglio, ma questa conoscenza potrai avviarla con la vera volontà di portarla avanti solo nel momento in cui avrai deciso di avviarla, e non mi sembra che tu lo abbia ancora deciso.
Ora come ora, in questa indecisione, rischi solo di combinare guai, per te stessa, poichè nella confusione è difficile farsi un'idea della persona che ti sta di fronte.
Avresti sempre dentro di te quella vocina che ti dice: Lillyna, c'è il tuo ragazzo che ti ama, che stai facendo, non ti lasciar coinvolgere, potresti farti male e fare del male a lui!
Ecco perchè credo che per affrontare una situazione che già in partenza è complessa (uomo sposato che fa il cascamorto con ragazze molto giovani) tu debba quantomeno stare serena....
Il futuro non è prevedibile, anche se.... non sei una sprovveduta, e sai che dovrai gestire un'eventuale conoscenza di questo tipo con le pinze!!!!

O

Old Buscopann

Guest
Sto per scoppiare, devo dirlo a qualcuno in qualche modo!!!!

Sabato sera. Ieri, solo 24 ore, ma sembra tre secoli fa.
Ci organizziamo in 5 , tutte amiche, tutte donne.
Programma: Cinema e poi birra al pub.
Il mio ragazzo esce coi suoi amici per conto loro...

Entro, mi metto a fare la fila al banco dei ticket..La mia attenzione viene subito catturata da un uomo. E' alto, altissimo, sarà circa 2 metri, da sottolineare che io noto subito quelli alti. E' particolare: ha una giacca costosa e una capigliatura naturale, senza gel, o cose simili.Fa i tickets per lui e la compagna (o moglie?): stessa nostra sala, stesso spettacolo.
Ha dei bei lineamenti, maschili ma non duri, occhi chiari e una certa "prestanza".
Porta un anello al dito (fede?)
C'è una ressa incredibile, lo urto per sbaglio, chiedo scusa, si gira e dice "di niente" e mi sorride.....

Lo vedo allontanarsi con la moglie(?), probabilmente vanno a prendere posto, io intanto ne approfitto per andare in bagno...le mie amiche hanno arraffato le bibite e vanno dentro, una mi dice di aspettarla che arriva anche lei tra breve...
La aspetto davanti all'uscita del bagno, dopo essermi rinfrescata un pò il viso ...e spunta lui dalle scalette fuori. Mi sorride di nuovo, mi fissa per un pò, ha dei begli occhi chiari, mi chiede se ho una sigaretta e rispondo che non fumo. Mi guarda strano e mi dice "Che coincidenza, nemmeno io" gli faccio "e allora che ci fai con la sigaretta?" lui mi dice "è per mia moglie, che quando esce dal cinema diventa nervosa.."
Ci mettiamo a parlare del film,scopre che sono nella sua sala...come sarà, come non sarà... intanto arriva la mia amica, e me ne vado...dico "allora buona visione, ci vediamo dentro"

Metà film: una sagoma si alza e esce dalla sala. Sono sicura che è lui.Sono curiosa. Meno di un minuto dopo esco anche io, fingo di andare di nuovo in bagno, sento rumori dietro la porta accanto, del bagno maschile ma non voglio dare l'impressione di stare aspettando. Lui esce e dice "Che sorpresa! Allora, come va, ti sta piacendo il film?" rispondo che non mi piace molto,attacchiamo bottone per altri due minuti, e poi mi dice che non è da lui mettersi a parlare con le ragazze più giovani, ma che io lo avevo incuriosito.
Mi da il suo biglietto da visita e mi dice che usa messenger, e se voglio posso contattarlo lì.

Oggi ho fatto un pò di ricerche su internet.
E' uno importante, ha un nome. Ha vinto un sacco di premi, non posso dire cosa, ma non è un coglione, a quanto pare ha una solida carriera ventennale. Ho scoperto la sua età,circa 40 anni, e trovato una sua foto nel web.

Ho inserito il suo contatto, l'ho trovato online, stamattina verso ora di pranzo abbiamo conversato per due ore.Una bella conversazione, sembra una persona squisita, elegante, con una certa cultura, a parole ci sa fare.
Mi ha chiesto di uscire per un caffè e due chiacchiere. Gli ho fatto presente che sono fidanzata e che lui è sposato, che non voglio casini: mi ha detto "Possiamo semplicemente essere amici se non te la senti di uscire, ci possiamo scrivere. Ti lascio carta bianca, fai quello che ti senti".

