Grazie, per chi se lo meritaSei un balsamo per l'autostima!
Mi pare un giustissimo atteggiamentoGrazie, per chi se lo merita
gli altri li cazzio con Muy gusto![]()
Beh sai a me piacciono le persone serie e che sanno rispettareMi pare un giustissimo atteggiamento![]()
Appunto!Beh sai a me piacciono le persone serie e che sanno rispettare
quelle che non sono così le "suono" ( metaforicamente parlando )![]()
La tesi quando la devi dare !?Appunto!
Aprile... dovevo a dicembre, ma 'nzomma. Non ero in condizione.La tesi quando la devi dare !?
Ti capisco, il cuore che batte a mille e l'ansia che sale ma ricorda che tu gli vuoi bene e questo vada come vada, fa di te una persona specialeAprile... dovevo a dicembre, ma 'nzomma. Non ero in condizione.
A me sabato viene un attacco di panico appena la vedo, porcasdfghjkl.
Io spero solo di riuscire a restare civile, e lo sforzo sarà sovrumano.Ti capisco, il cuore che batte a mille e l'ansia che sale ma ricorda che tu gli vuoi bene e questo vada come vada, fa di te una persona speciale![]()
Lo so, tu vivi il momento come ti senti, devi superare l'ostacolo senza rimpianti e rimorsiIo spero solo di riuscire a restare civile, e lo sforzo sarà sovrumano.
Qualcuno mi uccida la speranza!!!Lo so, tu vivi il momento come ti senti, devi superare l'ostacolo senza rimpianti e rimorsi
...serve un killer ?....preferisci la versione breve e indolore oppure ci posso infilare un "pizzico" di sadismo?Qualcuno mi uccida la speranza!!!
Perché? serve anche quellaQualcuno mi uccida la speranza!!!
un poco di cianuro, magari, che sa pure di mandorla!...serve un killer ?....preferisci la versione breve e indolore oppure ci posso infilare un "pizzico" di sadismo?
Penso che vivrò col cuore annodato per i prossimi 4 o 5 giorni.Perché? serve anche quella![]()
ma anche qui c'è modo e modo:un poco di cianuro, magari, che sa pure di mandorla!
Voto lo shottino.ma anche qui c'è modo e modo:
- inconsapevole un po' alla volta
- la "botta" inconsapevole
- l'inghiottimento a forza
..............
.............
ok ................. "è una bagascia immatura !!!!"Voto lo shottino.
Ahahahahahah! Grazie. Non mi consola, ma grazie. Almeno non sono pazza io.ok ................. "è una bagascia immatura !!!!"
....sembra un niente ma una volta arrivato nello stomaco e assimilato resetta tutto ...se oppone resistenza trasformalo in un mantra
Se vieni in Maremma maiala ti si snoda un Po; DPenso che vivrò col cuore annodato per i prossimi 4 o 5 giorni.