Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
quindi anche per te l'approccio che ha usato per quanto limpido non ha trovato consenso perché qualcosa ti ha lasciato perplessa.
E ci sta.
forse se pera cotta avesse adottato un approccio diverso, diversi sarebbero stati i risultati, questo sostengo.
concordo con te nel fatto che pera cotta ha espresso la necessità di soddisfare i suoi bisogni trasformandoli nei bisogni anche della sua ipotetica amante :)
non è l'approccio in sè.

Ho trovato simpatica l'intenzione. Ossia, questo è un forum dove c'è gente, si parla di tradimento, io cerco compagnia per tradire, mi sembra un buon posto per cercare.
E ho trovato simpatico il fatto che l'abbia fatto.

E mi piace molto l'idea di spleen degli annunci..in ogni caso la rete è un posto come un altro dove si incontra gente...penso sia uno strumento interessante, seppur usato in modo molto primitivo anche perchè spesso non si considera il peso che ha scrivere ad un monitor "immaginando" chi c'è di là...e penso che spesso si dimentichi che manca l'80% della comunicazione che ci permette di capirci...ma penso sia fisiologico di uno strumento relativamente nuovo. Si vedrà come evolverà.

Non ho visto limpidezza. Ma non ho neanche pensato che pera sia malizioso, penso che semplicemente non sia consapevole lui di quello che cerca. E allora si propone all'altra spostando su di lei i suoi bisogni.
Ma questo è un semplice meccanismo di proiezione quando si fatica a guardarsi e ascoltarsi dentro. E l'altro diventa una sorta di specchio contenitore.

Penso che il pera non sia limpido semplicemente perchè lui non è in chiarezza con se stesso.

Quindi mette i fiocchetti al cazzo...:D

Ed è mia la posizione del non gradirlo. I fiocchetti non mi piacciono nè online nè nella realtà.

Questo mi ha lasciata perplessa.

Unito al fatto che non sono donna che cerca paternage e che offre maternage, quindi di base casso questo tipo di modalità relazionale, on line e nella vita. Ma questa è di nuovo roba mia. :)


Quindi non è l'approccio in sè - entrare in un forum e cercare apertamente - che mi ha perplessa. Io non ci vedo nulla di male, anzi, ripeto, l'idea di spleen dell sezione annunci la vedo bene. E penso che la rete sia un amplificatore di possibilità di conoscenze e che sia questa una delle sue funzioni.

A me perplime il contenuto. Una inserzione come quella del pera non mi incuriosirebbe neanche su un sito di annunci e inserzioni. Semplicemente non risponderei a contenuti come i suoi se io fossi in cerca, perchè mi respingono, non fanno per me.
Ma questo non significa che non vadano bene in assoluto. Altre donne risponderebbero semplicemente perchè ci si ritrovano.

Quello che penso che qui non abbia funzionato è che il confessionale o il privè non sono abitualmente utilizzati per cercare, ma sono spazi di discussione.

Ribadisco, una sezione annunci secondo me sarebbe bella....certo, significherebbe superare l'imbarazzo di dire apertamente "mi sento sola/o, conosco poca gente, vorrei conoscere gente anche con l'idea di scopare"....

penso sia questo il gap....non il modo. :D
 
Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io sono assediato dagli unicorni e equini... di fantasia... a causa della figlia. Ho trascorso tutta la sera a sistemare con lei castelli case botteghe treni auto carrozze per più di centinaio (credo anche duecento) di minipony serie vecchia e nuova grandi e piccoli nella sua stanza. Ne è appassionata... ma non so più dove metterli ormai!!! Ha pure mutande, leggins, orecchini, magliette etc di questi equini di plastica colorata. :):carneval:
Non parlatemi di unicorni, metaforici o sintetici che siano...:D Li ho fuori dagli occhi... e mannaggia al Natale e ai compleanni...
avevo cercato quando hai scritto fluttershy...mi ero chiesta a che pratica ti riferissi!!:D...