Che faccio? Che ne pensate?
(Mi sono limitata a scrivere i fatti, ma non cosa ne penso....)
Pensavo di chiudere, e di non contattarlo più. Potrebbe rivelarsi un terreno scivoloso, ma dall'altro lato mi è piaciuta molto la conversazione di oggi, è una persona con cui si parla molto piacevolmente.
"Si,si..si esce solo per un caffè..io son fidanzata e lui è sposato..mmmm, mi metto lo stivale col tacco o mi vesto casual con le scarpe da tennis?..D'altra parte me l'ha detto lui che possiamo solo rimanere amici no? Metto il perizoma o gli slip? mmm...vediamo ..Forse il perzoma è meglio..Eppi che faccio di male dico, vado là..Chiacchieriamo e ci prendiamo un caffè no?...Sniff sniff..prova ascelle superata. Però un'altra bella spruzzata di deodorante..Ecco qui...un pò di profumo..gli piacerà questo profumo?..Pronta...son pronta per il cappuccino e la brioche...che agitazione però!"

Buscopann

O

Old Lillyna19

Guest
"Si,si..si esce solo per un caffè..io son fidanzata e lui è sposato..mmmm, mi metto lo stivale col tacco o mi vesto casual con le scarpe da tennis?..D'altra parte me l'ha detto lui che possiamo solo rimanere amici no? Metto il perizoma o gli slip? mmm...vediamo ..Forse il perzoma è meglio..Eppi che faccio di male dico, vado là..Chiacchieriamo e ci prendiamo un caffè no?...Sniff sniff..prova ascelle superata. Però un'altra bella spruzzata di deodorante..Ecco qui...un pò di profumo..gli piacerà questo profumo?..Pronta...son pronta per il cappuccino e la brioche...che agitazione però!"

Buscopann
Non metto mai le scarpe da tennis per uscire con qualcuno. E il deodorante mi fa schifo, preferisco una bella doccia.

Ma che soap guardi?

MariLea

Utente di lunga data

Buscopann

e lui? dai adesso descrivi come si preparerà lui per prendere il... caffè...

O

Old Buscopann

Guest
ma si vestirà figo e vai di deodorante....
Credo che anche Lilly ha le idee chiare... ma si spaventa un po'....
Lilly sente il peso della coscienza...Però secondo me stavolta sta rischiando di infilarsi in qualcosa di più grande di lei.
Lui, sposato, famoso..Insomma..Potrebbe alla lunga risultare uno dei caffè più indigesti che lei ricordi. Non so se lei riuscirà a vivere questa cosa senza farsi coinvolgere..Probabilmente no. Lui invece sarà certamente coinvolto solo dalle sue curve.
No Lillyna tranquilla...tui vai avanti e non ti curar di noi

Sono e resterò sempre convinto che la bellezza della vita sta anche di tanto in tanto nello sbattere la testa contro un bel muro..E ce la voglio sbattere in prima persona la faccia...così SBAM! proprio in pieno

Sarà una versione un pò masochistica ma è l'unico modo per farsi le proprie esperienze

Buscopann

MariLea

Utente di lunga data
Lilly sente il peso della coscienza...Però secondo me stavolta sta rischiando di infilarsi in qualcosa di più grande di lei.
Lui, sposato, famoso..Insomma..Potrebbe alla lunga risultare uno dei caffè più indigesti che lei ricordi. Non so se lei riuscirà a vivere questa cosa senza farsi coinvolgere..Probabilmente no. Lui invece sarà certamente coinvolto solo dalle sue curve.

Sono e resterò sempre convinto che la bellezza della vita sta anche di tanto in tanto nello sbattere la testa contro un bel muro..E ce la voglio sbattere in prima persona la faccia...così SBAM! proprio in pieno

Sarà una versione un pò masochistica ma è l'unico modo per farsi le proprie esperienze

Buscopann
esattamente

Buscopann

sono d'accordo ,
aggiungendo che prenderei la cosa ad esempio per evidenziare quanto in queste situazione ci sia certo il marpione di turno ma anche la volontà accertata di "cadere " in certe trappole".evidentemente bastava non seguirlo in bagno...ma se è questo che vuoi...va bene a tutti
è buffo , poi, che tu ti preoccupi della "povera moglie" visto che la sua presenza non ti ha minimamente messo in imbarazzo

Verena67

Utente di lunga data
Io adotto come metodo di valutazione delle persone immaginarmi di essere la controparte...
Tu cosa penseresti se fossi la moglie di uno che viene al cinema con te e simula problemi di prostata per agganciare ragazze di età per essere se non figlia almeno sorellina?
Per quanto riguarda il non partire a scrivere porcate in messamger ma in modo soft ...mi sembra il minimo soprattutto se deve salvaguardare un'immagine pubblica...
A me sembra un bel po' cialtri...e tu mi sembri molto ricettiva e in fase di stanca con il tuo ragazzo...e di questo dovresti occuparti seriamente

Pero' Lillyna non è nata ieri, e sa il fatto suo

Sono certa che gli darà pane per i suoi denti!

