Eliade
Super Zitella Acida
Nuuuuu, tranquilla cara!:up:Pardon, volevo darvi un resoconto il più dettagliato possibile![]()
E' perplesso che fa lo sfaticato e non mi aiuta!!!
Nuuuuu, tranquilla cara!:up:Pardon, volevo darvi un resoconto il più dettagliato possibile![]()
Ninaaaaaaaaaa.....ma chi te lo fa fare???[MENTION=7020]nina[/MENTION] è una ragazza molto innamorata della sua ex che l'ha lasciata dopo 4 anni di relazione per un altro
aveva molto investito su questa relazione che per diverso tempo aveva reso felici entrambi nonostante i problemi derivanti per lo più da un carattere della sue ex piuttosto chiuso e spigoloso
la fine della loro relazione è stata piuttosto dolorosa e da allora non si sono più sentite
piu o meno i fatti sono questi
Ciao EliNinaaaaaaaaaa.....ma chi te lo fa fare???
Fuggiiiiiiii da chi ti fa/ha fatto soffrire!!!!
La libertà non ha prezzo!!! Pensa se dovevi tenerti un elemento simile! :scared:
Ciao tesoro!! :bacio:Ciao Eli![]()
Guarda che a chi ha più anni di te questo fa proprio ridere.Per sempre non lo pensavo... lo speravo, forse, ma che mi facesse una cosa del genere no. Avevo sempre pensato "se prima o poi mi dovesse lasciare, da persona corretta e sincera qual è, so che non mi tratterà mai come una pezza", ecco.
Ciao Brunetta!Guarda che a chi ha più anni di te questo fa proprio ridere.
A me non tanto perché anch'io mi aspettavo rispetto dal padre dei miei figli. Ma non funziona così.
Anzi più il legame è forte, più per spezzarlo è necessario uno strappo forte o un taglio deciso.
Se fosse stata dolce avrebbe significato che non eri stata nulla per lei.
Poi tutta questa sciallanza per la bisessualità io non la credo tanto facile da vivere. Siamo in un'epoca in cui viene accettata tranquillamente l'omosessualità (si fa per dire, non ovunque e non per tutti) ma generalmente viene chiesta una appartenenza. Non è detto che per lei sia tutto così chiaro.
PiacereNinaaaaaaaaaa.....ma chi te lo fa fare???
Fuggiiiiiiii da chi ti fa/ha fatto soffrire!!!!
La libertà non ha prezzo!!! Pensa se dovevi tenerti un elemento simile! :scared:
Sono stata fuori casa, ma nei prossimi giorni recupero!La trasmissione dedicata espressamente al Settecento è la 10, The Smile of Reason; ma per seguire l'arco di ascesa e caduta dell'ancien régime meglio guardare dalla 9, The Pursuit of Happiness, fino alla 12, The Fallacies of Hope. Ma poi vedrai tu. Clarke parla un perfetto Queen's English, e dunque non avrai problemi a seguire. Poi mi fai sapere se la serie ti è piaciuta.
Che hai fatto di bello questo Week?Piacereeh. Lo so. Io fra me e me me lo ripeto, ma serve a poco, per ora. Meno male che questo fine settimana mi ha distratta.
Me ne sono stata lontano da qui con i miei amici più cari, che mi hanno strafogata, ascoltata e distratta. Mo' son sola di nuovo e affondo nel procedurale coatto. Madonna.Che hai fatto di bello questo Week?![]()
allora ti serve questoMe ne sono stata lontano da qui con i miei amici più cari, che mi hanno strafogata, ascoltata e distratta. Mo' son sola di nuovo e affondo nel procedurale coatto. Madonna.
Aaaaawwwwww.allora ti serve questo
:abbraccio:
Tu sai come vanno le cose. Non ti capaciti che sia successo a te.Ciao Brunetta!
