delfino curioso
Utente di lunga data
Lui è un caso limite, tutto il mio rispetto ed ammirazione.Forse lui la ama ancora
uguale danny
Io danny dopo aver letto nuovamente la tua storia mi chiedo come cavolo fai a stare con lei ma davvero ....
Lui è un caso limite, tutto il mio rispetto ed ammirazione.Forse lui la ama ancora
uguale danny
Io danny dopo aver letto nuovamente la tua storia mi chiedo come cavolo fai a stare con lei ma davvero ....
Sì... dopo infatti il conto lo divisi.Mi sembrava di ricordare un fatto relativo al conto in comune e che tu minacciasti di dividere,sfinito dal suo atteggiamento,ma la memoria ormai per me è un optional....
Boh,più vado avanti nelle riflessioni e più mi rendo conto di non stare ricostruendo proprio nulla.Questa tua riflessione e altre (particolarmente trilobita, ma anche Mistral) sembrano partire dal presupposto di creare le condizioni migliori per ricominciare.
Ma io mi domando perché.
Voglio dire che il percorso post tradimento è un massacro camminando su rovine qualunque sia l'epilogo. Non capisco perché decidere in partenza l'epilogo.
Qualcuno addirittura ha voluto interpretare la scelta di Francoff di andare dall'avvocato come una buona mossa tattica, all'interno di una strategia per... per cosa non l'ho capito.
Ripigliatevi! Il divorzio è legge dal '70, non esiste l'obbligo di digerire di tutto per stare con chi sentiamo di non amare più.
Ah,ok,io no.Io gli ho messo la valigia in mano dopo tre giorni.
Il resto in sacchi neri condominiali.
L'avvocato con calma.
Mah, uhm, scusa se chiedo, ma non hai supervisionato quando si faceva le valigie? Io ho sempre dato un occhiata, non perche' ci siano chissa' che cose di valore a casa, ma per evitare che mi rubasse vestiti magari per ripiccaAh,ok,io no.
Le valigie se le è fatte da sola,anche belle grandi,visto che ha fatto sparire tutto ciò che valeva qualcosa in casa..
Mah, uhm, scusa se chiedo, ma non hai supervisionato quando si faceva le valigie? Io ho sempre dato un occhiata, non perche' ci siano chissa' che cose di valore a casa, ma per evitare che mi rubasse vestiti magari per ripicca
Vuoi avete un vantaggio, diciamolo così, rispetto a altri me compreso, i figli .Senza di loro sarebbe già uscita dalla mia vita lo stesso giorno della scoperta.Ah,ok,io no.
Le valigie se le è fatte da sola,anche belle grandi,visto che ha fatto sparire tutto ciò che valeva qualcosa in casa..
Comunque,per non cambiare discorso,credo che Franco vada avanti per la sua strada senza farsi sviare,come a qualcuno piace insinuare,qui c'è tutto ed il contrario di tutto,in termini di ragionamenti,quindi quello che fa è senza dubbio farina(integrale) del suo sacco.
Era un modo di dire.Mah, uhm, scusa se chiedo, ma non hai supervisionato quando si faceva le valigie? Io ho sempre dato un occhiata, non perche' ci siano chissa' che cose di valore a casa, ma per evitare che mi rubasse vestiti magari per ripicca
... ecco perche' quando e' uscita di casa mi sono fatto riconsegnare chiavi e telecomandi ...Era un modo di dire.
Facendo orari diversi,lei veniva a casa prendeva e portava a casa del suo attuale marito.
Io tornavo a casa dal lavoro ed erano spariti il tv grande,le appliques appena comprate,una serie di armadi su misura.
Ah,gli armadi non li ha smontati da sola,probabile abbiano fatto anche un pochino di pausa ricreativa sul letto che ormai era solo di mio uso...
Guarda, non posso che quotarti all'infinito. E ringraziare che non ho mai avuto un desiderio di paternita'.Vuoi avete un vantaggio, diciamolo così, rispetto a altri me compreso, i figli .Senza di loro sarebbe già uscita dalla mia vita lo stesso giorno della scoperta.
Io gotse non ho ben chiara la gravità della malattia e mi scuso se così fosseLui è un caso limite, tutto il mio rispetto ed ammirazione.
Non ne sono del tutto convinto.Vuoi avete un vantaggio, diciamolo così, rispetto a altri me compreso, i figli .Senza di loro sarebbe già uscita dalla mia vita lo stesso giorno della scoperta.
Appunto. L'epilogo non può essere l'obiettivo a priori.Boh,più vado avanti nelle riflessioni e più mi rendo conto di non stare ricostruendo proprio nulla.
Forse ho usato impropriamente il termine e magri lo userò ancora allo stesso modo.