che ne conosco un po', di pratiche...ma fluttershy non l'avevo mai sentita ed ero curiosissima, così ho scritto e mi si è aperta la pagina minypony....sono rotolata dalla sedia...avevo altri immaginari:rotfl::rotfl::rotfl:


...e ho capito che ti riferivi a tua figlia:rotfl:...e non oso immaginare cosa possa significare vivere immerso nei minipony :p:D


edit: fra l'altro flutter mi andava in assonanza con flogger..:eek::carneval:
 
Ultima modifica:

peracotta

Utente
E l'essere speciale, lo dico da donna, non vuol mica dire sentirsi amata, ma desiderata...che è cosa ben diversa.
Nicka non so come ringraziarti per questa frase. Non sto scherzando, non ti prendo in giro: lo penso davvero!! Mi hai aperto un mondo. Questa cosa è interessantissima per me. Averla capito prima mi avrebbe risolto un sacco di problemi.

mettiamola così. con noi ti sei presentato per quello che sei e per quello che vuoi e cerchi e va benissimo.
dici che tua moglie è serena senza sesso e anche questo è possibile. ti ha chiesto di adeguarti. e ok.
ma
o tua moglie è la più grande egoista del mondo, o tu non hai avuto la stessa onestà intellettuale con lei che hai avuto nel presentarti a noi.
oppure manca un pezzo. se tua moglie ti conosce, dovrebbe immaginare che la rinuncia al sesso ti avrebbe mandato in crisi. dando per scontato che trattasi di donna almeno mediamente intelligente, non può non prevedere che nel medio termine ti sarebbe scoppiato l'ormone.
quindi la domanda è:
quando lei ti ha proposto di adeguarti, tu le hai risposto "ok, mi adeguo, ma quando non ce la farò più, sappi che cercherò altrove quello che tu non vuoi/puoi più darmi. farò in modo di stare attento e di non crearmi o crearci dei casini, ma io di seghe non morirò"
sì o no? perchè se sì allora sei quasi encomiabile. se no, magari sarebbe il caso di ridefinire con tua moglie i termini dell'accordo.
Lei ed io ne abbiamo parlato e riparlato, a volte scherzando e a volte invece litigando. Le ho prospettato la possibilità di cercare “fuori”, ma quando poi è accaduto non l’ho informata. In questo non sono stato sincero. Ma un rapporto di 20 anni non è un “contratto di cui si possono cambiare i termini”, come scrivi tu. E’ una relazione fatta di migliaia di cose. Anche della voglia di non farle del male.
 
Ultima modifica:

peracotta

Utente
Il neretto:
Carola, siccome appunto ci sono voci diversissime nel forum, è lecito anche che ci siano persone che non la pensano come pera, oppure che hanno dei sospetti, oppure perfino che tendono a giudicare, vorrei farti notare che non è un problema, trovo sia un problema maggiore, al contrario, chi relega le altrui opinioni dentro la categoria "moralismi", innanzi tutto perchè è già questo un discorso moralistico, secondariamente perchè se uno viene qua automaticamente si espone e deve essere consapevole di cio.
Sul rosso, mi sembra che in effetti sia questo il nucleo del problema e la domanda che lui fa.
Però quelle che mi faccio io sono:
- Che matrimonio è quello in cui due persone stanno insieme solo apparentemente (perchè se pera trova altrove sesso e anche altro al di fuori, basta davvero solo l'affetto per il figlio per tenere insieme il tutto?)
- La moglie di pera, davvero vive questa nuova situazione senza porsi delle domande su di lui? Sembra la moglie ideale,
nel senso una che non vede, non capisce, non sente, non si fa problemi.
-E' così facile mettere insieme una relazione affettiva ad una sessuale senza che ci siano dei risvolti? Conosco persone che sono rimaste tritate da cose simili.
-Pretendere altro oltre al sesso, non è un po' come avere in certi casi un "matrimonio segreto" e part time con altri?
-Si puo riuscire a vivere un matrimonio bianco senza problemi? In che modo?
-Ma soprattutto, c' è vita nell' universo?
.
Non è che pera si sia posto nel modo migliore, comunque. Quello che secondo me ha colpito alcune persone è l' estrema "leggerezza" diciamo così, (non mi viene altro modo) con cui affronta una problematica che altri invece vivono e hanno vissuto in maniera drammatica.
Esattamente.
Alla sua presentazione è mancato il contrappunto del dolore che ognuno di noi, in situazioni paragonabili, ha dovuto affrontare faticosamente.
il suo approccio "ingegneristico" al problema lo ha alienato dalla comprensione di tanti, forse di tutti.
Ma io ho già passato la fase pipponi mentali e disperazione. Sono andato al di là dei dubbi e dei miei supposti valori. Ho digerito il mio dubbio/dolore/solitudine. Ho agito. Mi sono sentito male nei confronti di mia moglie, ma anche di nuovo vivo e felice. Ho già passato le mie crisi e non sento la necessità di condividerle qui con degli sconosciuti, men che meno perché possano “capirmi” o “apprezzarmi” di più. Perché do per scontato che il 90% di chi tradisce abbia passato queste fasi; sono sicuro che fatte salve rare eccezioni, a chiunque la coscienza abbia dato uno scossone quando si è trovato di fronte alla scelta se andare a letto con qualcuno al di fuori di una relazione ufficiale seria. Ma invece vedo che non si deve dare per scontato nulla.

