Nicka
Capra Espiatrice
Yesssssssssss!!!!come DILF?:singleeye:
Hai il physique du role!
Yesssssssssss!!!!come DILF?:singleeye:
....MI FAI MORIRE....ciao Peracotta.
Fammi un po' capire: tu, motivato comprensibilmente da astinenza sessuale, hai avuto una storia con la collega, ci sei rimasto sotto ma non cerchi un'amante giovane perchè non accampi pretese epperò vuoi un rapporto fatto soprattutto di rispetto e tenerezza?
Insomma cerchi una bella milfona che dopo averti rovesciato come un calzino ti faccia i grattini dietro le orecchie mentre ti sussurra che sei l'unico uomo della sua vita ogni tot di giorni? E di che frequenza parliamo?
Giusto per chiarirci.
Qua ci sono donne che lavorano, sai?
Io sto aspettando i desiderata per vedere se quagliamo.
Ma come è ben risaputo, non sono gelosa, per cui se vuoi partecipare faccio una tabella per le utentesse che si andrebbero a proporre con i requisiti richiesti. Faccio una bozza:
Utentessa Milf Facocera Gnocca Rispettosa Appassionata Tenera Sbri X NO NP X X Un burro Divì X NO X X X Si taglia con un grissino
Forza, su, avanti le altre non siate timide.
avevo letto sopra la quarantinadato che la M sta per madre...direi che il discorso età non c'entra fava![]()
e no! Così ci tagli fuori tutte subito...Vedi di toglierti dalle palle!!Posso partecipare?![]()
Ciao, non sapevo dove presentarmi... spero vada bene qui.
Lavoro a Milano, sono intorno alla quarantina nonostante sembri molto più giovane. Sono sposato e voglio bene a mia moglie, ma la passione non fa più parte della nostra vita e stiamo insieme praticamente solo per via di nostro figlio piccolo, che non voglio cresca con i genitori separati. Infatti, per un problema fisico di lei (di cui non credo sia il caso di parlare), non abbiamo quasi avuto rapporti sessuali negli ultimi quattro anni.
Io ho resistito alle tentazioni finché ho umanamente potuto, poi l'anno scorso ho avuto una storia con una collega, che si è conclusa in modo amaro per me. La collega è una tipa avvezza al tradimento (del marito pluricornificato), mentre io ero "nuovo" di queste cose e ci sono cascato come una peracotta... (da qui il nick e il titolo del thread): con questo intendo dire che pensavo di aver trovato una donna con cui relazionarmi in modo esclusivo e con cui condividere uno spazio di umana dolcezza in questo mondo di merda, mentre lei voleva solo scoparmi... e dopo qualche mese di rapporti con me è passata ad altro.
Sono stato male, mi sono chiesto se sia io a non essere portato per queste cose, o se piuttosto sia stato sfortunato a trovare in prima battuta una persona fatta così (che, sia chiaro, comunque non giudico: quanto sopra è solo una presa d'atto di ciò che è stato; sono io che sono stato un pollo e mi sono affezionato alla collega, lei può fare quello che vuole della sua vita, ci mancherebbe...).
Eppure ho ancora voglia di sentirmi vivo, innamorato…
Vado in palestra, ho un bel corpo, sono sempre stato uno sportivo. Di viso sono “un tipo”. Sono naturalmente gentile e generoso, romantico, abbastanza colto, interessante e simpatico. Non uscirei con una ragazza giovane o una donna single sapendo di farle perdere e tempo e prenderla in giro… e non lo dico per fare il figo, ma perché ho già avuto occasioni (lavoro in un'azienda "giovane") e non le ho colte... anche se questo senso di rispetto limita molto le mie possibilità...
Quindi sto cercando una persona che mi piaccia e sia nelle mie stesse condizioni (o comunque consapevole e a proprio agio rispetto a ciò che comportano -e con ciò intendo dire che non lascerò mia moglie nei prossimi anni) da trattare con rispetto, passione e tenerezza, per passare insieme del tempo di qualità.
Spero tanto di trovarla qui.
Ma per ora mi limito a chiedervi se, a vostro avviso e per la vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione... perché io non sono sicuro di avere la risposta...
