Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
E sentiamo di grazia ciccia come sarebbero le tipe da sci club ?
Se ti immagino le mammette impellicciate a fine pista sei fuori strada lo sci e 'uno sport bellissimo impegnativo io sciò mentre i figli si allenano
È impegno passione e sacrificio che ragazzini che si alzano alle 7 X allenarsi magari al freddo invece di passare i week end
In giro o davanti alla Xbox sono solo da andarne orgogliosa
Qualsiasi spore agonistico si faccia vale il discorso sopra
Come sempre preconcetti perché è uno sport che richiede una certa disponibilità economica e che palle cambiate nastro sempre la stessa solfa
Io intanto prevengo il culo molle sciando Guarda ...
Classico tipo da Sci club 😂😂😂 ancora non l avevo sentita
C'è anche il tipo da rosico?

:D:D:D:D:D:D:D ma davvero???? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma non l'avrei mai detto ......ma dai!!!!
non avevo la miiiiiiiinima idea di cosa fosse lo sport agonistico,
grazie delle spiegazioni.
sei divertentissima carola....;), francamente non ho alcuna esperienza di club, ma da come ti descrivi mi pari abbastanza banale per essere tipo da clubbbb
mai avrei osato suggerire che TU non sciassssssssi :carneval::carneval:
perché dovrei essere invidiosa? pure io scio e sono stata agonista in altro sport, e così mio figlio.
anche attribuire un commento fastidioso all'invidia è molto banale.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Potrà sembrare strano ad alcuni, ma quello che dici vale anche per me.
Se mi vedessi una che cerca genericamente, e mette un avatar con le supertette, credo che anche i miei (ugualmente pochi) ormoni cadrebbero in letargo.
In fin dei conti ci si sceglie, o almeno, si deve credere che lo si fa.
😂😂😂😂
Le
Super tette come avatar tipo la
Moglie di mazinga come si chiamava quelle con le tette rotanti aspetta mo la metto come avatar io che a tette sto messa bene eh

Comunque anche a me azzera ormone e poi alla sottoscritta un po di panzetta nell uomo non dispiace poca discreta ...

Carola

Utente di lunga data
sei divertentissima carola....;), francamente non ho alcuna esperienza di club, ma da come ti descrivi mi pari abbastanza banale per essere tipo da clubbbb
perché dovrei essere invidiosa? pure io scio e sono stata agonista in altro sport, e così mio figlio.
certo si prossimamente parlerò del botulino e della tata filippina dai

Sara' banale ma rispecchia in pieno donne come te a iosa se ne vedono tranquilla non sei l'unica ti saluto cara

Carola

Utente di lunga data

Poi clubbbb non è il clubbb che immagino intendi tu vedi che sei piena di preconcetti

Mio dio che tristezza

Pazzesco

Utente di lunga data
��������
Le
Moglie di mazinga come si chiamava quelle con le tette rotanti aspetta mo la metto come avatar io che a tette sto messa bene eh

Comunque anche a me azzera ormone e poi alla sottoscritta un po di panzetta nell uomo non dispiace poca discreta ...
VENUS, si chiamava Venus
almeno le basi!!!

Carola

Utente di lunga data
sii, quelle che si fanno 600 andata e 600 km ritorno per gli italiani e dai 200/300 e viceversa km per andare ad uno stage magari in giornata, Sveglia alle 6.30 rientro 1 di notte palazzetto rigorosamente senza riscaldamento...:D:D:D
😊
Io pure stesse levatacce ed attese al freddo per 1minuto equalcosa di gara e poi aspetta la seconda manche se non salta alla prima e allora vai di consolazione 😁

In più l'ansia maledetta ansia qnd scendono così veloci ...

danny

Utente di lunga data
😂😂😂😂
Le

Venus se non sbaglio.
Faceva morire (dal ridere) tutti.

oro.blu

Never enough

Ryoga74

Utente sperduto
si ma Venusia non era un robot....hai appena parlato di basi...Insomma!!!! Accuturati :D:D:D
L'esperto di questa roba era JB....ops è JB.
Precisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Nello specifico, il robot coi missili sul petto che fa da spalla al Grande Mazinga (Mazinger) è Venus

Goldrake (Grandizer) non ha robot spalla, ha però Koji Kabuto ( Alcor) che lo aiuta con un disco volante di appoggio.
Actarus, il pilota di Goldrake, ha una ragazza che è Venusia...

Carola

Utente di lunga data
Precisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Nello specifico, il robot coi missili sul petto che fa da spalla al Grande Mazinga (Mazinger) è Venus

Goldrake (Grandizer) non ha robot spalla, ha però Koji Kabuto ( Alcor) che lo aiuta con un disco volante di appoggio.
Io li adoravo che ricordi
Mi ero però scordata di actarus 😬

oro.blu

Never enough

Di Goldrake so tutto...ero perdutamente innamorata di Actarus :sorriso:

peracotta

Utente
Ragazzi, ma Sbri non aveva mica detto che qui c'è gente che lavora?
Ieri ho lavorato, sono stato con mio figlio e sono andato in palestra: torno oggi e il thread è aumentato di 20 pagine!! :D:D:D Che lavoro fateeeeeeee???? :D
Cercherò di tirare le fila:
@Farfalla: quindi non ho capito cosa cerchi (in generale eh, non qui...). Forse dovrei andare a leggermi i thread che hai aperto tu.. appena avrò un attimo (che vuol dire: nel we o di notte).
@Ipazia: dove sei finita? Spero non ti sia offesa per ciò che ho scritto. In fin dei conti è solo la mia opinione.
@Chiara Matraini: ciao!
@Banshee: lo so già che dicendo questo mi attirerò ulteriori sfottò dal forum; ma se ti piace il genere Hardy/Diesel, potrei piacerti anche io... sia chiaro che Tom è sicuramente più bello di me (grazie al cavolo: è "solo" un attore di fama mondiale); ma quando intendevo che sono un "tipo" pensavo proprio a "quel tipo di tipo":D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.