Ci siamo giocati Fiammettasi si tiralo dentro ...piano piano: )
Ci siamo giocati Fiammettasi si tiralo dentro ...piano piano: )
Tu mi hai scritto un bel rispostone articolato e io "Non capisco minchie aiuto"@nina...tu le hai voluto bene. Le vuoi bene. Hai investito. Sogni. Energie. Aspettative. Immagini. Tempo. Un sacco di tempo.
Quella speranza c'è.
Se non ci fosse da qualche parte ci sarebbe un inganno. Non parlo di lei. Parlo di te con te.
Non giudicarti se hai speranze.
Solo, non trasformare la speranza in lei nella Speranza per te.
Se non capisci un cazzo e hai bisogno di vedere e guardare. Fallo. Fai bene. Non sei stupida. Non è una prova di forza in nessun modo.
Sono le tue emozioni a cui ti stai concedendo...guardarla e vedere, anche se quel che vedi non ti piace, è però l'occasione che hai per fare i conti con quel che vuoi tu. Per te.
Ad essere in discussione non sono le tue emozioni.
Ma se lei ne è degna o meno.
Su questo io credo tu debba essere concentrata e vicina a te.
ps: come mai dici "svalutare la mia risposta?" in che senso?
lo leggerai quando avrai voglia...Tu mi hai scritto un bel rispostone articolato e io "Non capisco minchie aiuto"
Ps: arrivano fra un po'...
Mi affido a te :rotfl:uh...con lui non si può che far piano piano...se esagero, ringhia![]()
Stupidino :rotfl::rotfl:Ci siamo giocati Fiammetta
Boh... mi ha abbracciata forte e mi ha dato due baci e mi ha detto che ci rivediamo in settimana. Voleva chiacchierare e accompagnarmi in ascensore ma la mamma non ha voluto, la sentivo dire "che senso ha?" Mi ha chiesto se volevo farle del male e ci sono rimasta di sasso. A detta sua la mamma le ha messo tante paranoie.
Farle del male ?... mi ha abbracciata forte e mi ha dato due baci e mi ha detto che ci rivediamo in settimana. Voleva chiacchierare e accompagnarmi in ascensore ma la mamma non ha voluto, la sentivo dire "che senso ha?" Mi ha chiesto se volevo farle del male e ci sono rimasta di sasso. A detta sua la mamma le ha messo tante paranoie.
Tu come ti senti?... mi ha abbracciata forte e mi ha dato due baci e mi ha detto che ci rivediamo in settimana. Voleva chiacchierare e accompagnarmi in ascensore ma la mamma non ha voluto, la sentivo dire "che senso ha?" Mi ha chiesto se volevo farle del male e ci sono rimasta di sasso. A detta sua la mamma le ha messo tante paranoie.
Ma che cazzo ne so.Boh
Per me la ragazza è da cancellare.
È molto compiaciuta dal tuo sentimento, ma non si preoccupa davvero di te.
La mamma pare avesse paura volessi spararle...Farle del male ?
Non capisco il comportamento della madre ( se è vero quello che lei ti ha detto ) né il suo chiederti se vuoi farle del male
Tu come ti senti?
Strana.Farle del male ?
Non capisco il comportamento della madre ( se è vero quello che lei ti ha detto ) né il suo chiederti se vuoi farle del male
Tu come ti senti?
Oh Gesù d'amore acceso ma come si fa :facepalm:Quoto Brunetta. Nina ti meriti molto di meglio.... mi ha abbracciata forte e mi ha dato due baci e mi ha detto che ci rivediamo in settimana. Voleva chiacchierare e accompagnarmi in ascensore ma la mamma non ha voluto, la sentivo dire "che senso ha?" Mi ha chiesto se volevo farle del male e ci sono rimasta di sasso. A detta sua la mamma le ha messo tante paranoie sul fatto che potessi volerla uccidere.
Spararle? Ma questa è la stessa persona che ti abbraccia dicendoti che eri una di famiglia ?La mamma pare avesse paura volessi spararle...
dunque.... mi ha abbracciata forte e mi ha dato due baci e mi ha detto che ci rivediamo in settimana. Voleva chiacchierare e accompagnarmi in ascensore ma la mamma non ha voluto, la sentivo dire "che senso ha?" Mi ha chiesto se volevo farle del male e ci sono rimasta di sasso. A detta sua la mamma le ha messo tante paranoie sul fatto che potessi volerla uccidere.
Vabbè NinaStrana.
Certo,Nina,anche tu la mazza da baseball potevi nasconderla meglio,ecco perché la mamma non ha voluto farla venire da sola.....La mamma pare avesse paura volessi spararle...
Nina non è scema ...moderatidunque.
o sei scema tu perchè non hai scritto qui quello che hai detto veramente a sta gente. e quindi hai mentito.
o è scema la madre perchè per far credere una cosa del genere alla figlia, bisogna essere fantasiosi
o è scema lei.
per il principio di non contraddizione, 2 di queste mie affermazioni sono false.
Mi è parso di capire che Nina sia andata ? BohMa come mai si è portata la mamma?