Avevo deciso di non rispondere, semplicemente perchè sono stanco di questa ignobile cagnara. Sono uscito dal forum come jdm, perchè Jdm non esiste più. E non era un gioco.
Ma come jdm voglio rispondere a Cat e a Mk.
Cat, voglio raccontare come è nata l'amicizia tra noi due. In modo pulito e sereno, voglio raccontarlo. Certo è che tu volevi conoscermi, ed io volevo altrettanto conoscerti. Non so perchè tu lo volevi, ma so ovviamente perchè lo volevo io. Ero stanco della storia con mk ed avevo dei grandi sensi di colpa nei suoi confronti: ho scelto te per confidarmi perchè attratto fisicamente (sei una bella donna, lo sai e te l'ho detto), e questa è stata superficialità da parte mia, e perchè attratto dalla tua disinvoltura su certi argomenti (sei donna di mondo, così come io sono uomo di mondo), dei quali avevo bisogno di parlare. E questa non è stata superficialità.
E' nato un intrigo, ci siamo confidati cose molto intime. Ci siamo dichiarati reciprocamente attratti fisicamente.
Di questa cosa mi sono sentito in colpa con Monica e gliel'ho detto. Ha letto un solo messaggio da te inviatomi (uno solo). Non ha mai avuto accesso alla mia posta elettronica. E lì è partito l'odio di lei nei tuoi confronti.
Ho sbagliato ? Nei tuoi confronti si. Nei suoi no, ho cercato di essere leale. Non sempre lo sono stato, dopo.
Tutti i contatti che ci sono stati dopo, tra noi due, tra alti e bassi, sono stati dettati da un sincero affetto nei tuoi confronti e dal fatto che ti sentivo vicina per la storia della tua separazione. Hai vissuto cose che stavo vivendo anche io in quei momenti. Ed erano cose drammatiche, che avrebbero abbattuto un toro.
Io ho cercato di resistere....
E qui veniamo a mk. Le ho voluto davvero bene..... In quei stessi momenti in cui mi sentivo crollare il mondo addosso. Probabilmente mi sono anche aggrappato, ma chi non lo farebbe in quei momenti ? Ma LE HO VOLUTO UN SACCO DI BENE. Ho fatto l'errore di non saperlo interpretare, quel bene... L'ho sopravvalutatato... E con il tempo lo capivo sempre meglio. MA VOLEVO FARCELA, VOLEVO FARCELA.... NON VOLEVO DELUDERLA.... Poi qualcosa è esploso dentro di me... Non la sentivo abbastanza... e mi sono lasciato andare... Altre donne, lunghi silenzi, tanti stop and go.... Scusami Monica, non ho saputo dare il giusto peso a quello che sentivo.
Tutto il resto è nulla, il perfetto nulla.... Beghe di pollaio....
Che, vi prego... che terminino qui.
Grazie