Tartarugato. Ma Oro, tu abiti in Friuli!scusa ma ad addominali come sei messo....avrei un debole per quelli ben definiti...![]()
Rispondo alla tua domanda, secondo me si.Ciao,
ho letto vari passaggi divertenti qua e là. Vorrei rispondere a tutti ma il tempo è tiranno ed inoltre come sapete la policy del forum prevede che i messaggi dei nuovi utenti siano moderati, quindi non ho idea di quando verranno effettivamente postate le mie risposte. Ci provo, comunque:
@Sbriciolata: (sei intelligente e simpatica, quanti anni hai?) non cerco necessariamente una "milfona", quello che intendevo è che ci deve essere consapevolezza: non prenderei in giro una ragazza nel fiore dell'età, che magari si faccia illusioni alle quali so già di non poter adempiere. Per me la tematica del tradimento riguarda gli "adulti" e una ragazza penso meriti di vivere una sua storia vera e completa, non sgemba in partenza.
Con "rispetto" e "tenerezza" non intendo i grattini fatti dopo essersi rivoltati come calzini (poi bisogna vedere chi rivolta chi eh--), ma valori molto umani che significano in soldoni: "sappiamo entrambi quali sono i termini della questione, può durare un mese, cinque anni o venti, ma nel momento in cui siamo insieme viviamoci veramente quegli attimi e, visto che già per tenere in piedi una storia extra dovremo raccontare palle al mondo intero, almeno tra di noi siamo onesti e sinceri... tipo: se vuoi farti altre storie, dimmelo e vedi se a me sta bene o no. Tipo: se vuoi raccontarmi i tuoi problemi e piangere, fallo senza dubitare che se non penso che tu sia una strafiga superperformante non ti vorrò più". Ecco, questo intendevo, ad esempio.
@Farfalla: ma a me basta che tu voli solo su un paio di fiori alla volta...:rotfl: peraltro: perché me la sarei "giocata male"? Volevo saltare quei tipici passaggi di forum e socialcosi che tendono a creare un "personaggio" dietro un nick, e credo di essermi presentato in modo onesto... cosicché se/quando si arriverà ad una conoscenza effettiva "de visu", non ci saranno brutte sorprese. Se poi a qualcuno piace essere perculato durante la ricerca del "brivido del mistero", oh, di cazzari mi sembra non ci sia carenza in giro...:smile:
@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
@Banshee: vedi sopra la risposta a Sbriciolata; non è questione di età, ma di onestà. Per lavoro frequento molta gente giovane e una delle cose più belle è vedere la vastità degli orizzonti che hanno di fronte a sé, il ventaglio delle possibilità aperte davanti alle loro vite. Anche se so di aver tanto da dare, non voglio pensare di precludere nemmeno una di quelle possibilità invischiando qualcuno in una storia che, per un numero indefinito di anni, non potrà diventare più seria di un tot. Se poi, a fronte di tutte le possibli scelte una ragazza di 25 o 30 anni consapevole della situazione sceglierà lo stesso me, allora quella è un'altra storia.
@Ipazia: per me "tempo di qualità" significa quasi un lusso al di fuori dell'ordinario svolgersi della vita, da trascorrere insieme al meglio. Per capirci: nel tempo che trascorriamo insieme ti ascolterò veramente, non farò finta. Significa: darsi al 100% in quei momenti. Significa: non scendere mai ad un livello di squallore (x es.: se non abbiamo dove stare, non ti porterò mai in un motel a ore che sa di ospedale, ma sceglierò una camera in day use in un albergo con piscina o terme private). Per te cosa significa "tempo di qualità"?
@Fiammetta: prima di frequentarla, non conoscevo bene la mia collega. Su di lei giravano "voci" alle quali non ho mai prestato particolare attenzione, pensando fossero dovute a serpeggiante invidia muliebre per la sua carriera. Ma ho compreso per sua stessa ammissione che, almeno nel suo caso, quelle voci avevano tutte un fondo di verità, ed anzi non ne rappresentavano che la minima parte.
@Horny: non è che "essendo single, non vai bene", bensì, come dicevo nel mio primo messaggio: voglio che la persona che frequento sia consapevole della situazione e non si penta del tempo che passa con una persona che non può essere completamente sua. Perché, anche se non ti conosco personalmente ti auguro, A MENO CHE PER MOTIVI TUOI TU NON VOGLIA ESSERE IMPEGNATA ED ANZI TI VADA BENE FREQUENTARE QUALCUNO SOLO PARZIALMENTE (in tal caso ti frequenterei), di trovare una tua dimensione e una tua storia, qualcuno che possa dedicarsi a te al 100%.
@Circe: sì, capisco il tuo punto, ed anche quello della mia collega. Ma ognuno è diverso, ed io sono fatto così: per frequentare una persona mi deve piacere davvero. Troverei squallido andare a letto con qualcuno di cui non mi freghi nulla. Non ho bisogno di collezionare conquiste da appendere come trofei alle pareti del mio ego.
