Era ora. E' la prima volta che leggo un tradimento di un lui con lui da quando sto qui dentro. E scusami Furiosa non potevo ad un certo punto non mettermi a ridere,sembrava una commedia all'italiana. Stante il tradimento che capisco il tuo stado d'animo ma ha ragione Busco. Forse 8 anni e mezzo fa il tuo ragazzo, oramai ex, non era quello che è oggi. E con molta probabilità ha avuto un cambiamento all'interno . Forse averlo scoperto lo ha reso addirittura anche più forte.
Se non ti sei mai accorta di niente, bè tesoro mio, sei stato per lui una bella terapia, alibi e copertura niente male. Guarda il bicchiere mezzo pieno.
Da quanto ho capito sei giovane, hai tutto il tempo per rifarti una vita, il tuo problema sarebbe stato più pesante e difficile se fossi stata sposata. Un giorno ci riderai su.
Capisco che una persona possa cambiare negli anni (anche se non credo che se per una vita ti sono piaciute le donne, all'improvviso ti attraggono gli uomini). MA DIMMELO! Parlamene ! Non vuoi raccontarmi proprio tutto perché è imbarazzante, va bene e lo posso capire, ma dimmi almeno che non mi ami più, che i sentimenti nei miei confronti sono cambiati e basta. Avrei sofferto lo stesso ma me ne sarei fatta una ragione.
In tutto questo non capisco la presa per il culo. Più ci penso e più do di matto.
La verità va detta sempre e comunque. Lo avrei capito, lo avrei accettato e ci saremmo lasciati. Invece lui ha continuato a fare indisturbato i suoi porci comodi e io, come una scema, continuavo a pensare che fosse tutto ok, continuavo a fare i miei progetti mettendo in conto anche lui e le sue esigenze. Ogni cosa che facevo coinvolgeva anche lui.
Rifarmi una vita?
La sua famiglia cerca di " farmi ragionare" , cioè io dovrei fare la cornuta e la mazziata!
Le persone non cambiano. Si rivelano, semmai. I sentimenti possono cambiare nel tempo e questo lo posso capire. Bastava dirlo. Bastava dirmi "Non è più come prima " e tagliavamo corto. Si soffriva un po' (anzi io avrei sofferto un po') e basta. Non avrei controllato i suoi messaggi, le sue mail e non avrei scoperto nulla. Avrei semplicemente pensato che nella sua vita c'era un'altra persona. Col tempo, me ne sarei fatta una ragione !forse anche tu prenderai consapevolezza che le persone cambiano, anche in modo così drastico e inaspettato.
Non credo che lui ti abbia preso in giro. Semplicemente quello che lui era 8 anni fa non è quello che è lui è adesso.
Buscopann
Non mi ha preso in giro?
L'uomo si rivela nelle circostanze e lui è stato un grande falso e opportunista!
Io, invece, nonostante abbia scoperto quello che ho scoperto, ingoio tutto e sto zitta. Anche in questa circostanza mi rivelo: non sono cattiva, non sono una stronza. So che potrei fargli molto male se solo volessi, ma non lo faccio. Però che stia sulle spine, che stia sempre sul chi va là. Ha voluto la bicicletta? Che pedalasse !
Del resto da un pesci con il sole nell'XI casa, cosa avrei potuto aspettarmi? So che non capirete mai quello che scrivo...è una cosa astrologica :nuke:
No Skorpio. Non ne ho motivo. Non penso (conoscendolo e STRONZO quanto sia) lo faccia.Questo sarebbe bruttissimo, al di là che fosse il suo cucciolo o la sua cucciola
Hai motivo x pensare ciò?
Se mi dici dove devo leggere, leggerò.:up:Magari quanto avrai un po' di tempo ( e ti sarai calmata ) ti leggi la mia storia e poi di sofferenza e di amore tradito ne riparliamo.
Ultima modifica da un moderatore: