Danny, non ti conoscevo ma sei uno spasso!! Ho riso veramente di gusto leggendoti!
Il fatto è questo: non ho voglia di conoscere qualcuna che mi interessa per poi spiegarle tutta la mia storia e metterla in condizione di decidere se accettare o meno la situazione. Non voglio far perdere tempo a nessuno, e per il mio già citato senso di rispetto (condivisibile o meno) non me la sentirei di iniziare una relazione sgemba in partenza. Per questo sono venuto qui: pensando di trovare gente vaccinata circa l'argomento "tradimento", e consapevole in partenza di cosa stiamo parlando e di dove si va a parare.
Per il resto:
-In palestra conosco tutti e non è il caso di fare il piacione perché le voci girano in fretta.
-Su Facebook sono super morigerato in quanto sotto stretta osservazione del parentame quindi, tanto per capire quanto invece sono stato sfacciato qui

, su FB non c'è nemmeno mezza mia foto in costume al mare con mio figlio.
-Al lavoro ci sono stagiste ventenni con cui prendo il caffé tutti i giorni, con le quali durante la pausa pranzo vado a mangiare, a giocare a Squash e a volte in piscina, ma è più forte di me: non mi attirano proprio le ragazzine, perché sento un dislivello esperienziale/intellettuale incolmabile e si tratta di piani per me più imprescindibili che quello fisico.
-Ai corsi non vado perché già super-impegnato (lavoro, ho un bimbo con cui cerco di passare del tempo, vado in palestra).
Mi rimangono solo quel paio di ex che ancora mi fanno il filo (ma non mi piacciono le minestre riscaldate) e una pazza pericolosa che si farebbe sgamare immediatamente da suo marito...
Insomma Danny, se non mi presenti nessuna tu, sono fritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma poi mica mi hai scritto, Carola. Così mi dai delle false illusioni:unhappy: haha
Se i bagni dell'Esselunga vicino a dove lavoro potessero parlare...