ologramma
Utente di lunga data
.
se hai il social metti mi piace su 5 stelle o il blog di Grillo e confronta le panzane che raccontano gli altri giornali , hai visto su la 7 l'intervista di Virginia?
.
ma credo che le critiche mosse sono commenti sul suo profilo FB.
se hai il social metti mi piace su 5 stelle o il blog di Grillo e confronta le panzane che raccontano gli altri giornali , hai visto su la 7 l'intervista di Virginia?
.ma credo che le critiche mosse sono commenti sul suo profilo FB
indubbiamente i dubbi ci sono
Ma più che convincere me credo debba convincere parte della base.
quindi non ti ha convinto ?
esco a dopo
Sei ormai un 5stelle perfetto. Noi contro il mondo..
se hai il social metti mi piace su 5 stelle o il blog di Grillo e confronta le panzane che raccontano gli altri giornali , hai visto su la 7 l'intervista di Virginia?
.Sei ormai un 5stelle perfetto. Noi contro il mondo.
Ma se tu avessi un problema legale ti affideresti alla Raggi?
Io no.
E dovrebbe governare Roma.
Non ho nessuna intenzione di dare soldi alla Casaleggio e associati aprendo un link che porta al blog di Grillo..
si perchè vedo cosa hanno fatto gli altri .
Non conosco le cose sue e di lavoro come avvocato ,mi dici perchè non dovrei fidarmi di lei ?
Non so se civile o penale non la conosco ma ho occhi e orecchie per vedere cosa gli stanno facendo o cercano di fargli fare .
poi la leggo comunque ti do una chicca
http://www.beppegrillo.it/2017/02/cara_virginia_ti_scrivo.html
oppure leggiti questo e trai le conclusioni
http://www.lonesto.it/?p=24542
Per governare Roma e il casino che hanno fatto ci vuole tempo e come ha detto ieri sera in tv ci sta provando ma ci vuole tempo , le stesse cose che dicono a lei le dicono anche ad altri sindaci della zona poi con il tempo si vedono i risultati comunque non li troverai scritti perchè se lo facessero di darebbero la zappa sui piedi .
.Non ho nessuna intenzione di dare soldi alla Casaleggio e associati aprendo un link che porta al blog di Grillo.
Io ho chiesto se per un problema legale tuo ti affideresti a una che può avere l'esperienza che può avere una della sua età.
Non ho detto di confrontarla con chi c'è stata prima di lei.
Fino a poco tempo fa era così, ora puoi fare una polizza vita ( polizza di investimento che, in caso di morte, liquida il montante in essere alla data del decesso al beneficiario indicato al momento della sottoscrizione ) senza le visite mediche ( entro certi importi e comunque con una "franchigia" che va da 6 a 12 mesi nel caso di decesso del sottoscrittore entro tale epoca ). Quello che giustamente tu scrivi ( grassetto ) sono le cosiddette polizze Vita Puro Rischio ( agli eredi viene liquidato la somma prestabilità in sede di sottoscrizione del contratto, ed i premi versati - nel caso non si verifichi la scomparsa del sottoscrittore - sono a fondo perduto ).Non è sicuramente una polizza vita, bisogna produrre un sacco di documentazione medica nel caso specifico, cosa impossibile senza il beneficiario (contraente e beneficiario possono essere due persone diverse, e il beneficiario potrebbe in effetti non essere al corrente, ma non nel caso di polizza vita). Credo si tratti di rendita, fondi pensione o investimento, o al limite sanitaria (nel caso mentre sale le scale piglia una storta).
Ma si!! ora che un tizio faccia una polizza assicurativa a favore di una terza persona... così per simpatia la vedo duraNon è sicuramente una polizza vita, bisogna produrre un sacco di documentazione medica nel caso specifico, cosa impossibile senza il beneficiario (contraente e beneficiario possono essere due persone diverse, e il beneficiario potrebbe in effetti non essere al corrente, ma non nel caso di polizza vita). Credo si tratti di rendita, fondi pensione o investimento, o al limite sanitaria (nel caso mentre sale le scale piglia una storta).
Sei un collega ? agente ?Fino a poco tempo fa era così, ora puoi fare una polizza vita ( polizza di investimento che, in caso di morte, liquida il montante in essere alla data del decesso al beneficiario indicato al momento della sottoscrizione ) senza le visite mediche ( entro certi importi e comunque con una "franchigia" che va da 6 a 12 mesi nel caso di decesso del sottoscrittore entro tale epoca ). Quello che giustamente tu scrivi ( grassetto ) sono le cosiddette polizze Vita Puro Rischio ( agli eredi viene liquidato la somma prestabilità in sede di sottoscrizione del contratto, ed i premi versati - nel caso non si verifichi la scomparsa del sottoscrittore - sono a fondo perduto ).
Non sono un agente, scusa ma non ho capito collega.... di chi ? od a cosa ti riferisci ?Sei un collega ? agente ?
se anche tu ti occupi di assicurazioni, il collega era riferito a me...Non sono un agente, scusa ma non ho capito collega.... di chi ? od a cosa ti riferisci ?
Oooops, non avevo capito.... no, non mi occupo di assicurazioni, ho stipulato però due polizze dalle caratteristiche citatese anche tu ti occupi di assicurazioni, il collega era riferito a me...