Quello che mi interessa è stabilire un rapporto umano degno di questo nome.
@ Spotless mind: ti stavi già innamorando? Parliamone... :mrgreen:
@ Spleen, Minerva: certo che con mia moglie abbiamo parlato e riparlato. Ma a lei basta meno di quanto voglio io, sotto il profilo affettivo e sessuale; ed io non posso vivere avendo un rapporto ogni tre mesi, quando va bene.
E non crediate che non abbia cercato delle alternative insieme a lei...
E tuttavia non le vorrei mai dare il dolore di non sentirsi all'altezza esplicitandole che ho voglia di stare con qualcun altro.
Spero di non aver trascurato nessuno. Sono disponibile anche a ricevere messaggi in privato.
E comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda: basandovi sulla vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione? O si tratta semplicemente di trovare qualcuno da sfruttare e da cui farsi sfruttare?
...Ciao,
ho letto vari passaggi divertenti qua e là. Vorrei rispondere a tutti ma il tempo è tiranno ed inoltre come sapete la policy del forum prevede che i messaggi dei nuovi utenti siano moderati, quindi non ho idea di quando verranno effettivamente postate le mie risposte. Ci provo, comunque:
@Sbriciolata: (sei intelligente e simpatica, quanti anni hai?) non cerco necessariamente una "milfona", quello che intendevo è che ci deve essere consapevolezza: non prenderei in giro una ragazza nel fiore dell'età, che magari si faccia illusioni alle quali so già di non poter adempiere. Per me la tematica del tradimento riguarda gli "adulti" e una ragazza penso meriti di vivere una sua storia vera e completa, non sgemba in partenza.
Con "rispetto" e "tenerezza" non intendo i grattini fatti dopo essersi rivoltati come calzini (poi bisogna vedere chi rivolta chi eh--), ma valori molto umani che significano in soldoni: "sappiamo entrambi quali sono i termini della questione, può durare un mese, cinque anni o venti, ma nel momento in cui siamo insieme viviamoci veramente quegli attimi e, visto che già per tenere in piedi una storia extra dovremo raccontare palle al mondo intero, almeno tra di noi siamo onesti e sinceri... tipo: se vuoi farti altre storie, dimmelo e vedi se a me sta bene o no. Tipo: se vuoi raccontarmi i tuoi problemi e piangere, fallo senza dubitare che se non penso che tu sia una strafiga superperformante non ti vorrò più". Ecco, questo intendevo, ad esempio.
@Farfalla: ma a me basta che tu voli solo su un paio di fiori alla volta...:rotfl: peraltro: perché me la sarei "giocata male"? Volevo saltare quei tipici passaggi di forum e socialcosi che tendono a creare un "personaggio" dietro un nick, e credo di essermi presentato in modo onesto... cosicché se/quando si arriverà ad una conoscenza effettiva "de visu", non ci saranno brutte sorprese. Se poi a qualcuno piace essere perculato durante la ricerca del "brivido del mistero", oh, di cazzari mi sembra non ci sia carenza in giro...[emoji2]
@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
@Banshee: vedi sopra la risposta a Sbriciolata; non è questione di età, ma di onestà. Per lavoro frequento molta gente giovane e una delle cose più belle è vedere la vastità degli orizzonti che hanno di fronte a sé, il ventaglio delle possibilità aperte davanti alle loro vite. Anche se so di aver tanto da dare, non voglio pensare di precludere nemmeno una di quelle possibilità invischiando qualcuno in una storia che, per un numero indefinito di anni, non potrà diventare più seria di un tot. Se poi, a fronte di tutte le possibli scelte una ragazza di 25 o 30 anni consapevole della situazione sceglierà lo stesso me, allora quella è un'altra storia.
@Ipazia: per me "tempo di qualità" significa quasi un lusso al di fuori dell'ordinario svolgersi della vita, da trascorrere insieme al meglio. Per capirci: nel tempo che trascorriamo insieme ti ascolterò veramente, non farò finta. Significa: darsi al 100% in quei momenti. Significa: non scendere mai ad un livello di squallore (x es.: se non abbiamo dove stare, non ti porterò mai in un motel a ore che sa di ospedale, ma sceglierò una camera in day use in un albergo con piscina o terme private). Per te cosa significa "tempo di qualità"?
@Fiammetta: prima di frequentarla, non conoscevo bene la mia collega. Su di lei giravano "voci" alle quali non ho mai prestato particolare attenzione, pensando fossero dovute a serpeggiante invidia muliebre per la sua carriera. Ma ho compreso per sua stessa ammissione che, almeno nel suo caso, quelle voci avevano tutte un fondo di verità, ed anzi non ne rappresentavano che la minima parte.
