Scherzi a parte.
Ho sempre reputato disturbante uno che senza motivo mi manda la foto del cazzo, tempo addietro mi è successo alcune volte. Sono restata di sasso. Il più meravigliosoD) fu uno che mi mandò una foto completamente nudo in tiro, con le scarpe e con la testa mozzata. Lo ricordo con tantissimo affetto...poraccio, non era neanche male, ma mi sono cadute le braccia!
Io ovviamente non me l'aspettavo, proprio per niente...stavamo parlando di tutt'altro. Avrò avuto 24/25 anni...ho iniziato a ridere in ufficio e pensavo di non riprendermi più. Lui ci è rimasto male...ovviamente la cosa finì lì e non mi mandò più nulla.
Però in altre situazioni la foto aveva il suo perchè, tutto in ambito di scambio erotico reciproco. Non è il fatto di vedere un cazzo, ma quel cazzo, che appartiene a quella persona e che magari in quel momento è duro per te perchè si è arrivati ad un punto di forte tensione.
Un cazzo fondamentalmente è un cazzo, sì per carità...ce ne sono di più o meno belli...quelli calamareschi ittici di cui parla Sbriciolata ammetto che mi inquietano non poco, ma restano sempre una semplice parte del corpo di un uomo.