Le trattative di Cameron io le conoscevo.
Fondamentalmente aveva trattato un limitato accesso ai benefit per I nuovi arrivati in uk e mi pare, avevo sentito, un tempo permanenza minimo in uk prima di potersi registrare al medico.
@
Fiammetta
Io la penso come te. Avevano tutti I benefici. Si tenevano persino la loro moneta. Uscire e poi dimostrare che non erano neanche preparati per l'uscita, è da coglioni.
La scozia è disperata perché vorrebbe rimanere in UE con le stesse condizioni privilegiate del uk, ma se diventeranno indipendenti dal regno unito e vorranno aderire alla UE, non avranno privilegi speciali e dovranno adottare l'euro. Quindi sono incazzati per aver perso una condizione privilegiata irripetibile.
Il remain era lasciare le cose cosi' come erano e dal momento che sono nati cosi', potevano rimanerci.
Brexit significa cambiare tutto e mostrare agli altri stati europei che non conviene uscire.
Comunque la May è la favorita per la carica di primo ministro. ...ed era a favore del Remain. ...