Anonimo1523
Utente di lunga data
QUOTO. Non sempre è non tutti ci riescono.Resto dell'idea che si può essere innamorati e mantenere un minimo di dignità anche solo verso se stessi
QUOTO. Non sempre è non tutti ci riescono.Resto dell'idea che si può essere innamorati e mantenere un minimo di dignità anche solo verso se stessi
non è proprio così.Farfalla ti quoto appieno perché è proprio questo che pensano le donne quando non gli interessa un uomo. Per il resto meglio soprassedere su quello che sono disposte a fare quando gli interessa. Per quanto riguarda LSD è quello che prova un uomo innamorato che vorrebbe che le cose andassero diversamente e quindi appare disperato.
In principio era il verbo, e il verbo era presso dio.ma io non ho seguito molto la vicenda di LDS, un riassunto sintetico? :rotfl:
Mi attengo a quello che scrive. Diversamente da te io non so leggere il pensiero .... ma potrebbe lo stesso essere una visione interpretativa interessante.non è proprio così.
continuo a credere che lui abbia questa visione "drammatica e romantica delle cose" e che se lei ricambiasse normalmente perderebbe grossa parte d'interesse ai suoi occhi.
lui non è uno zerbino...in questo momento gli piace interpretarlo
no, diversamente da te l'ho letto dall'inizio negli anni scorsi .Mi attengo a quello che scrive. Diversamente da te io non so leggere il pensiero .... ma potrebbe lo stesso essere una visione interpretativa interessante.
nemmeno io :rotfl: ...forse perchè pensiamo quadrimensionalmente :rotfl::rotfl:In principio era il verbo, e il verbo era presso dio.
No aspetta io non ho il dono della sintesi![]()
Una leggera ironia ... e ho detto anche che è una visione interpretativa interessante. Sei nervosa?no, diversamente da te l'ho letto dall'inizio negli anni scorsi .
questo non vuol dire che abbia ragione; rende solo la tua ironia gratuita
Lei è nervosa sempre con gli stessi...Una leggera ironia ... e ho detto anche che è una visione interpretativa interessante. Sei nervosa?
Quale spiraglio ?lei non ne vuole sapere....
di fatti io non le scrivo più, se ne vuole sapere sarà lei a muovere mari e monti perchè io non faccio più niente.
se non le interessa per niente, pazienza, vorrà dire che ci metterò una pietra sopra.
al momento però non mi sento di chiudere ogni spiraglio.
Questa mi era sfuggita !!!!LDS sta con una. Lui vuole famiglia, cane e giardino, lei vuole andare in giro per il mondo, dopo essersi opportunamente chiavata il suo capo.
Lui si incazza per il tempo di mandare giù un bicchiere di rosso da 840.00 euri e poi decide di riprendersela.
Lei lo fanculizza.
Lui si trova una che si vuole fare menare, ma LDS non apprezza certe pratiche volgari e pensa sempre alla sua fidanzatina perfetta. Quella che si chiava il capo o collega non ricordo, ero impegnata a farmi lobotomizzare.
Nel frattempo la fidanzata decide di stare con lui e riprovarci, ma non gliela dà manco dopo raccomandate con ricevuta di ritorno perchè c'ha una qualche malattia misteriosa, forse ha preso un fungo, forse le è rimasto incastrato un qualche sex toy, ma guai ad andare da un medico.
Lui in questo idillio decide di partire con lei per il viaggio della vita, vuole chiederla in moglie quando saranno della Death Valley, un luogo in un certo senso evocativo.
Lì la storia finisce, decidono di rimanere amici...lui ha ingoiato il brillante in un moto di orgoglio personale.
Lui ora si è trasferito a Montecarlo, pronto a inseguire il suo sogno lavorativo, ma continua a pensare a sta disgraziata, che tutto vuole fare meno che stare con lui.
That's all.
Ora ti riconosco .... Prima noNon è carino da parte tua agire in questo modo poco corretto,se i tuoi intenti sono positivi e propositivi potevi scrivergli privatamente,non accodarti a questi utenti forastici e melliflui.Sono veramente sorpreso negativamente dal tuo operato,e mi girano i coglioni.
Fanculo, io i fumetti me li tengo e guai a chi me li tocca.ma riciclare no, ovvio, ma io sono assolutamente contro il mantenimento degli oggetti legati a storie passate finite a schifio, poi mia idea...
e non è per un discorso economico.
io quando ho lasciato il mio ex e me ne sono andata di casa ho lasciato lì le cose che avevo comprato per casa, persino mobili :rotfl: e i suoi regali grossi li ho "trasformati" ecco...
Mi pare giusto,tradito mi ha molto deluso oggi,uno come lui,che si presta a queste comunelle volgari e insulse.MALE TRADITO,MOLTO MALE!Ora ti riconosco .... Prima no![]()
Quale spiraglio ?mi sfugge
Bisogna ammettere che sei tenace.bè l'anno scorso a quest'ora stavo nella stessa identica situazione.
uno spiraglio c'è ancora per me....tutto qua.
non ho mica detto che ci resterò in eterno in questa situazione...
ho detto che per il momento mi va bene così.
se lei vuole cambiare lo status quo che lo faccia....altrimenti pazienza, la vita prenderà il suo corso.
mah, non sono così convinto.Lei ti chiama e ti richiama. ..per sapere del tuo primo giorno, da amica.
Lei si sente tua amica (cosa di comune accordo ) e non sa cosa ti sta passando per la testa. Non sa perché non rispondi.
mah, non sono così convinto.
io ai miei amici quando invio un messaggio per sapere come vanno le cose e non mi rispondono non è che ne mando 50....
ne mando uno e poi mi rifaccio sentire in caso qualche giorno dopo...
lei me ne ha mandati letteralmente 18 nello spazio di 1 ora e mezza...
uno proprio in quest'istante in cui mi sta chiedendo cosa ha fatto da non meritare una risposta e se ho deciso di non parlarle più posso dirglielo.