Al di là delle idee che si possono condividere o meno, sicuramente uno dei pochissimi innovatori della vita politica di questo paese....cosi distante dalle luci della ribalta...
...cosi vicino all'oscurità di chi sogna un nuovo concetto di libertà..
Solo il fatto che i media lo etichettassero come un "visionario" e così anche il suo entourage, la dice lunga sul vecchiume dal quale siamo stati fagocitati. Ormai ci siamo arresi al peggio poiché preferiamo ballare sul Titanic piuttosto che darci da fare per cambiare le cose. Tanto se affondiamo daremo la colpa al capitano che governa la nave.Al di là delle idee che si possono condividere o meno, sicuramente uno dei pochissimi innovatori della vita politica di questo paese.
Quella no, l'hanno tolta da skySolo il fatto che i media lo etichettassero come un "visionario" e così anche il suo entourage, la dice lunga sul vecchiume dal quale siamo stati fagocitati. Ormai ci siamo arresi al peggio poiché preferiamo ballare sul Titanic piuttosto che darci da fare per cambiare le cose. Tanto se affondiamo daremo la colpa al capitano che governa la nave.
Siamo anestetizzati dal comfort, dagli smartphone, dai televisori in 3D a 256 pollici, dalla Champions League, dall'happy hour, dalle palestre per coltivare la tartaruga (fa niente se poi ci cresce anche il carapace sul cervello), dal tatuaggio tribbbbbale che fa tanto tendenza.
Una volta ci si faceva il culo per conquistare i diritti. Oggi si passa la notte in strada coi sacchi a pelo davanti ai negozi della apple prima del lancio di un nuovo I-Phone (ma sta gente non la rinchiudono?!).
Siamo governati da ciò che alla fine ci meritiamo. Siamo tutti complici. Io, voi, gli altri. Rispetto ai nostri padri o ai nostri nonni, facciamo sostanzialmente pena.
Buscopann
Scusa Busco ma, visto che so di cosa parlo, posso dirti che il motivo è tutt'altro.Solo il fatto che i media lo etichettassero come un "visionario" e così anche il suo entourage, la dice lunga sul vecchiume dal quale siamo stati fagocitati.
Certo che puoi dircelo..sarà mica perché si faceva di acidi?! :singleeye:Scusa Busco ma, visto che so di cosa parlo, posso dirti che il motivo è tutt'altro.