@Horny: non è che "essendo single, non vai bene", bensì, come dicevo nel mio primo messaggio: voglio che la persona che frequento sia consapevole della situazione e non si penta del tempo che passa con una persona che non può essere completamente sua. Perché, anche se non ti conosco personalmente ti auguro, A MENO CHE PER MOTIVI TUOI TU NON VOGLIA ESSERE IMPEGNATA ED ANZI TI VADA BENE FREQUENTARE QUALCUNO SOLO PARZIALMENTE (in tal caso ti frequenterei), di trovare una tua dimensione e una tua storia, qualcuno che possa dedicarsi a te al 100%.
@Circe: sì, capisco il tuo punto, ed anche quello della mia collega. Ma ognuno è diverso, ed io sono fatto così: per frequentare una persona mi deve piacere davvero. Troverei squallido andare a letto con qualcuno di cui non mi freghi nulla. Non ho bisogno di collezionare conquiste da appendere come trofei alle pareti del mio ego.
Quello che mi interessa è stabilire un rapporto umano degno di questo nome.
@ Spotless mind: ti stavi già innamorando? Parliamone... :mrgreen:
@ Spleen, Minerva: certo che con mia moglie abbiamo parlato e riparlato. Ma a lei basta meno di quanto voglio io, sotto il profilo affettivo e sessuale; ed io non posso vivere avendo un rapporto ogni tre mesi, quando va bene.
E non crediate che non abbia cercato delle alternative insieme a lei...
E tuttavia non le vorrei mai dare il dolore di non sentirsi all'altezza esplicitandole che ho voglia di stare con qualcun altro.
Spero di non aver trascurato nessuno. Sono disponibile anche a ricevere messaggi in privato.
E comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda: basandovi sulla vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione? O si tratta semplicemente di trovare qualcuno da sfruttare e da cui farsi sfruttare?
Il concetto di qualità che esprimi nella risposata a Ipazia credo dica molto di te.Ciao,
ho letto vari passaggi divertenti qua e là. Vorrei rispondere a tutti ma il tempo è tiranno ed inoltre come sapete la policy del forum prevede che i messaggi dei nuovi utenti siano moderati, quindi non ho idea di quando verranno effettivamente postate le mie risposte. Ci provo, comunque:
@Sbriciolata: (sei intelligente e simpatica, quanti anni hai?) non cerco necessariamente una "milfona", quello che intendevo è che ci deve essere consapevolezza: non prenderei in giro una ragazza nel fiore dell'età, che magari si faccia illusioni alle quali so già di non poter adempiere. Per me la tematica del tradimento riguarda gli "adulti" e una ragazza penso meriti di vivere una sua storia vera e completa, non sgemba in partenza.
Con "rispetto" e "tenerezza" non intendo i grattini fatti dopo essersi rivoltati come calzini (poi bisogna vedere chi rivolta chi eh--), ma valori molto umani che significano in soldoni: "sappiamo entrambi quali sono i termini della questione, può durare un mese, cinque anni o venti, ma nel momento in cui siamo insieme viviamoci veramente quegli attimi e, visto che già per tenere in piedi una storia extra dovremo raccontare palle al mondo intero, almeno tra di noi siamo onesti e sinceri... tipo: se vuoi farti altre storie, dimmelo e vedi se a me sta bene o no. Tipo: se vuoi raccontarmi i tuoi problemi e piangere, fallo senza dubitare che se non penso che tu sia una strafiga superperformante non ti vorrò più". Ecco, questo intendevo, ad esempio.
@Farfalla: ma a me basta che tu voli solo su un paio di fiori alla volta...:rotfl: peraltro: perché me la sarei "giocata male"? Volevo saltare quei tipici passaggi di forum e socialcosi che tendono a creare un "personaggio" dietro un nick, e credo di essermi presentato in modo onesto... cosicché se/quando si arriverà ad una conoscenza effettiva "de visu", non ci saranno brutte sorprese. Se poi a qualcuno piace essere perculato durante la ricerca del "brivido del mistero", oh, di cazzari mi sembra non ci sia carenza in giro...:smile:
@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
@Banshee: vedi sopra la risposta a Sbriciolata; non è questione di età, ma di onestà. Per lavoro frequento molta gente giovane e una delle cose più belle è vedere la vastità degli orizzonti che hanno di fronte a sé, il ventaglio delle possibilità aperte davanti alle loro vite. Anche se so di aver tanto da dare, non voglio pensare di precludere nemmeno una di quelle possibilità invischiando qualcuno in una storia che, per un numero indefinito di anni, non potrà diventare più seria di un tot. Se poi, a fronte di tutte le possibli scelte una ragazza di 25 o 30 anni consapevole della situazione sceglierà lo stesso me, allora quella è un'altra storia.