Oltre a certi comportamenti miei che prendo atto di dover e di aver limato ed altri suoi che oggettivamente non possono più entrare in una relazione "simmetrica" per usare un termine che usi spesso,io sento semplicemente di vivere la mia vita ,quella che vivo da decenni.Con i miei affetti,le mie abitudini,le mie sicurezze,la mia casa,la mia famiglia,i miei cani,le mie incazzature e le mie felicità.Io sono sempre io ,lui è sempre lui con il vantaggio di essersi scrollato di dosso fardelli non infìdifferenti che si portava dietro suo malgrado nonostante gli chiedessi di liberarsene prima di arrivare al tracollo che puntualmente è arrivato a 360 gradi ,ha preso in simultanea tante di quelle bastonate su tutti i fronti che ora non può che essere tutto in discesa.Lui è cambiato tanto,ma non per mano mia .La vita gli ha presentato il conto salatissimo.
Strano a dirsi ma da questa rasata al suolo se ne esce persino più alleggeriti.Non saprei come spiegare.
Le cause che hanno portato al tradimento sono state sviscerate ,per quanto ridicole hanno avuto il loro peso ,quella storia pare non fosse per lui coinvolgente più di tanto e dal giorno della confessione non c'è più stato alcun contatto tra i due e lui è stato categorico fin da subito .Chi lo ha cercato,una volta per insultare,un'altra per provocare e testare quanto il richiamo potesse ancora attrarlo, è stata più che altro lei che probabilmente in lui vedeva la zattera per traghettarla fuori da un matrimonio insoddisfacente pluri cornificato e non solo la mezz'ora per flirtare come un' adolescente .L'essere stata scaricata inoltre non è una condizione che la sua vanità le consente quindi ha fatto le sue belle piazzate pietose.Emotivamente parlando il terremoto mi ha cambiata a livello abissale.Il per sempre che mio marito si è tatuato sulla pelle (lui che odia i Tatuaggi) non mi appartiene più di tanto .Diciamo che "domani è un altro giorno "mi mette meno ansia .
Ma io non mi riferisco al fatto che non abbia buttato quel reggiseno di cui se ne è sicuramente dimenticata, ma all`oggetto in sé e sapere che mio marito l`ha visto mi farebbe impazzire.Sinceramente da donna non ci vedo niente di scandaloso che non ha pensato a buttare quel reggiseno.
Forse davvero non ci ha pensato.
Il fatto che abbia comprato un capo così sexy per un altro immagino che ti fa impazzire, però la sessualità con un amante si gioca su livelli di gioco diversi.
Con questo non voglio giustificarla, ma non è secondo me, rilevante nella ricostruzione.
I messaggi si, e qui dovrà essere lei a questo punto a convincere te.
Lungi da pensare che chiunque possa essere sviato o avviato verso nessuna scelta! Osservavo un retropensiero che mi è sembrato derivasse da un'idea di matrimonio come un monumento inamovibile dalla vita delle persone.Ah,ok,io no.
Le valigie se le è fatte da sola,anche belle grandi,visto che ha fatto sparire tutto ciò che valeva qualcosa in casa..
Comunque,per non cambiare discorso,credo che Franco vada avanti per la sua strada senza farsi sviare,come a qualcuno piace insinuare,qui c'è tutto ed il contrario di tutto,in termini di ragionamenti,quindi quello che fa è senza dubbio farina(integrale) del suo sacco.
.Io gli ho messo la valigia in mano dopo tre giorni.
Il resto in sacchi neri condominiali.
L'avvocato con calma.
Ti è andata bene eh.....
tu sei di una altra pasta simile alla mia lei
Cosa dovrei dire ........ la casa è intestata solo a lei e pago io .................. sai cosa mi ha detto l'avvocato ..... che ho una situazione talmente incasinata che mi conviene ............... restare e nonostante questo ero disposto a perdere tuttoNon ne sono del tutto convinto.
A me il divorzio è costato,in valore,circa 70.000 eurini belli belli,perché l'appartamento è stato acquistato da me,ma,me tapino,ero in comunione dei beni,e dopo la vendita si è beccata il 50%..
Non contenta,ha ramazzato tutto ciò che poteva..
Per dire che a volte,pur pagando un prezzo alto,si procede comunque.
Ne conosco tante e nessun figlio è contento ......................Con la testa di adesso,ne fosse valsa la pena,ci avrei riflettuto un attimo,ma nel mio caso,NON ne valeva la pena.
Conosco coppie separate con figli che vanno avanti comunque.
Certo,non è il massimo per i figli,ma quando si viene al mondo,non si ha alcuna garanzia di vivere la migliore situazione possibile.
Credo che,comunque,da quando sono in grado di ragionare,apprezzino soprattutto la coerenza dei genitori,più del sacrificio della convivenza forzata..
Dall' espressione che ha fatto penso si sia vergognata tendente ad infinito...Ma io non mi riferisco al fatto che non abbia buttato quel reggiseno di cui se ne è sicuramente dimenticata, ma all`oggetto in sé e sapere che mio marito l`ha visto mi farebbe impazzire.
Io impazzirei più di lui e mi vergognerei come una ladra.
Però non posso sapere se ora effettivamente anche sua moglie prova qualcosa del genere, sapendo che suo marito l'ha scoperto.
.Ti è andata bene eh....:mexican:
Ti meriteresti zuppa mezzogiorno e sera.
puoi dirlo forte
Pensa cosa e come avrei mangiato oggi e al più dove avrei dormito stanotte![]()