Benvenuto, penso che dentro del panorama losco e deprimente della storia di un tradimento ti sia andata molto bene...mi spiego; (nel presupposto che te la stia contando giusta, tua moglie)
- il tempo della sua storia con il collega è talmente corto che credo ci sia stato solo un bollore di sesso e trasgressione...
- la tua uscita tempestiva di casa le ha fatto capire di che pasta sei fatto, che non scendi a compromessi di tipo permissivo e che non sei disposto ad acettare cazzate.
- La frustrazione che rientra nella sfera sessuale dopo il tradimento è normale e non devi sentirti in competenza con l'altro..devi solo recuperare la passione che avevate all'inizio, cosa non facile ma possibile.
- mi sembra che tutti e due avete l'intenzione di risolvere, e l'aiuto esterno e molto valido perchè vi aiuterà a parlere tra di voi (cosa che non fate) e a capire dove si sta sbagliando e dove ricominciare a risolvere le cose.
- se vi impegnate solo un poco ce la farete..ma morditi la lingua prima di tirare in ballo l'accaduto ogni 10 minuti o farla sentir male..un poco va bene..ma troppo può creare l'efetto contrario...
- non dare niente per scontato..neanche la verità...cerca di capire se tutto è tornato come prima o se la cosa è diventata più segreta e sommersa...questa è l'unica prova que tua miglie sia ritornata con mente e corpo fra le tue braccia.
Ti faccio un augurio di pronta soluzione e in bocca al lupo.
Un abraccio, Daniele