@Ipazia: per me "tempo di qualità" significa quasi un lusso al di fuori dell'ordinario svolgersi della vita, da trascorrere insieme al meglio. Per capirci: nel tempo che trascorriamo insieme ti ascolterò veramente, non farò finta. Significa: darsi al 100% in quei momenti. Significa: non scendere mai ad un livello di squallore (x es.: se non abbiamo dove stare, non ti porterò mai in un motel a ore che sa di ospedale, ma sceglierò una camera in day use in un albergo con piscina o terme private). Per te cosa significa "tempo di qualità"?
@Fiammetta: prima di frequentarla, non conoscevo bene la mia collega. Su di lei giravano "voci" alle quali non ho mai prestato particolare attenzione, pensando fossero dovute a serpeggiante invidia muliebre per la sua carriera. Ma ho compreso per sua stessa ammissione che, almeno nel suo caso, quelle voci avevano tutte un fondo di verità, ed anzi non ne rappresentavano che la minima parte.
@Horny: non è che "essendo single, non vai bene", bensì, come dicevo nel mio primo messaggio: voglio che la persona che frequento sia consapevole della situazione e non si penta del tempo che passa con una persona che non può essere completamente sua. Perché, anche se non ti conosco personalmente ti auguro, A MENO CHE PER MOTIVI TUOI TU NON VOGLIA ESSERE IMPEGNATA ED ANZI TI VADA BENE FREQUENTARE QUALCUNO SOLO PARZIALMENTE (in tal caso ti frequenterei), di trovare una tua dimensione e una tua storia, qualcuno che possa dedicarsi a te al 100%.
@Circe: sì, capisco il tuo punto, ed anche quello della mia collega. Ma ognuno è diverso, ed io sono fatto così: per frequentare una persona mi deve piacere davvero. Troverei squallido andare a letto con qualcuno di cui non mi freghi nulla. Non ho bisogno di collezionare conquiste da appendere come trofei alle pareti del mio ego.
Quello che mi interessa è stabilire un rapporto umano degno di questo nome.
@ Spotless mind: ti stavi già innamorando? Parliamone... :mrgreen:
@ Spleen, Minerva: certo che con mia moglie abbiamo parlato e riparlato. Ma a lei basta meno di quanto voglio io, sotto il profilo affettivo e sessuale; ed io non posso vivere avendo un rapporto ogni tre mesi, quando va bene.
E non crediate che non abbia cercato delle alternative insieme a lei...
E tuttavia non le vorrei mai dare il dolore di non sentirsi all'altezza esplicitandole che ho voglia di stare con qualcun altro.
Spero di non aver trascurato nessuno. Sono disponibile anche a ricevere messaggi in privato.
E comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda: basandovi sulla vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione? O si tratta semplicemente di trovare qualcuno da sfruttare e da cui farsi sfruttare?
...e quindi??? Quelle del Friuli non possono avere un debole per gli addominali???Tartarugato. Ma Oro, tu abiti in Friuli!
Ciao,
ho letto vari passaggi divertenti qua e là. Vorrei rispondere a tutti ma il tempo è tiranno ed inoltre come sapete la policy del forum prevede che i messaggi dei nuovi utenti siano moderati, quindi non ho idea di quando verranno effettivamente postate le mie risposte. Ci provo, comunque:
@Sbriciolata: (sei intelligente e simpatica, quanti anni hai?) non cerco necessariamente una "milfona", quello che intendevo è che ci deve essere consapevolezza: non prenderei in giro una ragazza nel fiore dell'età, che magari si faccia illusioni alle quali so già di non poter adempiere. Per me la tematica del tradimento riguarda gli "adulti" e una ragazza penso meriti di vivere una sua storia vera e completa, non sgemba in partenza.
Con "rispetto" e "tenerezza" non intendo i grattini fatti dopo essersi rivoltati come calzini (poi bisogna vedere chi rivolta chi eh--), ma valori molto umani che significano in soldoni: "sappiamo entrambi quali sono i termini della questione, può durare un mese, cinque anni o venti, ma nel momento in cui siamo insieme viviamoci veramente quegli attimi e, visto che già per tenere in piedi una storia extra dovremo raccontare palle al mondo intero, almeno tra di noi siamo onesti e sinceri... tipo: se vuoi farti altre storie, dimmelo e vedi se a me sta bene o no. Tipo: se vuoi raccontarmi i tuoi problemi e piangere, fallo senza dubitare che se non penso che tu sia una strafiga superperformante non ti vorrò più". Ecco, questo intendevo, ad esempio.