Guarda, il fatto non è l'essere stati bruschi o dolci o meno nel complesso, è l'avermi trattata male prima, per settimane, salvo piangermi davanti in ginocchio quando l'ho beccata... se proprio doveva finire così, io mi sarei aspettata un attimo di maturità qualche settimana fa, quando mi crogiolavo nell'illusione di poter dialogare con una giovane donna di 21 anni, che colta sul fatto mi diceva, con la tipica incoerenza che la contraddistingue, di amarmi ancora... e so benissimo che nella vita le cose non sono lineari: ne ho avuta una parecchio difficile. Sono d'accordo con te sul discorso bisessualità in generale, non è una condizione facile in una società come questa, ma mi viene da strabuzzare gli occhi a pensare a come lei fino a due mesi prima difendesse la sua relazione omosessuale davanti ai colleghi e alla parte di famiglia con cui ha finito di fare coming out. Sono cose che un pochino ti fanno pensare, dopo tanti anni, a una sorta di permanenza del rapporto che prescinde da quello che credevo fosse semplice caratteraccio. Insomma, è bastata la prima persona nuova dopo anni passati a dirmi "la mia esistenza senza di te non me la immagino" (e me lo ha ripetuto pure quella sera!) e "solo tu mi fai quest'effetto". Minchia. Dirai tu "arriva questa sbarbatella con meno di trent'anni che non si capacita e pensa di essere l'unica"... non penso di essere l'unica, ma è difficile per me capacitarsi - condividevamo talmente tanto, che uno alla storia del compagno di vita finisce che un poco ci crede, e ci resta di merda (e sì, vorrei ancora rivederla. No, non le ho scritto... e come dice mia madre: "buttati, tanto peggio di così non può andare, e quel vestito costa!", ma continuo a resistere. Mortacci mia).
La conclusione a cui sono giunta è che prima di chiederglielo devo sentirmi un pochino più forte - ho la paura che non si presenti, che deleghi alla mamma, che ne so, ma sì, penso di non dovere avere il rimpianto. Negli ultimi periodi io non le scrivevo perché volevo vedere se gliene fregava, lei cercava di attirarmi con i link su Facebook, ma se ne faceva un altro e non mi parlava, e io sono qui con una matassa di cose dentro (che neppure cattive sono, pensa un po' che pirla)... e spero di potergliene dire almeno una. Poi magari mi dice "guarda che non me ne frega nulla" o cerca di rigirare la frittata dandomi la colpa, io magari starò male perché in fondo non volevo sapere, ma via il dente, via il dolore?Tu sai come vanno le cose. Non ti capaciti che sia successo a te.
Purtroppo ti è successo.
Io darei l'iban e chiederei il vestito. Per farlo potrebbe succedere di parlarle e stare male? Se lo vuoi fare, fallo.
Con il tempo ripenserai a tutto con la certezza di avere fatto quello che sentivi.
Può darsi. Ricorda però che l'estrazione è senza anestesia, vedi prima se te la senti.La conclusione a cui sono giunta è che prima di chiederglielo devo sentirmi un pochino più forte - ho la paura che non si presenti, che deleghi alla mamma, che ne so, ma sì, penso di non dovere avere il rimpianto. Negli ultimi periodi io non le scrivevo perché volevo vedere se gliene fregava, lei cercava di attirarmi con i link su Facebook, ma se ne faceva un altro e non mi parlava, e io sono qui con una matassa di cose dentro (che neppure cattive sono, pensa un po' che pirla)... e spero di potergliene dire almeno una. Poi magari mi dice "guarda che non me ne frega nulla" o cerca di rigirare la frittata dandomi la colpa, io magari starò male perché in fondo non volevo sapere, ma via il dente, via il dolore?
Da anestesista pluridecorato sul campo,in questo specifico,mi permetterei di suggerire una bella fetta di cassata(siciliana,non veneta,mi raccomando),sorseggiando un passittuccio di Pantelleria.Può darsi. Ricorda però che l'estrazione è senza anestesia, vedi prima se te la senti.
Sì, infatti. Devo prepararmi bene. E vedere pure se si presenta.Può darsi. Ricorda però che l'estrazione è senza anestesia, vedi prima se te la senti.
Mica una fetta sola, temo!Da anestesista pluridecorato sul campo,in questo specifico,mi permetterei di suggerire una bella fetta di cassata(siciliana,non veneta,mi raccomando),sorseggiando un passittuccio di Pantelleria.
Posologia....ad libitum.
Brano di sottofondo...il barbiere di....