nina
Utente di lunga data
Non fiori, ma barrette di cioccolato e un poco di aerosol. Nodo al petto di qua, nodo al petto di là ed è finita che è finito il pacco di Fiesta al rum.sì esatto, na roba del genere![]()
Non fiori, ma barrette di cioccolato e un poco di aerosol. Nodo al petto di qua, nodo al petto di là ed è finita che è finito il pacco di Fiesta al rum.sì esatto, na roba del genere![]()
Se ti è sembrato che sminuissi scusami.Ora come ora vorrei un poco di tranquillità, onestamente, e non so dove andarla a cercare. Ho avuto una vita per alcuni versi molto difficile, negli ultimi anni mi sembrava di aver trovato pace e, soprattutto, comprensione: per quanti problemi questo rapporto mi desse, un'affinità simile non l'avevo mai trovata con nessuno, cosa che adesso mi fa sentire orfana in dei modi che davvero, neanche i brutti lutti in famiglia. Però mi fa piacere che delle persone adulte mi guardino con un poco di tenerezza e mi dicano che il peggio deve ancora arrivare.
Personalmente, il più delle volte mi sento addosso il quadruplo dei miei anni, mentre ho sempre l'impressione che i miei coetanei si godano la vita. Negli ultimi mesi sto leggendo articoli di tradimenti dopo anni di matrimoni, di rotture, ricuciture, riappacificazioni o sanamenti impossibili e mi rendo conto che non c'era nessun legame duraturo fra me e la persona che amavo - nel senso che, se in altri rapporti il traditore magari prova a riallacciare con la parte lesa in nome di qualcosa, a me, che per lei ero compagna di vita (anche se non so quanto ci credesse, quella sera... di sicuro lo pensava tempo fa, e la cosa che mi distruggeva ultimamente è che io la leggevo come un libro aperto: capivo che mi stava mentendo, ma non capivo su cosa esattamente, ed è finita che non ho dormito per un mese di fila e ho perso tre chili) non è stato concesso nemmeno questo lusso, o questa piccola speranza. Che immagino a voi faccia tenerezza davvero, ma ho visto talmente tante cose brutte negli ultimi dieci anni che la mia vita mi sembra lunga il ttriplo, e questa è stata la botta finale. Abitare qui mi sembrava il coronamento della mia emancipazione, e adesso invece mi sento talmente sola che non riesco più a girare in strada senza che mi si chiuda la gola.
No, stai tranquilla, anzi, mi ha fatto piacere sentirti dire così, in realtà!Se ti è sembrato che sminuissi scusami.
So che quel dolore lì fa sentire come se non ci fosse alcun futuro.
Ma il futuro c'è e a volte sorprende oltre l'immaginazione.
Buongiorno [MENTION=7020]nina[/MENTION]No, stai tranquilla, anzi, mi ha fatto piacere sentirti dire così, in realtà!
secondo me se non "carichi" l'incontro d'aspettative è meglio.Aprile... dovevo a dicembre, ma 'nzomma. Non ero in condizione.
A me sabato viene un attacco di panico appena la vedo, porcasdfghjkl.
credo ci stia provando ma mica è facile lo è per i diretti interessatisecondo me se non "carichi" l'incontro d'aspettative è meglio.
Vero, però la maggior parte delle volte succede sempre il contrario di quello che si era pensato.credo ci stia provando ma mica è facile lo è per i diretti interessati
capita spesso che ci diciamo questa cosa andrà come andrà ma in realtà è più un pensiero scaramantico e le aspettative restano alte
Ci sto provando, come dice [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION], ma l'attacco di panico penso mi verrà a prescindere: qualunque sia l'esito, sudo freddo...Vero, però la maggior parte delle volte succede sempre il contrario di quello che si era pensato.
beh perché appunto le nostre aspettative sono sempre alte, in genere l'immaginazione esalta l'evento futuro e spesso si resta così :Vero, però la maggior parte delle volte succede sempre il contrario di quello che si era pensato.
Ti passo una coperta e un asciugamanoCi sto provando, come dice @Fiammetta, ma l'attacco di panico penso mi verrà a prescindere: qualunque sia l'esito, sudo freddo...
beh perché appunto le nostre aspettative sono sempre alte, in genere l'immaginazione esalta l'evento futuro e spesso si resta così :![]()
Si sicuramente ci sta provando: )pensiamo le stesse cose per questo consigliavo nina di non caricarle.
Vi assicuro che ci provo! Ovvio che di mio un pochino mi viene da fantasticare che mi chieda scusa e che mi chieda se può rimediare, ma cerco di frenare i cavalli. Da un lato le ho chiesto io di riavere le mie cose, quindi non mi posso aspettare granché... dall'altra però, lei non è mai stata prevedibile, quindi non so effettivamente cosa avrò davanti. E anche una risposta positiva, in realtà, mi metterebbe in una posizione difficile. Cerco di ripetermi che agirò in base a quel che mi si parerà e non posso fare altro.Si sicuramente ci sta provando: )
BravaVi assicuro che ci provo! Ovvio che di mio un pochino mi viene da fantasticare che mi chieda scusa e che mi chieda se può rimediare, ma cerco di frenare i cavalli. Da un lato le ho chiesto io di riavere le mie cose, quindi non mi posso aspettare granché... dall'altra però, lei non è mai stata prevedibile, quindi non so effettivamente cosa avrò davanti. E anche una risposta positiva, in realtà, mi metterebbe in una posizione difficile. Cerco di ripetermi che agirò in base a quel che mi si parerà e non posso fare altro.
... ma poi nella fantascientifica ipotesi mi vada benino l'incontro... mi picchiate?Buongiorno [MENTION=7020]nina[/MENTION]
Ricordati che siamo con te![]()
Quasi per nulla, in realtà. L'intenzione c'era!Brava
Studiato oggi ?![]()
Ma perché ?noi vogliamo il tuo bene a prescindere: )... ma poi nella fantascientifica ipotesi mi vada benino l'incontro... mi picchiate?
OkQuasi per nulla, in realtà. L'intenzione c'era!
Sai mai! Potrebbe essere terapeutico!Ma perché ?noi vogliamo il tuo bene a prescindere: )
Un buffetto bastaSai mai! Potrebbe essere terapeutico!