Ciao
Quando lui ha fatto la fatidica richiesta se oltre a sesso una amante potesse, sapesse, anche dargli altro (Gli unicorni di cui parlavi
) ho avuto subito l' impressione che gli unicorni fossero funzionali al suo di benessere, non già al rapporto che presumibilmente si sarebbe instaurato, e ho detto subito, in uno dei miei primissimi post che lui in effetti cercava una "moglie surrogata", ma funzionale al suo desiderio, a se stesso, non al rapporto in quanto tale. Poi la faccenda della sua sincerità o meno, come ho già detto è un fatto secondario, a me ha colpito che cerchi una persona per "vampirizzarla affettivamente" che è la massima espresione dell' ego inteso come ego - ismo. Cioè temo non di quella forma di egoismo che è anche analisi di se stessi, bensì di quello che cerca il "tits entertainment" (carezza tette
) come dicono gli anglosassoni, di quello vuoto e fine a se stesso.
Poi il fatto che sia diretto, che esprima con chiarezza la sua volontà è secondario, credo, l'onestà è un abito che porta sempre dei buchi da qualche parte, onesto con noi, ma mente alla moglie, e forse anche a se stesso, dal momento che si racconta per la sua immagine.
Mi sono fatto capire?
Ti sei fatto capire benissimo. Quello che si è capito da questo intervento sono la tua desolazione, aridità e pochezza.
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma l'Unicorno Rosa permette l'uso degli anticoncezionali? :D

Eeehhh...questo è un quesito interessante :rolleyes:

...nei secoli sono state trovate interessanti mediazioni rispetto alle istruzioni iniziali, piuttosto rigide se vogliamo:p

...e sono stati inventati gli unicorni sottoposti e i giardini fioriti in eterna primavera... :D

...e non penso sia un caso l'utilizzo dei fiocchetti per ammorbidire il Suo giudizio e le Sue indicazioni.. ;):D
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nicka non so come ringraziarti per questa frase. Non sto scherzando, non ti prendo in giro: lo penso davvero!! Mi hai aperto un mondo. Questa cosa è interessantissima per me. Averla capito prima mi avrebbe risolto un sacco di problemi.


Lei ed io ne abbiamo parlato e riparlato, a volte scherzando e a volte invece litigando. Le ho prospettato la possibilità di cercare “fuori”, ma quando poi è accaduto non l’ho informata. In questo non sono stato sincero. Ma un rapporto di 20 anni non è un “contratto di cui si possono cambiare i termini”, come scrivi tu. E’ una relazione fatta di migliaia di cose. Anche della voglia di non farle del male.
come detto, se hai rispetto dell'intelligenza di tua moglie, scopri le carte e dille la verità. che un rapporto ventennale sia una cosa complessa è fuor di dubbio.

l'unico motivo valido per non dirle la verità è presupporre che non sarebbe in grado di gestirla, solo in quel caso avrebbe un senso mentirle.

ritieni che questa donna non saprebbe gestire la verità?
 

peracotta

Utente
Ma se si fosse messo l'orecchio come avatar avrei inteso una propensione all'ascolto. Mi ha messo la tartaruga. Voglio dire: Che ci faccio con una tartaruga? Il brodo? No! É specie protetta
Poi mi stanno pure simpatiche le tartarughe. Quelle vere. Questa mi ha messo in confusione. Allora a sto ragazzo gli si faceva fare una bella merenda e con gli zuccheri in corpo si cercava di fare un po' di chiarezza.
Tipo: Tu vuoi ascoltare o vuoi trombare o tutte e due? E se é giusta la terza per ottimizzare i tempi si può parlare mentre si tromba? E vuoi ascoltare o vuoi parlare? Si fa un po' per uno? Io cercavo di definire i desiderata. Ma niente, non mi si capisce mai.
Io Ipa non so più come fare. Mi sono anche offerta di preparargli la merenda e da allora mi evita. Questo si è il prezzo che si paga ad essere sinceri.
Ma io per una merenda o un aperitivo ci sono sempre, l’ho già detto, Sbriciolata. Soprattutto con una persona simpatica come te. Anzi sarei molto curioso perché sono qui che mi lascio affascinare dalle vostre elucubrazioni chiedendomi che persone siate davvero, mentre magari viste dal vivo vi casserei in dieci secondi hahaha.

ma, parlando per me, quella parte di annuncio in cui si ricopre di unicorni rosa e rose eternamente fiorite un bisogno primario come il sesso non lo trovo una prova di presenza a sè...più che di sincerità.
Come no trovo presenza a sè nel traslare i propri bisogni su quelli dell'altro....
e la nostra pera che ha bisogno di una relazione abbastanza soddisfacente da fargli fare scopate soddisfacenti, ma non ha parlato di questo bisogno...si è messo lui nella posizione di colui che avrebbe soddisfatto i bisogni della dolce pulzella che si sarebbe affidata a lui...
non ho visto invece nulla di male nel chiedere, e non vedo nulla di male nelle conoscenze che partono da incontri on line...lola è una perla preziosa per me, e l'ho conosciuta qui
...ode a tradi!!!

certo...l'annuncio della pera a me non è piaciuto....che io mi ci provo anche ad avvicinarmi al mood degli unicorni rosa e dei giardini in fiore in eterna primavera....
ma ultimamente un profondo e sentito "vaffanculo stronza", è stato una carezza dolcissima per me..ovviamente dipende dalla persona e dal contesto....e dalla conoscenza

credo che a stridere sia il suo modo di porsi...come risolutore di bisogni altrui..quando ad aver bisogno in realtà è lui...ma di questo ha molto poco parlato.
ho aggiunto un edit....

