Nicka
Capra Espiatrice
Qui ci si fa di me una strana idea...Capisco nicka....ma adesso pure te?tu che sei così pefettina e compostina?tu che non ti allarghi mai,tu che sei quasi asessuata?![]()
Qui ci si fa di me una strana idea...Capisco nicka....ma adesso pure te?tu che sei così pefettina e compostina?tu che non ti allarghi mai,tu che sei quasi asessuata?![]()
E sentiamo di grazia ciccia come sarebbero le tipe da sci club ?
Se ti immagino le mammette impellicciate a fine pista sei fuori strada lo sci e 'uno sport bellissimo impegnativo io sciò mentre i figli si allenano
È impegno passione e sacrificio che ragazzini che si alzano alle 7 X allenarsi magari al freddo invece di passare i week end
In giro o davanti alla Xbox sono solo da andarne orgogliosa
Qualsiasi spore agonistico si faccia vale il discorso sopra
Come sempre preconcetti perché è uno sport che richiede una certa disponibilità economica e che palle cambiate nastro sempre la stessa solfa
Io intanto prevengo il culo molle sciando Guarda ...
Classico tipo da Sci clubancora non l avevo sentita
C'è anche il tipo da rosico?
E ributta la palla....:rotfl:Quindi tu sei l'eccezione che conferma la regola![]()
Tanto ormai...:rotfl:Qui ci si fa di me una strana idea...![]()
Tanto ormai... Significa solo che dove mi siedo sto comoda!!!Tanto ormai...:rotfl:
No,te ne sei beccate talmente tante a gratis....Tanto ormai... Significa solo che dove mi siedo sto comoda!!!![]()
Potrà sembrare strano ad alcuni, ma quello che dici vale anche per me.
Se mi vedessi una che cerca genericamente, e mette un avatar con le supertette, credo che anche i miei (ugualmente pochi) ormoni cadrebbero in letargo.
In fin dei conti ci si sceglie, o almeno, si deve credere che lo si fa.
certo si prossimamente parlerò del botulino e della tata filippina daima davvero????
ma non l'avrei mai detto ......ma dai!!!!
non avevo la miiiiiiiinima idea di cosa fosse lo sport agonistico,
grazie delle spiegazioni.
sei divertentissima carola...., francamente non ho alcuna esperienza di club, ma da come ti descrivi mi pari abbastanza banale per essere tipo da clubbbb
mai avrei osato suggerire che TU non sciassssssssi :carneval::carneval:
perché dovrei essere invidiosa? pure io scio e sono stata agonista in altro sport, e così mio figlio.
anche attribuire un commento fastidioso all'invidia è molto banale.
ma davvero????
ma non l'avrei mai detto ......ma dai!!!!
non avevo la miiiiiiiinima idea di cosa fosse lo sport agonistico,
grazie delle spiegazioni.
sei divertentissima carola...., francamente non ho alcuna esperienza di club, ma da come ti descrivi mi pari abbastanza banale per essere tipo da clubbbb
mai avrei osato suggerire che TU non sciassssssssi :carneval::carneval:
perché dovrei essere invidiosa? pure io scio e sono stata agonista in altro sport, e così mio figlio.
anche attribuire un commento fastidioso all'invidia è molto banale.
VENUS, si chiamava Venus��������
Le
Super tette come avatar tipo la
Moglie di mazinga come si chiamava quelle con le tette rotanti aspetta mo la metto come avatar io che a tette sto messa bene eh
Comunque anche a me azzera ormone e poi alla sottoscritta un po di panzetta nell uomo non dispiace poca discreta ...
sii, quelle che si fanno 600 andata e 600 km ritorno per gli italiani e dai 200/300 e viceversa km per andare ad uno stage magari in giornata, Sveglia alle 6.30 rientro 1 di notte palazzetto rigorosamente senza riscaldamento...![]()
VENUS, si chiamava Venus
almeno le basi!!!
c'era Venusia, gata morta����Ecco si
Anche goldrake aveva la tipa ? non ricordo ...
Le
Super tette come avatar tipo la
Moglie di mazinga come si chiamava quelle con le tette rotanti aspetta mo la metto come avatar io che a tette sto messa bene eh
Comunque anche a me azzera ormone e poi alla sottoscritta un po di panzetta nell uomo non dispiace poca discreta ...
c'era Venusia, gata morta
(Meglio LAMU', ma di altra serie)
L'esperto di questa roba era JB....ops è JB.Ecco si
Anche goldrake aveva la tipa ? non ricordo ...
si ma Venusia non era un robot....hai appena parlato di basi...Insomma!!!! Accuturati![]()
Precisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]L'esperto di questa roba era JB....ops è JB.
Io li adoravo che ricordiPrecisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nello specifico, il robot coi missili sul petto che fa da spalla al Grande Mazinga (Mazinger) è Venus
Goldrake (Grandizer) non ha robot spalla, ha però Koji Kabuto ( Alcor) che lo aiuta con un disco volante di appoggio.
Actarus, il pilota di Goldrake, ha una ragazza che è Venusia...
Di Goldrake so tutto...ero perdutamente innamorata di Actarus :sorriso:Precisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nello specifico, il robot coi missili sul petto che fa da spalla al Grande Mazinga (Mazinger) è Venus
Goldrake (Grandizer) non ha robot spalla, ha però Koji Kabuto ( Alcor) che lo aiuta con un disco volante di appoggio.
Actarus, il pilota di Goldrake, ha una ragazza che è Venusia...