Pazzesco

JON

Utente di lunga data
io sono abbastanza frastornato
in 4 mesi ho praticamente perso, a parte i figli, ogni certezza e punto di riferimento
Lo immagino.
Ho sempre pensato che nel tuo caso bastasse il ravvedimento di tua moglie e i nuovi propositi per pensare di andare avanti senza problemi. Certo che una cosa del genere spiazzerebbe chiunque. La rivelazione della scarsa preferenza del sesso, di per se, non sarebbe tanto allarmante. Potrei capirla perfettamente, se non fosse che una simile particolarità in realtà possa nascondere qualche altro problema. Perché magari uno pensa che dietro quella sorta di distacco possa celarsi un problema che valga la pena di approfondire. Solo che, per il mio carattere, trovo assurdo il fare confessioni del genere a persone esterne, quandanche si trattasse della stramigliore amica.

Siccome si tratta di un terreno difficile e franoso, io più che altro eviterei di amplificare il problema. Nel senso che "l'introduzione" dell'amica lo ritengo un dato forzatamente "ausiliario" al problema stesso. Quindi ridurrei il tutto al fatto scatenante questa novità e mi concentrerei sulle preferenze non preferenze di tua moglie proprio per renderti digeribile la cosa e mantenere saldo qualche punto di riferimento.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma questo cos'è?
Un caso di reincarnazione, un ritorno trans dall'oltretomba, un deja vu per anomalia di matrix o....chi cazzo lo sa?
Credo fosse un post di Kassia ahahah
Adoro Perplesso quando fa queste cose :D
 

oro.blu

Never enough
La settimana via ci è servita tantissimo anche se non nel modo che io speravo.

Abbiamo riscoperto cose del passato belle e brutte, argomenti che non toccavamo da secoli ci sono serviti per capirci meglio, nonostante si stia insieme da moltissimo. Ci siamo parlati con franchezza, anche tirando fuori delusioni e desideri che per anni erano restati inconfessati. E qui abbiamo scoperchiato il proverbiale vaso di Pandora.

Le ho detto infatti di un episodio avvenuto proprio agli albori. Ai tempi il nostro inizio è stato un pò travagliato anche perchè io ero libero e lei era fidanzata da qualche anno.
Non intendendo iniziare un ménage a trois (già allora ero un rompipalle) avevo chiarito immediatamente che volevo lei e non lei + lui.
Dopo pochissimo aveva mollato il fidanzato ed abbiamo iniziato la nostra relazione.
Passato circa un mese l'ex era tornato decisamente alla carica. Avrebbe dimenticato la parentesi con me e l'avrebbe sposata, subito.
Lei è andata in crisi ed ha chiesto un periodo di riflessione, diventato in tutto un mesetto, senza vedere nessuno di noi.

Nel mentre, io incazzatissimo, durante una trasferta di lavoro, avevo avuto un paio notti molto intense con una ragazza (topa fantastica n.d.r.) conosciuta in loco. Questo appunto l'episodio finalmente svelato.

Lei, dopo l'incredulità iniziale, me ne ha dette di tutti i colori, ma il vero fatto eclatante è che ha rivelato che da sempre per lei il sesso è, per il 90% delle volte (e non solo da quando sta con me), un peso.
Qualche volta le piace, ma la maggior parte delle volte le fa schifo anche solo pensare alla nudità maschile e preferisce di gran lunga ricevere coccole ed al più limitarsi al petting, anche spinto.
Anzi, a dirla tutta, mentre facciamo l'amore spessissimo si immagina di assistere mentre lo faccio con un'altra e raggiunge l'orgasmo immaginando l'altra che viene...

Gran finale: ha da tempo parlato di questa sua "stranezza" con la sua amica più intima e fidata (non quella dell'altro thread) raccontando anche che io, all'opposto, ho desideri carnali molto frequenti. L'amica, sebbene sposata, si presterebbe assai volentieri alla cosa.

Io sono restato letteralmente a bocca aperta e lo sono tutt'ora.
Avevo capito da mo' che alla mia lei il sesso interessava similzero e ci voleva parecchio per metterla in moto, che le piaceva quando le raccontavo particolari anche intimi di relazioni precedenti, ma il sentirmelo dire con questa chiarezza mi ha lasciato di stucco.

Sul resto sono a dir poco confuso perchè mi rendo conto di avere davvero poco in comune con mia moglie, che mi accorgo di idealizzare ogni giorno di meno, ma della quale paradossalmente ogni giorno mi innamoro nuovamente.
Scusa la domanda, ma proprio il sesso non le interessa, o tu le stai talmente "sopra" che le è venuta la nausea...Te lo chiedo perchè con mio marito fino a qualche mese fa era così. Io non ne potevo veramnte più delle sue mani addosso in ogni monento, ad ogni ora in qualsiasi posto...Leteralmente nauseata!! Quando e se facevamo sesso era giusto nella speranza che per mezza giornata mi lasciasse in pace...
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E vabbè. Ormai non faccio più caso alla sensazione di essere preso per il culo. Perché, Kassia a parte, capita molto spesso qui. Divertitevi pure.
Sai che non ho capito
Forse non hai seguito negli ultimi giorni
Si è scoperto che Kassia era il Conte quindi Perplesso avrà accorpato i nick
Non ho capito il divertitevi pure
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa la domanda, ma proprio il sesso non le interessa, o tu le stai talmente "sopra" che le è venuta la nausea...Te lo chiedo perchè con mio marito fino a qualche mese fa era così. Io non ne potevo veramnte più delle sue mani addosso in ogni monento, ad ogni ora in qualsiasi posto...Leteralmente nauseata!! Quando e se facevamo sesso era giusto nella speranza che per mezza giornata mi lasciasse in pace...
Un giorno capirò come il desiderio del proprio uomo possa infastidire.
Sarà che vivo la situazione opposta
 

Carola

Utente di lunga data
Comunque io non ci capisco più niente sento solo storie assurde come se arrivati agli anta puff sconvolgimento di ogni certezza caduta di ogni sicurezza affettiva
Ne sento tante ma tante
La mia amica ha scoperto che il marito ha amante da 4 anni dico 4 che qnd andava al tennis ( e ' un insegnante ) poi si scopava l amica che qnd era via in estate con le colonie estive lei lo raggiungeva E poi scopavano nello stesso letto dove lei la mia amica aveva passato la notte sscopava mentre lei era in ospedale X una malattia lo schifo più schifo

In tutto questo credetemi erano una delle poche coppie felici che spesso si prendevano la mano si baciavano si coccolavano teneramente

Ora lo ha buttato fuori casa
 
Top