Ragazzi, questa è tosta....mo ve lo dico.
Con me vai comunque vai tranquilla, mii ritengo alquanto impostato. Oh, io sono una bilancia doc....mica una scorpiona bilanciata come te?
Se se credici. Bilancia doc....mi piacerebbe tanto vedere in che casa cade il tuo sole e che aspetti fa.
Altrimenti saremmo tutti dei cloni....al mondo esistono miliardi di bilance....ma bisogna vedere come erano disposti i pianeti al momento della nascita.
Abbiamo un sole, una luna, mercurio, venere, giove, marte, saturno, urano, plutone e nettuno. Questi pianeti al momento della nostra nascita (ecco perché serve l'ora esatta e il luogo) erano disposti in un certo modo nel cielo. Sono energie che indicano quello che sarà il viaggio del soggetto, le sfide che avrà, i punti chiave, le qualità nascoste che dovrà scoprire e anche i dolori e fardelli che dovrà sopportare. Ovviamente più un astrologo ha studiato ed è preparato e più capirà. Non esiste la certezza assoluta. Nessuno può prevedere il tuo futuro. Nessuno saprà quando morirai, però, un astrologo bravo (non un pinco pallino qualsiasi) saprà leggere i transiti, saprà dirti quando Saturno busserà alla tua porta e vorrà mettere ordine nella tua vita togliendoti tutto quello che non serve, saprà anche vedere quando arriverà per te il momento del cambiamento ( Urano ribalta le situazioni), ma nessun astrologo saprà dirti se con il transito di Saturno in un determinato settore della tua vita, il tuo matrimonio finirà o si salverà. Se la persona che ti sta accanto è giusta per te, se il tuo matrimonio va bene (seppur con alti e bassi) allora Saturno lo rafforzerà (ti farà sudare un po' perché lui non regala niente) ma se durante il transito tua moglie ti tradisce, il tuo rapporto fa acqua da tutte le parti, allora CIAONE!!!! Saturno porta in sè la perdita ma quella perdita ha in sè un grande significato, una grande lezione. A d es. kikko64 perdendo la donna della tua vita hai avuto una grande lezione. Il dolore ha il suo perché. Bisogna comprenderlo, altrimenti sarà stato tutto inutile e al prossimo passaggio delicato di saturno, tornerà più forte e crudele di prima. Dietro ogni dolore c'è una grande lezione.
Spesso le perdite, sono le più grandi conquiste. Questo ricordatevelo sempre.
Il mio ragazzo ha perso me, si sta confrontando con la paura, con la sua ombra....deve viverlo questo dolore. Gli farà bene e un giorno potrà essere di certo una persona migliore se ne farà tesoro di questa lezione. Lo stesso vale per AMOREDANNATO, che dia un taglio perché fra circa due anni e mezzo (
se adesso ne hai 26, fra due anni e mezzo ne avrai quasi 29) avrà Saturno addosso e Saturno non perdona. Questa storia, se già va male e lo sta facendo soffrire, fra due anni e mezzo finirà comunque. La falce saturnina non perdona. Saturno vuole serietà e i segreti usciranno tutti fuori, quindi armati di coraggio ORA e fai quello che va fatto. Non te ne pentirai. Quando passa Saturno, va a verificare tutte le crepe che ci sono nella tua vita. Lì dove nota una crepa, se è una cosa riparabile, allora con pazienza e buona volontà, si ripara; se la crepa è profonda ed è pericolante, non c'è calce che tenga. Saturno abbatte quel muro perché non ti serve più, perché non ha più alcuna funzione né utilità nella tua vita. Saturno apporta i tagli necessari, quelli che tu, non hai il coraggio di prendere da solo e da qui scatta la sofferenza. Soffri perché è come se la decisione ti viene imposta e lo vedi come un duro colpo del destino, ma non è così. Quella sofferenza, se avessi ragionato e fossi stato più consapevole, era evitabile. Saturno elimina le dipendenze dalla tua vita (quante volte diventiamo dipendenti da una situazione o da una persona?). Quante volte ci accontentiamo di qualcosa che non va più ma non abbiamo il coraggio di cambiare? Ecco, Saturno TI STRAPPA TUTTO QUELLO CHE NON TI SERVE PIU' e tu lo sai bene che non ti serve però fai orecchie da mercante, fai finta di non vedere e non sentire. Col senno di poi e più avanti negli anni ti renderai conto che quel dolore ti è servito e che quella perdita, in realtà, è stata la conquista di un insegnamento più profondo.
Insomma ve l'ho fatta facile....ma io adesso voglio tornare ad essere NERA e FURIOSA (come da nick) con quei due !

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato: LI VOGLIO MORTIIIIIIIIII dice il mio sole in scorpione
MA NON FARE LA TRAGICA !!! LASCIALI IN PACE, ALMENO HAI SCOPERTO LA VERITà dice la mia parte bilancia
IO LI UCCIDEREI TUTTI E DUE E LI APPENDEREI ALL'ALBERO COME SPAVENTA PASSERI dice il mio ascendente toro
Ciao gente.
Adesso scappo