io ho letto non un semplice e chiaro "sentite a me, con mia moglie va male. non faccio più sesso. vorrei fare sesso e sto quindi cercando sesso. fra l'altro, IO HO BISOGNO di una relazione che sia anche improntata agli unicorni che se no non mi diverto".
questo l'avrei apprezzato.
Per quanto mi riguarda non mi avrebbe destato interesse, perchè se vuoi usare il sesso come passerella per l'amore o per qualcosa che ci somiglia, per come la vedo io sei confuso. e quindi non affidabile.
Lui si è proposto, invece, dipingendosi come colui che avrebbe risposto ai bisogni di questa fantomatica donna che a lui si fosse affidata. Ma i bisogni di lei (ascolto, tenerezza, comprensione, conoscenza) sono bisogni di pera.
Tanto che quando dall'altra parte si è trovato una che quei bisogni non li ha soddisfatti perchè voleva sesso, si è preso la tranvata nei denti.
In questo io non vedo una questione di approccio o sincerità.
Io vedo una scarsa consapevolezza. E un forte bisogno di colmare vuoti suoi attraverso l'altro.
Ecco perchè mette i fiocchetti sul cazzo. Servono a lui i fiocchetti....la donna che li vede come impiccio l'ha trovata e non gli è piaciuto. Si è fatto male.
poi non vedo niente di male nel fatto che abbia chiesto. Ha fatto bene. Non vedo niente di male a cercare on line.
Ma credo che online, proprio perchè online, richieda sapere ancora meglio cosa si sta cercando.
Gli hai detto che ti saresti affidata a lui?
Che ti saresti abbandonata negli effluvi della vasca ad idromassaggio nella suite dell'hotel super lusso individuato per vivere la vostra vacanza in ricchezza e godimento?
Hai sinceramente espresso il tuo bisogno di essere accudita e tenuta sulle ginocchia mentre ti si dona ascolto e accoglimento? (e magari anche due sculacciate in caso piacesse...)
...guarda che erano requisiti fondamentali!!
...mi sovviene il sospetto che tu abbia parlato di tacchi e camminamenti...dì la verità...
ma io penso che un bisogno come il suo, ossia di essere colui che accudisce ci possa anche stare, se il bisogno è davvero quello.
E io penso che invece serva a lui per sentirsi a posto scopando. Per dare un senso al sesso.
E ci sta anche questo.
Ma serve chiarezza per viversela bene.
E ho la netta sensazione che lui sovrapponga i piani.

In effetti penso che poi si corre il rischio di trovarsi nei giardini ghiacciati in infradito, perchè si credeva che fossero i giardini dell'eterna primavera. Ma sto iniziando a pensare che bisogna proprio trovarcisi in infradito coi piedi gelati per fare ordine.
Forse è proprio un giro. O più giri.

Di base lui mette fuori. Fuori da sè intendo.
Che l'amante è una stronza che recita un personaggio, perché da lui ha voluto solo lo scopare.
Io penso che invece sia lui a non aver trovato soddisfazione dei suoi bisogni in lei. E non se lo è detto. Ma ha buttato tutto nel giudizio su di lei. Che non lo sposta di mm nella comprensione di sè, ma probabilmente lo fa sentire più a posto con se stesso.
Il punto è che fino a quando quella (l'amante) è stronza e lui il povero cenerentolo, non se ne esce...
Non penso vampirizzi...semmai rischia di farsi vampirizzare se trova quella giusta, da me si dice "ch'el del formai(quello del formaggio)"....e di fare un grosso grosso casino.
Altro che serenità e pace per il bene del figlio.
Mi stupisce sempre come persone apparentemente intelligenti risultino poi non capire un tubo. Ipazia, tu hai estrapolato una frase da un contesto, non ci hai capito un’acca e poi ci hai costruito sopra castelli in aria per almeno 10 post.
Mi hai chiesto cosa io intendessi per “tempo di qualità” ed ho risposto che lo considero un “lusso” rispetto alla quotidianità, un momento di scambio vero e profondo, intriso di bellezza e lontano da qualsiasi squallore.
Ho fatto qualche esempio, dicendo tra l’altro che SE PER CASO NON AVESSIMO DOVE ANDARE per stare insieme, non porterei mai una donna in un motel, ma cercherei un posto carino. Non mi sembrava di dire niente di che. Tu invece hai preso un esempio fatto tanto per farsi capire e hai pontificato costruendoci sopra un assioma che nemmeno Paul Dirac…

La mia ex-amante non l’ho mai definita stronza: lo hai fatto tu. Io ho lasciato intendere che lei (come te probabilmente, a questo punto, visto che il fatto di proiettare tanto sugli altri è prerogativa di chi si sente tratto in causa) è una donna con una facciata vincente, aggressiva, sicura di sé. E’ ricca, bella, intelligente, ha una casa fantastica in centro, un marito in carriera etc etc. Peccato che poi a conoscerla bene non ha amici, fa una vita di uno squallore intellettuale e morale notevoli, il marito è un demente e con i soldi non riesce a far altro che comprare cose di lusso. Chi non la conosce la invidia, la subisce o la teme. Ma a me invece il fatto di scoprire la sua debolezza e fragilità l’ha resa molto più cara di quanto fosse prima. Mi ero molto appassionato alle sue vicende umane, perché sono fatto così, anche con gli amici.

