Ma quello non si fuma ?Colombiano.![]()
urge il tuo parere sul 3D in amore e sesso che ho aperto PRIMA ( :inlove
Ma quello non si fuma ?Colombiano.![]()
P.s ah siNon c'era abbastanza salsiccia per il resto..l'importante è che ci sia altro...anche se manca una palla non credo che ci si formalizzi :carneval:
Buscopann
Ps..ma dovessi mangiare una roba del genere non ti sentiresti una cannibale? :rotfl:
Maremma...peggio di una roulette russa certe pratiche con Fiamma. Meglio non usare la salsa barbecue per giocare :rotfl::rotfl:P.s ah sianche se la salsiccia barzotta mi piace
![]()
io sono una ragazza di provincia e da piccola giocavo con i maschiettiMaremma...peggio di una roulette russa certe pratiche con Fiamma. Meglio non usare la salsa barbecue per giocare :rotfl::rotfl:
Cambiano di molte le cose se si giocava agli jndiani o al dottoreio sono una ragazza di provincia e da piccola giocavo con i maschietti![]()
Anche al dottore alla scuola materna :carneval: io ero la dottoressa che faceva le puntureCambiano di molte le cose se si giocava agli jndiani o al dottore
Io per esempio giocavo al falegname..ti lascio immaginare la mia adolescenza dopo :carneval:
Buscopann
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] alla scuola materna..di cui abbiamo una diapostiva. .Anche al dottore alla scuola materna :carneval: io ero la dottoressa che faceva le punture
:rotfl::rotfl: Si Greggio, proprio così