free io non mi sono espresso in merito a quanto ha scritto mary. Prendo spunto adesso per dire la mia, ma la dico in quanto marito felice ed uomo di 49 anni. Non la scrivo in quanto risposta a mary perchè probabilmente mary si riferisce ad altro, o magari anche no, comunque mi sto dilungando e quando mi dilungo non si capisce una mazza.
Corteggio mia mia moglie, certo non tramite sms o wuozzap, e certo non le dico le frasi tipiche che dicevo da ragazzino. Certamente se mi viene voglia di essere presente e di dimostrarlo, lo faccio. Lo faccio prendendole il viso e carezzandoglielo, baciandola e guardandola negli occhi, e lo faccio anche prendendola in giro su alcuni argomenti. Lo faccio anche quando in quel poco tempo che abbiamo la cerco perchè ho necessità di dimostraglielo anche sessualmente.Ovunque capiti e per qualsiasi pensiero sessuale che riguardi me entrambi o solo per lei. Dipende da come mi gira.
Poi mia moglie ama le crocchette di patate e le panelle, dicono basti un semplice fiore per essere presenti, io mi presento con la panella.
secondo me non c'è niente di ridicolo, puoi continuare per i prossimi 49 anni...avanti un altro