Per il resto non mi vergogno affatto nel dire che potrei fare sesso solo con una persona per cui provo qualcosa. Non è una frase da macho? E anche chissene. Non vedo le donne come pezzi di carne; ho avuto un’educazione molto efficace in questo. E’ un limite nella ricerca di qualcuno con cui avere una relazione extra? Certamente. E’ gestibile su lungo termine? Non lo so, forse hai ragione tu e tradire non fa davvero per me.

Comunque se tu sei quella che si fa scopate (come hai scritto tu eh ) da “1,2,3 bagno” con sconosciuti, o che “ha avuto toy-boy” ed è stata una “toy-girl” buon per te. Se tu vedi certi uomini come pezzi di carne da scopare sono fatti tuoi, non ti critico, non ti giudico, come non giudico la mia ex. Ma non pretendere che gli altri debbano essere come voi per essere OK.

ma di che pecore vuoi parlare che si mettono i fiocchetti al cazzo???
sciogliamo i fiocchetti....poi forse si parla anche di pecore!!
Ecco, se c’è una cosa che mi toglie qualsiasi poesia sono le donne volgari e sboccate. La scurrilità è già fastidiosa in un uomo, figuriamoci in una donna. Non la trovo affatto segno di emancipazione, ma di bruttura interiore.
 

peracotta

Utente
come detto, se hai rispetto dell'intelligenza di tua moglie, scopri le carte e dille la verità. che un rapporto ventennale sia una cosa complessa è fuor di dubbio.

l'unico motivo valido per non dirle la verità è presupporre che non sarebbe in grado di gestirla, solo in quel caso avrebbe un senso mentirle.

ritieni che questa donna non saprebbe gestire la verità?
La tua è un'osservazione saggia e impersonale come giustamente ci si aspetta da chi vede qualcosa "da fuori".
La conosco: le darei un dolore immenso e ci lasceremmo. Io questo non lo voglio.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il Nick lo hai scelto per offrire su un piatto d'argento ai romani di darti del peracottaro?
 

Brunetta

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Eeehhh...questo è un quesito interessante :rolleyes:

...nei secoli sono state trovate interessanti mediazioni rispetto alle istruzioni iniziali, piuttosto rigide se vogliamo:p

...e sono stati inventati gli unicorni sottoposti e i giardini fioriti in eterna primavera... :D

...e non penso sia un caso l'utilizzo dei fiocchetti per ammorbidire il Suo giudizio e le Sue indicazioni.. ;):D
bisogna vedere se lo Spaghetto Cosmico è d'accordo ;) (non sto scherzando, il Pastafarianesimo esiste davvero :D)
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma io per una merenda o un aperitivo ci sono sempre, l’ho già detto, Sbriciolata. Soprattutto con una persona simpatica come te. Anzi sarei molto curioso perché sono qui che mi lascio affascinare dalle vostre elucubrazioni chiedendomi che persone siate davvero, mentre magari viste dal vivo vi casserei in dieci secondi hahaha.








Mi stupisce sempre come persone apparentemente intelligenti risultino poi non capire un tubo. Ipazia, tu hai estrapolato una frase da un contesto, non ci hai capito un’acca e poi ci hai costruito sopra castelli in aria per almeno 10 post.
Mi hai chiesto cosa io intendessi per “tempo di qualità” ed ho risposto che lo considero un “lusso” rispetto alla quotidianità, un momento di scambio vero e profondo, intriso di bellezza e lontano da qualsiasi squallore.
Ho fatto qualche esempio, dicendo tra l’altro che SE PER CASO NON AVESSIMO DOVE ANDARE per stare insieme, non porterei mai una donna in un motel, ma cercherei un posto carino. Non mi sembrava di dire niente di che. Tu invece hai preso un esempio fatto tanto per farsi capire e hai pontificato costruendoci sopra un assioma che nemmeno Paul Dirac…