@Farfalla: ma a me basta che tu voli solo su un paio di fiori alla volta...:rotfl: peraltro: perché me la sarei "giocata male"? Volevo saltare quei tipici passaggi di forum e socialcosi che tendono a creare un "personaggio" dietro un nick, e credo di essermi presentato in modo onesto... cosicché se/quando si arriverà ad una conoscenza effettiva "de visu", non ci saranno brutte sorprese. Se poi a qualcuno piace essere perculato durante la ricerca del "brivido del mistero", oh, di cazzari mi sembra non ci sia carenza in giro...:smile:
@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
@Banshee: vedi sopra la risposta a Sbriciolata; non è questione di età, ma di onestà. Per lavoro frequento molta gente giovane e una delle cose più belle è vedere la vastità degli orizzonti che hanno di fronte a sé, il ventaglio delle possibilità aperte davanti alle loro vite. Anche se so di aver tanto da dare, non voglio pensare di precludere nemmeno una di quelle possibilità invischiando qualcuno in una storia che, per un numero indefinito di anni, non potrà diventare più seria di un tot. Se poi, a fronte di tutte le possibli scelte una ragazza di 25 o 30 anni consapevole della situazione sceglierà lo stesso me, allora quella è un'altra storia.
@Ipazia: per me "tempo di qualità" significa quasi un lusso al di fuori dell'ordinario svolgersi della vita, da trascorrere insieme al meglio. Per capirci: nel tempo che trascorriamo insieme ti ascolterò veramente, non farò finta. Significa: darsi al 100% in quei momenti. Significa: non scendere mai ad un livello di squallore (x es.: se non abbiamo dove stare, non ti porterò mai in un motel a ore che sa di ospedale, ma sceglierò una camera in day use in un albergo con piscina o terme private). Per te cosa significa "tempo di qualità"?
@Fiammetta: prima di frequentarla, non conoscevo bene la mia collega. Su di lei giravano "voci" alle quali non ho mai prestato particolare attenzione, pensando fossero dovute a serpeggiante invidia muliebre per la sua carriera. Ma ho compreso per sua stessa ammissione che, almeno nel suo caso, quelle voci avevano tutte un fondo di verità, ed anzi non ne rappresentavano che la minima parte.
@Horny: non è che "essendo single, non vai bene", bensì, come dicevo nel mio primo messaggio: voglio che la persona che frequento sia consapevole della situazione e non si penta del tempo che passa con una persona che non può essere completamente sua. Perché, anche se non ti conosco personalmente ti auguro, A MENO CHE PER MOTIVI TUOI TU NON VOGLIA ESSERE IMPEGNATA ED ANZI TI VADA BENE FREQUENTARE QUALCUNO SOLO PARZIALMENTE (in tal caso ti frequenterei), di trovare una tua dimensione e una tua storia, qualcuno che possa dedicarsi a te al 100%.
@Circe: sì, capisco il tuo punto, ed anche quello della mia collega. Ma ognuno è diverso, ed io sono fatto così: per frequentare una persona mi deve piacere davvero. Troverei squallido andare a letto con qualcuno di cui non mi freghi nulla. Non ho bisogno di collezionare conquiste da appendere come trofei alle pareti del mio ego.
Quello che mi interessa è stabilire un rapporto umano degno di questo nome.
@ Spotless mind: ti stavi già innamorando? Parliamone... :mrgreen:
@ Spleen, Minerva: certo che con mia moglie abbiamo parlato e riparlato. Ma a lei basta meno di quanto voglio io, sotto il profilo affettivo e sessuale; ed io non posso vivere avendo un rapporto ogni tre mesi, quando va bene.
E non crediate che non abbia cercato delle alternative insieme a lei...
E tuttavia non le vorrei mai dare il dolore di non sentirsi all'altezza esplicitandole che ho voglia di stare con qualcun altro.
Spero di non aver trascurato nessuno. Sono disponibile anche a ricevere messaggi in privato.
E comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda: basandovi sulla vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione? O si tratta semplicemente di trovare qualcuno da sfruttare e da cui farsi sfruttare?