Inizia una nuova saga?!?! Mi piglio patatine e popcorn! E mi metto in prima fila!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
eccheccavolo....però...
Io ci sto provando a spiegare le mie motivazioni.
Ma è chiaro che non posso rendere nell'insieme tutta la gamma di sensazioni che passano nella testa di una persona durante un incontro casuale.
Se io dicessi che è stato carino il suo modo di attaccare bottone, indipendentemente dal posto... faticherei a spiegare il perchè e il per come, una persona che non si trovava lì e in quel momento , chiaramente , leggendo le mie parole, farebbe presto a farsi un certo quadretto della cosa.

Ma posso assicurare che ne ho conosciuti di quarantenni che volevano attaccare bottone con me, e provarci, e quello che ha ottenuto di più da me si è preso una bella unghiata sul polso..

Oggi parlavo con un caro amico della differenza tra provare un clic...e non provarlo.

Puoi adorare una persona, avere 2000 cose in comune...e non provare una beata fava.

Poi arriva un quarantenne standard (sai il vero successo è difficile da valutare, tutti i 40enni sembrano riusciti alle persone piu' giovani....) in un cesso pubblico e WOW! GAMMA DI SENSAZIONI!!

Io incontro gente nuova ogni giorno per lavoro, ma GAMMA DI SENSAZIONI mai (a parte oscillare tra l'indifferenza e il fastidio....)

Ma tu sei pronta a vibrare per persone e situazioni nuove. Non ci trovo nulla di male in questo.

Se non che mi raccomando, sempre ad occhi ben aperti!

Forse io e alcune altre qui siamo davvero troppo vecchie e disilluse

Noi facciamo da coro greco, tu vivi pure!!

Un abbraccio!

Verena67

Utente di lunga data
Sono d'accordo con te Marì, guarda al 100%. anche io esprimerei la stessa opinione in un thread del genere.
Ma io non so niente di questa persona. Non sono sicurissima che la donna sia sua moglie, anche se gli ho visto un anello al dito e anche se lui ha detto di essere sposato da alcuni anni. Non so che razza di matrimonio sia il suo, non so il perchè arrivare a fare una cosa così con la moglie che ti aspetta in sala.
Le apparenze non sono certo belle e concordo con te: in questo c'è una mancanza di stile.
Ma qualche volta lo stile è anche far passare con tanta facilità una cosa così, che manca totalmente di stile, per una cosa simpatica e casuale.
Mi viene in mente la cosiddetta "merda d'autore"

Se non sbaglio, lui un messaggio forte e chiaro te l'ha già fatto pervenire al riguardo del suo matrimonio. Non ha detto qualcosa tipo "Avrei delle occasioni sul lavoro ma non voglio crearmi problemi visto che sono sposato?"

Ecco. Sei servita. Sarà solo una storia, il paletto l'ha già messo.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Hai ragione. Ma è un terreno scivoloso.
Ho paura, ma non di quello che pensa Jesus.
Se fosse una persona malintenzionata?Se rischiassi grosso? (fisicamente, intendo)
Se fosse un pazzo?

Un uomo sposato mi suona strano che usi messenger. E' un pò stonato, leggermente, come se vedessi uno della mia età con un gigante lecca-lecca.

Lilly' ma in che mondo vivi?!
il MSN è stato creato per le persone sposate

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Lilly' ma in che mondo vivi?!
il MSN è stato creato per le persone sposate

Bacio!

Hai beccato l'oscar della settimana per la battuta felice!!!!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Oggi parlavo con un caro amico della differenza tra provare un clic...e non provarlo.

Puoi adorare una persona, avere 2000 cose in comune...e non provare una beata fava.

Poi arriva un quarantenne standard (sai il vero successo è difficile da valutare, tutti i 40enni sembrano riusciti alle persone piu' giovani....) in un cesso pubblico e WOW! GAMMA DI SENSAZIONI!!

Io incontro gente nuova ogni giorno per lavoro, ma GAMMA DI SENSAZIONI mai (a parte oscillare tra l'indifferenza e il fastidio....)

Ma tu sei pronta a vibrare per persone e situazioni nuove. Non ci trovo nulla di male in questo.

Un abbraccio!
è bellissimo!
volendo essere sincera... mi manca!

dererumnatura

Utente di lunga data

Un abbraccio!

è proprio così....certa chimica si crea con chi meno te lo aspetti e quando meno te lo aspetti..

O

Old Lillyna19

Guest
sono d'accordo ,
aggiungendo che prenderei la cosa ad esempio per evidenziare quanto in queste situazione ci sia certo il marpione di turno ma anche la volontà accertata di "cadere " in certe trappole".evidentemente bastava non seguirlo in bagno...ma se è questo che vuoi...va bene a tutti
è buffo , poi, che tu ti preoccupi della "povera moglie" visto che la sua presenza non ti ha minimamente messo in imbarazzo
? ma parli con me o con Buscopann?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.