La mia ex-amante non l’ho mai definita stronza: lo hai fatto tu. Io ho lasciato intendere che lei (come te probabilmente, a questo punto, visto che il fatto di proiettare tanto sugli altri è prerogativa di chi si sente tratto in causa) è una donna con una facciata vincente, aggressiva, sicura di sé. E’ ricca, bella, intelligente, ha una casa fantastica in centro, un marito in carriera etc etc. Peccato che poi a conoscerla bene non ha amici, fa una vita di uno squallore intellettuale e morale notevoli, il marito è un demente e con i soldi non riesce a far altro che comprare cose di lusso. Chi non la conosce la invidia, la subisce o la teme. Ma a me invece il fatto di scoprire la sua debolezza e fragilità l’ha resa molto più cara di quanto fosse prima. Mi ero molto appassionato alle sue vicende umane, perché sono fatto così, anche con gli amici.

Per il resto non mi vergogno affatto nel dire che potrei fare sesso solo con una persona per cui provo qualcosa. Non è una frase da macho? E anche chissene. Non vedo le donne come pezzi di carne; ho avuto un’educazione molto efficace in questo. E’ un limite nella ricerca di qualcuno con cui avere una relazione extra? Certamente. E’ gestibile su lungo termine? Non lo so, forse hai ragione tu e tradire non fa davvero per me.

Comunque se tu sei quella che si fa scopate (come hai scritto tu eh ) da “1,2,3 bagno” con sconosciuti, o che “ha avuto toy-boy” ed è stata una “toy-girl” buon per te. Se tu vedi certi uomini come pezzi di carne da scopare sono fatti tuoi, non ti critico, non ti giudico, come non giudico la mia ex. Ma non pretendere che gli altri debbano essere come voi per essere OK.


Ecco, se c’è una cosa che mi toglie qualsiasi poesia sono le donne volgari e sboccate. La scurrilità è già fastidiosa in un uomo, figuriamoci in una donna. Non la trovo affatto segno di emancipazione, ma di bruttura interiore.
Ma perchè ti senti attaccato pera?

Al netto della vacanza, che è per scherzare e mi fa ridere, quello che io ho evidenziato è che sei TU ad avere dei bisogni ma ti sei proposto come colui che RISPONDE ai bisogni di giovani o meno giovani pulzellle.

Tu hai bisogno di ... vedi secondo grassetto. :)
Sono bisogni tuoi, non ci vedo niente di male. Non capisco la necesità di proiettarli sulle donne. Chiedi.
Poi valuterai le risposte.

Quanto al primo grassetto...pensaci su...personalmente trovo molto triste e indicativo il fatto di considerare "tempo di qualità" un lusso fuori dalla quotidianità. E anche questo parla di tuoi bisogni profondi.

Siamo anche pezzi di carne. Senza la carne...la vedo dura concretizzare il desiderio fisico. Non pensi?
E il riconoscere che si è carne, istinto e pulsione è riconoscere interezza dal mio punto di vista. E dare dignità anche a bisogni primari e animali se vogliamo. Non vedo perchè dovrei negarli o indorarli se li sento. E non vedo nulla di male nel sentire solo quelli, senza fiocchetti. Basta saperlo e dichiararlo. Per lasciare all'altro libertà di scelta. E darsi libertà di scelta.

Questo non esclude il resto. Ma il resto è frutto di un percorso che ha a che vedere con la conoscenza, la condivisione, l'intimità...e non è detto che sempre nella vita si abbia bisogno del resto o lo si desideri. A volte sì, a volte no.

Questo non toglie dignità o rispetto. Nella chiarezza di intenti. Dentro. E poi, solo poi fuori.
Nel gioco di toy boy o toy girl non vedo nulla di male. E' un gioco. Basta dirlo e condividere le regole.


Quanto al cazzo...non ho altri nomi sai? Preferisci pene? Uccello? Ciccio? :p:D

Personalmente cazzo mi piace molto. Mi fa tenerezza. E non lo trovo per niente volgare, in nessuna delle sue dimostrazioni ed esplicazioni...dalla morbidezza alla durezza...tenero e simpatico:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top