Ma è possibile. Ma la domanda non è se è possibile ma quanto potrebbe durare e sopratutto se lei s'innamora (perché nel contesto di un rapporto extraconiugale può succedere) e chiede l'esclusività decidendo anche di mettere fine al suo di rapporto con il compagno, tu che fai?Dici "no i patti erano chiari ma sappi che per un periodo ti ho ascoltata al 100%"? Secondo me i rapporti, extraconiugali o meno, non possono essere predeterminati e tenuti sotto controllo. Non sono un taglia e cuci in base ai propri parametri e in base alle proprie esigenze.... E bisogna metterlo in conto se di rapporti interpersonali vogliamo parlare e se effettivamente vogliamo rispettare la persona a cui diciamo che "ci siamo dati al 100%“.È un gioco sottile che a qualcuno potrebbe lasciare con le ossa rotte. Quando si ha a che fare con persone l'imprevvedibilita dei rapporti e dei sentimenti è la regola. Anche nelle persone che tu definisci " adulte".Ciao,
ho letto vari passaggi divertenti qua e là. Vorrei rispondere a tutti ma il tempo è tiranno ed inoltre come sapete la policy del forum prevede che i messaggi dei nuovi utenti siano moderati, quindi non ho idea di quando verranno effettivamente postate le mie risposte. Ci provo, comunque:
@Sbriciolata: (sei intelligente e simpatica, quanti anni hai?) non cerco necessariamente una "milfona", quello che intendevo è che ci deve essere consapevolezza: non prenderei in giro una ragazza nel fiore dell'età, che magari si faccia illusioni alle quali so già di non poter adempiere. Per me la tematica del tradimento riguarda gli "adulti" e una ragazza penso meriti di vivere una sua storia vera e completa, non sgemba in partenza.
Con "rispetto" e "tenerezza" non intendo i grattini fatti dopo essersi rivoltati come calzini (poi bisogna vedere chi rivolta chi eh--), ma valori molto umani che significano in soldoni: "sappiamo entrambi quali sono i termini della questione, può durare un mese, cinque anni o venti, ma nel momento in cui siamo insieme viviamoci veramente quegli attimi e, visto che già per tenere in piedi una storia extra dovremo raccontare palle al mondo intero, almeno tra di noi siamo onesti e sinceri... tipo: se vuoi farti altre storie, dimmelo e vedi se a me sta bene o no. Tipo: se vuoi raccontarmi i tuoi problemi e piangere, fallo senza dubitare che se non penso che tu sia una strafiga superperformante non ti vorrò più". Ecco, questo intendevo, ad esempio.
@Farfalla: ma a me basta che tu voli solo su un paio di fiori alla volta...:rotfl: peraltro: perché me la sarei "giocata male"? Volevo saltare quei tipici passaggi di forum e socialcosi che tendono a creare un "personaggio" dietro un nick, e credo di essermi presentato in modo onesto... cosicché se/quando si arriverà ad una conoscenza effettiva "de visu", non ci saranno brutte sorprese. Se poi a qualcuno piace essere perculato durante la ricerca del "brivido del mistero", oh, di cazzari mi sembra non ci sia carenza in giro...:smile:
@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
@Banshee: vedi sopra la risposta a Sbriciolata; non è questione di età, ma di onestà. Per lavoro frequento molta gente giovane e una delle cose più belle è vedere la vastità degli orizzonti che hanno di fronte a sé, il ventaglio delle possibilità aperte davanti alle loro vite. Anche se so di aver tanto da dare, non voglio pensare di precludere nemmeno una di quelle possibilità invischiando qualcuno in una storia che, per un numero indefinito di anni, non potrà diventare più seria di un tot. Se poi, a fronte di tutte le possibli scelte una ragazza di 25 o 30 anni consapevole della situazione sceglierà lo stesso me, allora quella è un'altra storia.
@Ipazia: per me "tempo di qualità" significa quasi un lusso al di fuori dell'ordinario svolgersi della vita, da trascorrere insieme al meglio. Per capirci: nel tempo che trascorriamo insieme ti ascolterò veramente, non farò finta. Significa: darsi al 100% in quei momenti. Significa: non scendere mai ad un livello di squallore (x es.: se non abbiamo dove stare, non ti porterò mai in un motel a ore che sa di ospedale, ma sceglierò una camera in day use in un albergo con piscina o terme private). Per te cosa significa "tempo di qualità"?
@Fiammetta: prima di frequentarla, non conoscevo bene la mia collega. Su di lei giravano "voci" alle quali non ho mai prestato particolare attenzione, pensando fossero dovute a serpeggiante invidia muliebre per la sua carriera. Ma ho compreso per sua stessa ammissione che, almeno nel suo caso, quelle voci avevano tutte un fondo di verità, ed anzi non ne rappresentavano che la minima parte.
