spleen
utente ?
Beh dai, vedo che almeno non ti manca il senso dell' umorismoLe difficoltà non sono solo quelle economiche, e poi scusa, mi sembra di essere in un posto in cui si parla di corna, e di tutti gli universi che ci possono ruotare intorno: se poi questo è un posto soltanto per coloro che non hanno scelta perché tocca decidere tra mettere benzina o comprare la carne perché altrimenti stasera pasta al sugo, bastava chiamarlo tradimenti di poveracci punto net e la cosa si sarebbe risolta da sola.
A me, ed ho solo 40 anni non 60, mi hanno già sparato una volta, mi hanno sequestrato, per fortuna solo per qualche ora, e mi è volata una macchina sopra la testa mentre ero in moto sul Lungotevere.
E poi ti assicuro che la capacità di percepire emozioni non è legata alla denuncia dei redditi, anzi ti posso assicurare che molte delle persone che conosco che abbiano la sensibilità di un blocco di travertino sono proprio quelle troppo concentrate a sopravvivere, oppure ad avere paura del domani.
Se sono qui e perché mi interessa avere un punto di vista diverso e quello che mi passa per la testa, non quello che mi passa per il portafoglio. Anche perché ti posso assicurare che nonostante i miei possono sembrare gli urlacci di un bambino viziato, ho lo stesso carattere più di 40 anni e ho passato periodi della mia vita in cui veramente non sapevo come arrivare a fine mese.
Detto questo, anche perché se sembro Magnum p.i. mentre sono una persona piuttosto normale, quello che vorrei da mia moglie e che lei fosse rimasta la stessa di quando è partita la giostra, dato che non può esserlo vado in cerca di emozioni altrove, e questo, invece di farmi star male, o lasciarmi indifferente gongolare nel mio piccolo porto sicuro, mi lascia un sentimento di profonda incazzatura nei confronti della signora.
Adesso scusa che ho lasciato il Ferrari in doppia fila e un pezzente con la Panda non riesce uscire
[emoji12]
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Però non puoi essere incazzato con tua moglie perchè non è al cento per cento come vorresti, le persone così sono, se cambiano ( e magari succede pure eh!) non succede quasi mai nella direzione che auspichiamo.
Però secondo me un po di impostazione dannunziana nel tuo modo di pensare c'è, non puoi mica sempre pretendere o tutto o niente, eddai