Ultima modifica:
Anziche' ha trovato l'AMMORE... immagina se non l'avesse trovato quanto veleno potrebbe sputare...
Ho forse parlando in PM con un suo clone se ne e' innamorata...![]()
![]()
Ma chi se la piglia quella...![]()
![]()
tristano, non ti arrabbiare, è solo che non capisco: ma perchè 'biberon', in che senso?ecco miss biberon![]()
![]()
![]()
Va bene, ti lascio in pace.no, giusy non ti tratto male o per caso quel che tu combini in giro ti fa star tanto male???
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3206
il mio è un esplicito invito a lasciarmi stare e non star qui a fare la finta santarellina che nessuno ci casca.
bene, chiedi a chiunque il motivo per cui ha diversi nick per esempio.
evita me.
e vai a fare domande cretine da un'altra parte o apriti un altro post in cui declami ancora le scemeze che conbini con gli uomini così ti cataloghi ancor più con precisione.
sarebbe ora che tu mi lasciassi in pace. sarebbe ora.Va bene, ti lascio in pace.
Eppure mi rispondi con acredine.
Contro di te come persona penso di non aver fatto nulla.
Ok, non ti rivolgo più la parola.sarebbe ora che tu mi lasciassi in pace. sarebbe ora.
contro di me hai fatto fin troppo giusy, fin troppo.![]()
stai alla larga da me giusy.
tu dimostri non solo con me di aver la memoria molto corta di quel che combini
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3221
Ok, non ti rivolgo più la parola.
Lasciami dire un'ultima cosa: quello che io "combino" come dici tu non riguarda la tua vita, ma la vita di altre persone, nonchè la mia.
E non è importante che tu ricordi a me o a loro ciò che è successo ergendoti ad accusa o a difesa. Il giudizio non spetta nè a me nè a te nè a nessuno dal momento che ognuno di noi ha la capacità di riflettere sui propri comportamenti.
Dimostri, inoltre, un atteggiamento differente dal mio: è diverso il modo in cui tu ti rapporti a me, dal modo in cui io mi rapporto a te, e questo è evidente a tutti.
Nel caso cui ti riferisci sempre tu, cioè al mio rapporto con Michele, ho dato tutte le spiegazioni a chi coinvolto, e, Tristano, tu non sei persona coinvolta nei fatti.
In bocca al lupo per tutto!
Tristano, capisco che tu ce l'abbia a morte con Giusy...ma non interessa quel che Giusy ti ha richiesto, in particolar modo se domandato in privato.tutti ti hanno giudicato, non ci sono dubbi.
io ti conosco per quel che scrivi e combini e perciò ti dico di evitarmi accuratamente.
ne tristano ne tutto il resto del forum erano parte in causa ma per merito della tua bocca larga tutti hanno saputo quel che tu dici è successo quella sera.
di questo non ce n'è da star fieri e tu sei l'ultima qua dentro che può venir a farmi la morale.
ti ripeto, mi eviti accuratamente, io con te non voglio avere nulla a che fare.
già te lo dissi quando mi chiedevi di farti il massaggino ( :blob...altre volte quando sei stata impertinente..... per non usare altre parole che ti caratterizzerebbero meglio..![]()
piantala, evitami![]()
![]()
![]()
Tristano, capisco che tu ce l'abbia a morte con Giusy...ma non interessa quel che Giusy ti ha richiesto, in particolar modo se domandato in privato.
Marco
...ok, allora evitatevi, ma basta bisticciare...è giusto che ognuna di voi voglia far valere le proprie ragioni, ma credo che vi siate dette a sufficienza...mai domandato nulla in privato air.
tutto qui in pubblico, di pubblica lettura.
...ok, allora evitatevi, ma basta bisticciare...è giusto che ognuna di voi voglia far valere le proprie ragioni, ma credo che vi siate dette a sufficienza...
Se, invece, vi date una calorosa e sincera (seppur virtuale) stretta di mano, sarei più contento ma...non mi permetto di gestirvi.
M
Vedrai che avrai la collaborazione di Giusy...d'ora in poi t'eviterà.air....è da un sacco di volte che le dico di evitarmi ma lei continua continua come una pegola che non te la levi più di torno.
non me ne frega nulla di darle la stretta di mano, fin a prova contraria io la evito e la rispetto se lei evita me.
![]()
te lo sei gettata da sola il fango adosso giusy scrivendo con le tue sante manine i tuoi tread.Marco ti ringrazio per essere intervenuto.
Io non ho altro da dirti Tristano.
Lascio che ognuno qui nel forum sia libero di farsi una sua idea.
Nonostante mi sia stato gettato un pò di fango addosso, continuo a dire che non sono arrabbiata con Tristano e che, anzi, mi piacerebbe poter avere un rapporto sereno anche con lei.
Vedrai che avrai la collaborazione di Giusy...d'ora in poi t'eviterà.
M
Giusy, ognuno di noi è responsabile di se stesso. Se abbiamo la coscenza pulita, anche se fastidioso ma...chi se ne frega se veniamo sputtanati. Se invece l'abbiamo sporca, riflettiamo, cercando di riparare l'errore anche se, lo sputtanamento sarebbe tassativamente da evitare.Marco ti ringrazio per essere intervenuto.
Io non ho altro da dirti Tristano.
Lascio che ognuno qui nel forum sia libero di farsi una sua idea.
Nonostante mi sia stato gettato un pò di fango addosso, continuo a dire che non sono arrabbiata con Tristano e che, anzi, mi piacerebbe poter avere un rapporto sereno anche con lei.
Dai Tristano, tranquillizati un po'. Anche tu non sei da meno. Smettila tu, allora...non continuare a risponderle, se è vero che Giusy è insistente. Non era necessario postare quel link...non fai altro che gettar benzina sul fuoco.si si Marco, è una che continua all'infinito..... vedi....continua![]()
Giusy, ognuno di noi è responsabile di se stesso. Se abbiamo la coscenza pulita, anche se fastidioso ma...chi se ne frega se veniamo sputtanati. Se invece l'abbiamo sporca, riflettiamo, cercando di riparare l'errore anche se, lo sputtanamento sarebbe tassativamente da evitare.
Personalmente non prendo mai in considerazione i vari giudizi delle altrettante varie persone...preferisco giudicare io stesso.
Air
Dai Tristano, tranquillizati un po'. Anche tu non sei da meno. Smettila tu, allora...non continuare a risponderle, se è vero che Giusy è insistente. Non era necessario postare quel link...non fai altro che gettar benzina sul fuoco.
Cosa ne dici?
Fate le brave, dai.
M