Biri
cavalla indomabile
ma beato voiSì.
Qui siamo tutti cultori della materia!
mi hanno fatto così tante foto per il matrimonio
che per un po' basta
ma beato voiSì.
Qui siamo tutti cultori della materia!
Vabbè, dai...per quello ci sta!ma beato voi
mi hanno fatto così tante foto per il matrimonio
che per un po' basta![]()
abbiamo avuto un culo....Vabbè, dai...per quello ci sta!
E' stato bello?!
...io invece sempre mandate con il fidanzato. Ce le inviamo reciprocamente per giocare...sia nel gioco erotico di eccitarci mentre siamo lontani in attesa di tornare a casa, sia per gioco proprio, tipo lui sa che sto in riunione e mi manda una foto o io so che sta coi clienti e mandoNemmeno io ho mai mandato certe foto a mio marito ne lui a me ma direi che è quasi normale. Nel senso che con tuo marito/moglie hai una presenza costante e quindi un "gioco" così perde un pochino il significato
Diverso è se si sta lontani come con un amante o un compagno che sta fuori casa per tempo
Intanto non la diffondi ma la invii a qualcuno di cui ti fidi e sai che uso ne farà. Poi magari c'è chi lo fa in maniera superficiale e li potrebbero essere anche guai
Pensa che ai miei tempi il massimo che potevi fare era un ritratto a olio.In questo periodo sto spesso ripensando ai miei ultimi 33 anni ... e questo 3D mi ha fatto ripensare anche a questo.
Forse perché ai miei tempi per scattare una foto "particolare" o avevi una polaroid o avevi una camera oscura e ti sviluppavi le foto da solo (mica potevi portare il rullino al service per fartele sviluppare e stampare !!), ma io non ho MAI scattato una foto di quel tipo a me o a mia moglie ... neanche dopo l'avvento del digitale ...
Mi sto chiedendo perché IO non l'abbia mai fatto ... forse non ne sentivo il bisogno ... forse non avevo bisogno di una foto per ricordarmi come era fatta ...
fatto sta che io non MAI avuto una foto di mia moglie nuda ...
Foto che invece un altro aveva, considerando che lei aveva invece cominciato a praticare questo tipo di "attività" già con l'avvento degli MMS ... venendo anche abbondantemente ricambiata.
Potrei quasi sconfermarti...Pensa che ai miei tempi il massimo che potevi fare era un ritratto a olio.
.... me le facevo mandare a richiesta durante le noiosissime assemblee che dovevo presiedere.... probabilmente facevo facce buffe :mexican:.................., tipo lui sa che sto in riunione e mi manda una foto o io so che sta coi clienti e mando![]()
No noi invece giochiamo a "disturbarci" a vicenda quando sappiamo di dover mantenere un contegno.... me le facevo mandare a richiesta durante le noiosissime assemblee che dovevo presiedere.... probabilmente facevo facce buffe :mexican:
Potrei quasi sconfermarti...
Quella foto che mi hai mandato del culo chi era?! Una tua discendente?!
... oppure no ma potete darmi un parere comunque.
Oggi ho voglia di essere leggera e ridanciana, quindi:
Vi è mai capitato che un/una collega, un/una amico/a, un/una conoscente vi inviasse inopinatamente una di quelle fotine ... diciamo sexy, uno di quei primi piani che nella loro intenzione dovrebbero scatenarvi l'ormone ma che poi, invece, purtroppo, vi ricordano la fauna ittica?
Calamari, alghe, mitili edibili e non?
Non volendo reagire in modo repulsivo al gesto, che potrebbe essere dovuto ad un fraintendimento o ad un errore di distrazione del mittente, come reagite di fronte all'esibizione di qualcosa veramente brutto a vedersi?
Cosa dice il bon ton in questi casi?
Perchè solitamente, in questi frangenti, viene richiesto anche un parere, che evidentemente l'altra parte si aspetta positivo, e ci si può trovare oggettivamente in imbarazzo, perchè evidentemente l'altra parte manca totalmente di oggettività e di tanto altro.
Fate notare che non sarebbe il caso, data la palese mancanza di bellezza e fascino del soggetto, di ritrarlo ed esibirlo, oppure cercate di non creare un complesso nella persona che si è tanto imprudentemente ritratta?
Usate commenti neutri tipo: sai che è veramente originale?
dite che vi ispira simpatia?
suggerite dei simpatici gadget da applicare?
o magari una diversa esposizione che migliori l'immagine?
Un adesivo?
Uno sfondo che distolga l'attenzione dal soggetto?
E' meglio in questi casi la cruda verità o la pietosa bugia?
E se si propende per la verità, potrà quella stessa mente che ha ideato di inviarvi quella foto, comprenderla?
Aspetto fiduciosa le vostre opinioni
Bene. Perfetto.Nego. Deve essersi impossessato qualcuno del mio account poi ne ha creato un altro e ha fotografato un culo a caso falsificando data e ora perché io avevo lasciato scritto in un cd che in caso mi succedesse qualcosa ti dovevano mandare una mia foto cult ma hanno letto male. Per questo motivo siamo in causa e io te lo dimostrerò via Skype. Non far caso al passamontagna. Ho un onore da difendere.
Nego. Deve essersi impossessato qualcuno del mio account poi ne ha creato un altro e ha fotografato un culo a caso falsificando data e ora perché io avevo lasciato scritto in un cd che in caso mi succedesse qualcosa ti dovevano mandare una mia foto cult ma hanno letto male. Per questo motivo siamo in causa e io te lo dimostrerò via Skype. Non far caso al passamontagna. Ho un onore da difendere.
Bene. Perfetto.
Ora chiamo il mio amico del deepweb e faccio verificare...
E mi ha pure detto mio cugggino che gli devi dei soldi perché ti ha mandato foto del cazzo e tu sei sparita.
Bello approfittarsi così di mio cugggino. Brava!!
Eh lo so..Possono testimoniare il gatto con gli stivali e madama doré. Forse pure le figlie. E tuo cuggggino ce l'ha corto e storto.
Se è corto e storto c'è ben poco da fare mi sa!Eh lo so..
Ma la bravura di una donna non si dovrebbe veder proprio da queste situazioni, nel farlo raddrizzare e allungare..?
Sempre la pappa pronta, facile la vita..![]()
... Eh si... Che tragedia ... Non ci voleva sta cosa..Se è corto e storto c'è ben poco da fare mi sa!
E passi storto ma corto no... Eh si... Che tragedia ... Non ci voleva sta cosa..![]()
Il problema ora è chi glielo dice....E passi storto ma corto no
Ma si, mica conta solo questo nella vitaIl problema ora è chi glielo dice....
Va beh dai.. Mi offro volontario io, se necessario, essendo tra "corti" saprei forse trasmettergli la necessaria solidarietà e fiducia...