@Horny: non è che "essendo single, non vai bene", bensì, come dicevo nel mio primo messaggio: voglio che la persona che frequento sia consapevole della situazione e non si penta del tempo che passa con una persona che non può essere completamente sua. Perché, anche se non ti conosco personalmente ti auguro, A MENO CHE PER MOTIVI TUOI TU NON VOGLIA ESSERE IMPEGNATA ED ANZI TI VADA BENE FREQUENTARE QUALCUNO SOLO PARZIALMENTE (in tal caso ti frequenterei), di trovare una tua dimensione e una tua storia, qualcuno che possa dedicarsi a te al 100%.
@Circe: sì, capisco il tuo punto, ed anche quello della mia collega. Ma ognuno è diverso, ed io sono fatto così: per frequentare una persona mi deve piacere davvero. Troverei squallido andare a letto con qualcuno di cui non mi freghi nulla. Non ho bisogno di collezionare conquiste da appendere come trofei alle pareti del mio ego.
Quello che mi interessa è stabilire un rapporto umano degno di questo nome.
@ Spotless mind: ti stavi già innamorando? Parliamone... :mrgreen:
@ Spleen, Minerva: certo che con mia moglie abbiamo parlato e riparlato. Ma a lei basta meno di quanto voglio io, sotto il profilo affettivo e sessuale; ed io non posso vivere avendo un rapporto ogni tre mesi, quando va bene.
E non crediate che non abbia cercato delle alternative insieme a lei...
E tuttavia non le vorrei mai dare il dolore di non sentirsi all'altezza esplicitandole che ho voglia di stare con qualcun altro.
Spero di non aver trascurato nessuno. Sono disponibile anche a ricevere messaggi in privato.
E comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda: basandovi sulla vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione? O si tratta semplicemente di trovare qualcuno da sfruttare e da cui farsi sfruttare?
Certo, i sentimenti non si possono contrattualizzare. Ma infatti non ho una risposta definitiva e chiaramente mi baso sulla mia esperienza, che però non è stata positiva sotto il profilo dell'onestà intellettuale (da parte della mia collega). Per questo affacciandomi ad una nuova esperienza cercherei almeno di partire da una base di sincerità.Ma è possibile. Ma la domanda non è se è possibile ma quanto potrebbe durare e sopratutto se lei s'innamora (perché nel contesto di un rapporto extraconiugale può succedere) e chiede l'esclusività decidendo anche di mettere fine al suo di rapporto con il compagno, tu che fai?Dici "no i patti erano chiari ma sappi che per un periodo ti ho ascoltata al 100%"? Secondo me i rapporti, extraconiugali o meno, non possono essere predeterminati e tenuti sotto controllo. Non sono un taglia e cuci in base ai propri parametri e in base alle proprie esigenze.... E bisogna metterlo in conto se di rapporti interpersonali vogliamo parlare e se effettivamente vogliamo rispettare la persona a cui diciamo che "ci siamo dati al 100%“.È un gioco sottile che a qualcuno potrebbe lasciare con le ossa rotte. Quando si ha a che fare con persone l'imprevvedibilita dei rapporti e dei sentimenti è la regola. Anche nelle persone che tu definisci " adulte".
un uomo sposato sopra i 40 con figli sessualmente appetibile.... Dad I'd Like To Fuckcos'è un DILF?![]()
Sono un DI e non lo sapevo ... allora ho fatto bene a candidarmiun uomo sposato sopra i 40 con figli sessualmente appetibile....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tranquillo, su siti specifici non arrivano richieste strane, è un sito tranquillissimo.@Nicka: non ho feticismi particolari (ma che cacchio di altri forum frequenti), però la poesia mi piace, e trovo che si capisca davvero soltanto quando si è innamorati. In effetti, bisognerebbe sempre vivere così: ebbri di vino e d'amore...
Brava!un uomo sposato sopra i 40 con figli sessualmente appetibile.... Dad I'd Like To Fuck
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahhh OK, ma.....:scared::scared: ve ne sono rarissimi esemplari, temoun uomo sposato sopra i 40 con figli sessualmente appetibile.... Dad I'd Like To Fuck
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Brava!![]()
ahhh OK, ma.....:scared::scared: ve ne sono rarissimi esemplari, temo
Lassa fa!!!ahhh OK, ma.....:scared::scared: ve ne sono rarissimi esemplari, temo