Una carota o una zucchina :rotfl:Saprà di verdura!!!![]()
Una carota o una zucchina :rotfl:Saprà di verdura!!!![]()
In bianco ? :mexican:
:rotfl::rotfl:che banda di 'mbriaconi disagiati.
Avevo inserito due volte lo stesso messaggio...In bianco ? :mexican:
Ah ah ah okAvevo inserito due volte lo stesso messaggio...
Comunque in bianco solo il riso!!!
Chiedi a un medico.si vede subito che sei una mattacchiona infatti. Tra non arriverete alla pensione e vi si squagliera presto il fegato oggi ci deve essere stata una grattata generale
Mangiare zuccheri complessi fa venire il diabete, e i grassi saturi il colesterolo. Direi che la differenza la fa l'uso o l'abuso. Qui si parlava ridendo di bevute goliardiche con gli amici il sabato sera e non attaccarsi alla bottiglia tutti i giorni.Chiedi a un medico.
Non è che se qualcuno ti dice di non attraversare l'autostrada perché c'è il rischio che non arrivi dall'altra parte è un tipo triste, sta dicendo una realtà.
ma infatti! Il pollo è pieno di antibiotici, il tonno di mercurio e il vitello di ormoni che fanno crescere le tetteMangiare zuccheri complessi fa venire il diabete, e i grassi saturi il colesterolo. Direi che la differenza la fa l'uso o l'abuso. Qui si parlava ridendo di bevute goliardiche con gli amici il sabato sera e non attaccarsi alla bottiglia tutti i giorni.
Comunque grazie per la premura, mi hanno rivoltata come un calzino prima di operarmi nel 2014 e sto una bomba :up:
Ah poi non parliamo del cibo, appunto. Perché le verdure della terra dei fuochi no? E l'ambiente? Io cammino con la sciarpa davanti al viso la mattina alle 8, non so se potete immaginare che significa veramente che "non si respira".ma infatti! Il pollo è pieno di antibiotici, il tonno di mercurio e il vitello di ormoni che fanno crescere le tetteE visto che tra l'altro tra un po' scoppierà la terza guerra mondiale, e che se anche se scoppiasse non andremo mai in pensione, concediamoci ogni tanto qualche bicchierata! Così potremo parlare meglio coi fax :rotfl:
Cara moglie, se stavo a Roma in un crepaccio con te senza passare dal via :inlove:Ah poi non parliamo del cibo, appunto. Perché le verdure della terra dei fuochi no? E l'ambiente? Io cammino con la sciarpa davanti al viso la mattina alle 8, non so se potete immaginare che significa veramente che "non si respira".
Quototi sulla bicchierata ogni tanto marito! Se stavi a Roma finivamo in un crepaccio a ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è tornato il male?
Cara sono friulana, qui una bicchierata tra amici è sempre stata una cosa simpatica, dalla notte dei tempi!!Ma io chiedevo se qualcuno ha idea perché una bicchierata tra amici è considerata una cosa simpatica, quando anni fa sarebbe stata considerata una cosa per disperati.
Anche se qualcuno dicesse che tutte le domeniche mangia come una cena della Vigilia a Napoli credo che tutti diremmo che non è il caso.
Comunque come si dice? Alla salute del benaltrismo!
abbi pazienza, ma una bicchierata è una bicchierata, non una sbronza da coma etilico.Ma io chiedevo se qualcuno ha idea perché una bicchierata tra amici è considerata una cosa simpatica, quando anni fa sarebbe stata considerata una cosa per disperati.
Anche se qualcuno dicesse che tutte le domeniche mangia come una cena della Vigilia a Napoli credo che tutti diremmo che non è il caso.
Comunque come si dice? Alla salute del benaltrismo!
Quoto. Bere un paio di pinte con gli amici ogni tanto, non è rovinarsi la salute nè perdere il controllo.abbi pazienza, ma una bicchierata è una bicchierata, non una sbronza da coma etilico.
almeno qui da me una bicchierata non è mai stata considerata una cosa da disperati, ma proprio mai.
forse è il caso di intenderci sui parametri, altrimenti sembra che uno che fa l'aperitivo con gli amici è un mezzo alcolizzato.
A me pare così evidente...Quoto. Bere un paio di pinte con gli amici ogni tanto, non è rovinarsi la salute nè perdere il controllo.
anche a me... salud :up:A me pare così evidente...
Hic...