Ma pera non è sgarbato minerva
Brunetta ha sempre un tono di una presupponenza ma la leggi ?
Piena di stereotipi palestra soldi sport persone superficiali ma dai ma daI
In hotel ci vada anche a rilassarsi un attimo senza fare X forza sesso guarda
Tu ti sei messa in testa alcune cose e non te le toglie nessuno.
Ad esempio Horby ti ha detto che pera è tipo istruttore di sci e ti sei scatenata ad attaccarla sostenendo l'importanza dello sci agonistico, senza avere memorizzato nulla di lei, se l'hai mai letta, e così toppando clamorosamente perché il figlio fa agonismo e l'ha fatto anche lei. Quando l'ha scritto non sei tornata indietro facendo quella cosa che fanno quasi tutti ovvero chiedendo scusa per avere mal interpretato.
Fino a qualche mese fa ti ero simpatico o utile per i tuoi sfoghi, poi mi sono permessa di dire qualcosa che non hai gradito e hai deciso di attaccarmi a ogni post che ti capita di leggere, scritto da me.
Non è che non ci dorma la notte, sono ben altre le delusioni della vita, ma almeno farti notare che hai questo atteggiamento mi pare il minimo.
Questo non per difendermi, non saprei di cosa, di rassicurarti che sono sessualmente serena? O del fatto che possa portarti testimonianze di dolcezza? O non so che altro potrei immaginare.
Lo dico perché se ti senti attaccata da me, cosa che non mi passa per la testa, o se intravvedi attacchi trasversali a quello che pensi che parte del forum (tra cui io) creda che sia il tuo stile di vita, vivi in difesa-attaccato ogni post.
Peracotta si è posto in un modo sbagliato, non rispetto al forum ma a se stesso, e molti hanno argomentato per decine di pagine con gli stili diversificati tipici di ognuno.
Ma tu hai letto "hotel di lusso" e hai preso lucciole per lanterne e hai visto un attacco a chi frequenta hotel di lusso.
A peracotta ho rivelato che moriremo tutti e che, di conseguenza, il rapporto con la morte non è sua esclusiva. Gli ho anche consigliato un film che pone molte riflessioni sul tema.
A te rivelo che gli hotel di lusso piacciono a tutti e.che certamente chiunque li preferisce a un albergo a ore dall'igiene dubbia. Semplicemente è stato pera che ha associato lenzuol profumate a relazione di qualità e questo l'ha fatto lui. Questo è ridicolo, così come mostrare gli addominali, è stato. Considerato stupido. Cosa c'entra la sua vita? Lo sappiamo tutti che anche i piangono e anche.che, come disse una mia amica, meglio piangere su una Rolls-Royce che su una Panda.