Leda
utente Olimpi(c)a
Non farmi parlareIn effetti non sembri tu![]()
EDIT
La lingua batte dove il dente duole...
Ultima modifica:
Non farmi parlareIn effetti non sembri tu![]()
CapitaOggi faccio incazzare molta gente
Chissà cosa dice il mio oroscopo![]()
Che due palle stratosfericheSti terremoti !!!!!!!!
si delle gran botte, ma tutto ok, domani qui in Umbria scuole chiuse su tutto il territorio.Fiamma ti ho pensata. Tutto bene? Io tremo ancora.
Anche da noi scuole chiuse dappertutto. Sarà una lunga notte.si delle gran botte, ma tutto ok, domani qui in Umbria scuole chiuse su tutto il territorio.
Devono fare verifiche per la stabilità
tu tutto bene, spero
Ecco non volevo dirlo ma temo che stanotte si ballaAnche da noi scuole chiuse dappertutto. Sarà una lunga notte.
La seconda è stata una gran botta.
Ecco non volevo dirlo ma temo che stanotte si balla![]()
Si, scacciamo un po' d'ansiaTeniamoci compagnia allora. Se non va via la corrente io sarò connessa fino a sfinimento
![]()
Comunque pare che non ci siano stati danni gravi alle persone; speriamo bene..Si, scacciamo un po' d'ansia
sepro non vada via la corrente anche se con la seconda scossa da me è andata via ma poi è tornata dopo poco
no, quello per fortuna , comunque la faglia interessata oggi è più a nord di quella del 24 agosto e si prevede ( gli esperti sismologi lo dicono ) che si sposterà prevedibilmente verso colfiorito in Umbria ( per capirci terremoto del 97 )Comunque pare che non ci siano stati danni gravi alle persone; speriamo bene..
Certo che stare con questa spada di Damocle sulla testa è angosciante..no, quello per fortuna , comunque la faglia interessata oggi è più a nord di quella del 24 agosto e si prevede ( gli esperti sismologi lo dicono ) che si sposterà prevedibilmente verso colfiorito in Umbria ( per capirci terremoto del 97 )
A me rompe molto pensare di svegliarmi di soprassalto perché sto ballando con il letto, anche perché ho già diverse esperienze e non è niente piacevoleCerto che stare con questa spada di Damocle sulla testa è angosciante..
A me rompe molto pensare di svegliarmi di soprassalto perché sto ballando con il letto, anche perché ho già diverse esperienze e non è niente piacevole
ecco sono momenti di assoluta incertezza, attimi lunghissimi che sembrano non finire mai
Si per me è la quarta che tra le 19:11 e le 21:18 ce ne è stata una più vicina a noi di 3.4Si, sono momenti non solo di assoluta incertezza, ma di impotenza totale in cui vengono in mente mille pensieri.
L'hai sentita quella di poco fa, la terza?
Si per me è la quarta che tra le 19:11 e le 21:18 ce ne è stata una più vicina a noi di 3.4
ecco si l'impotenza, ti frega, per salvarti puoi solo cercare di ricordare cosa dicono le normative sui comportamenti in caso di sisma ed in quelle frazioni di secondi non è semplice
Per quanto mi riguarda perché non è una situazione che puoi controllare e quindi mentre stai lì a ballare speri solo finisca presto ... Secondi lunghissimi ... Io il tentativo di mettermi sotto l'arco di una porta ce l'ho solo che per raggiungerla sembra una strada lunghissima :singleeye:Chissà perchè poi si finisce per fare le cose più stupide e a non rimanere lucidi. E'una sensazione talmente irreale e innaturale che spiazza totalmente. Mettici i giramenti di testa dovuti alla sensazione di terra che manca sotto i piedi e la frittata, ops cazzata, è fatta :nuke:
Capisco. Però magari "ti sembra" una strada lunghissima, ma in realtà ce la faresti, anzi ce la farai di sicuro :up:Per quanto mi riguarda perché non è una situazione che puoi controllare e quindi mentre stai lì a ballare speri solo finisca presto ... Secondi lunghissimi ... Io il tentativo di mettermi sotto l'arco di una porta ce l'ho solo che per raggiungerla sembra una strada lunghissima :singleeye: