oro.blu
Never enough
I miei figli hanno 17 e 21 anni. Non li ho avuti da adolescente. Il mio è stato un errore dovuto alla noia e all'indifferenza.Se tu perdi tutto perché lo hai deciso non hai perso nulla hai fatto una scelta. Se tu perdi tutto perché non usi la testa e fai quella che deve recuperare l'adolescenza dopo che l'hanno superata anche i suoi figli sei imperdonabile. Perché l'insensatezza delude e non si può perdonare. Quanti anni hanno i tuoi figli?
Ho fatto cose di cui non mi credevo capace. Anzi che giudicavo deplorevoli. Perdere una vita non è una cosa da affrontare a cuor leggero. E dire che sono confusa é poco. E come se una parte di me gridasse vai, fai, esplora. Scopri quello che credi ti manchi e probabilmente é la parte adolescente, quella che non ho mai vissuto, ma non a causa di mio marito.
Poi ce la parte razionale. Quella che mi dice che c'è tanto di buono. Che si può recuperare. Che lui non è quello che credevo e ho avuto gli occhi offuscati dalla rabbia.
Ma il mio trends non era per lui contro di lui o contro di noi. Non pensavo di colpirlo. Oltretutto so che non si logga più dal primo aprile. Ma comunque sa del forum e sa che ogni tanto chatto con Ross. Non c'era nulla di nuovo. Solo una conversazione stupida che mi ha fatto ridere. Volevo far ridere anche voi. Ma evidentemente il mio sentire é diverso dal vostro. E lo accetto.