No , non le ho detto nulla .Capisco che è un momento duro. Ne hai parlato con lei?
No , non le ho detto nulla .Capisco che è un momento duro. Ne hai parlato con lei?
Eh di sviste ne capitano !In bocca al lupo anche da parte mia.
A me l'hanno trovato casualmente, con una tac, ai raggi X di 5 giorni prima non risultava nulla...
Esattamente. Sia in un senso che nell'altro.Eh di sviste ne capitano !
Già, è veroEsattamente. Sia in un senso che nell'altro.
Pensa che 1 mese prima avevo fatto gli esami del sangue e non avevo nemmeno un asterisco, cosa che non avveniva da 25 anni.
Il fatto che gli esami non siano buoni non vuol dire che ci sia qualcosa di serio, come il fatto che lo siano non vuol dire necessariamente che vada tutto bene
Grazie per gli auguri , è ancora tutto prematuro ma in 10 gg avrò risposte . Riguardo a lei ci ho pensato ma non le ho detto nulla e non le dirò nulla . Se dovesse essere un falso allarme ok , se invece mi dovrò curare me ne andrò da casa . Non voglio che abbia pietà di me non voglio ringraziarla non voglio essere visto da lei nei momenti difficili . Lo so tanti mi criticheranno ma non ci riesco a fare in modo diverso .In bocca al lupo....che periodo nero.
Parlane con lei,non privarti forzatamente del suo sostegno e non usare questa situazione come una rivalsa per farla sentire non importante.Sul fatto che tenga a te non penso tu debba nutrire dubbi ,ora hai bisogno di sostegno e lei saprà sicuramente dartelo.
Ti auguro il meglio
Grazie . Anche se dovesse essere positivo il responso , parliamo di una patologia che se presa per tempo al 95% e' guaribile . Sono molto ottimista non sono giù .In bocca al lupo! La salute e' quanto di più prezioso possiamo avere. Spero non sia nulla, ma se fosse anche qualcosa curati al meglio, e vedrai che andrà tutto bene![]()
Grazie per gli auguri , è ancora tutto prematuro ma in 10 gg avrò risposte . Riguardo a lei ci ho pensato ma non le ho detto nulla e non le dirò nulla . Se dovesse essere un falso allarme ok , se invece mi dovrò curare me ne andrò da casa . Non voglio che abbia pietà di me non voglio ringraziarla non voglio essere visto da lei nei momenti difficili . Lo so tanti mi criticheranno ma non ci riesco a fare in modo diverso .
Non farti fregare dall'orgoglio.Grazie . Anche se dovesse essere positivo il responso , parliamo di una patologia che se presa per tempo al 95% e' guaribile . Sono molto ottimista non sono giù .
Scusa Bru capisco quando parli di orgoglio ma quando parli di paura e volere non capisco .Non farti fregare dall'orgoglio.
Devi capire cosa vuoi e cosa non vuoi, non cosa ti fa paura.
Io penso che sia più...utile, efficace una scelta in positivo, andando verso ciò che fa star bene.Scusa Bru capisco quando parli di orgoglio ma quando parli di paura e volere non capisco .
Sicuramente c è di tutto . Ma c è anche un certo fastidio verso di lei oltre a non voler farmi vedere fragile .Mi spiego meglio.
Quando ci si trova traditi si provano molti sentimenti. Vi è la ferita narcistica, che non è una roba da orgogliosi, è una cosa grave che può colpire a diverse profondità. C'è la delusione verso l'altro, ma anche verso se stessi per non aver saputo valutare sé stessi, l'altro, le situazioni ecc
C'è il crollo dei punti di riferimento.
Insomma un groviglio molto intricato e doloroso. In mezzo ci sono sentimenti non lusinghieri per il tradito come gelosia, invidia, rabbia, orgoglio, rabbia.
Insomma devi vederci chiaro per capire cosa ti spinge ad agire.
Mentre capisco il non volere farti vedere fragile, mi spieghi il "certo fastidio" ? Ovviamente se ti è chiaro e se vuoi.Sicuramente c è di tutto . Ma c è anche un certo fastidio verso di lei oltre a non voler farmi vedere fragile .
Sicuramente c è di tutto . Ma c è anche un certo fastidio verso di lei oltre a non voler farmi vedere fragile .
Io invece quello che chiama "fastidio" riesco a immaginarlo abbastanza bene. E' quello che immagino mi coglierebbe se dovessi avere bisogno di qualcuno che vorrei arrivare a definire "inutile". Sarebbe vedere quel qualcuno che, dopo che ho ammesso di averne ancora bisogno, magari si interessa a me mosso dal dovere, o peggio ancora dai sensi di colpaMentre capisco il non volere farti vedere fragile, mi spieghi il "certo fastidio" ? Ovviamente se ti è chiaro e se vuoi.
È interessante. Io ricordo di aver mostrato senza esitazioni la mia fragilità. E ricordo come questo lo spiazzò, non collimava con l'idea che aveva di donna forte e un po' dura. La fragilità evocava in lui - evidentemente - una maggiore capacità di comprendere le sue debolezze e quindi di accoglierlo.
Tanto sentimenti ho provato come da Brunetta , anche l'odio. Ma il fastidio mai. Per questo chiedo![]()
Da quello che ho capito leggendo Francoff, lui prova fastidio già ora, senza che lei sappia nulla della salute di lui.Io invece quello che chiama "fastidio" riesco a immaginarlo abbastanza bene. E' quello che immagino mi coglierebbe se dovessi avere bisogno di qualcuno che vorrei arrivare a definire "inutile". Sarebbe vedere quel qualcuno che, dopo che ho ammesso di averne ancora bisogno, magari si interessa a me mosso dal dovere, o peggio ancora dai sensi di colpa
Avere qualcuno che anziché sentirti vicino ti pare ti stia col fiato sul collo, per guarire i propri sensi di colpa (inesistenti per una malattia) mi farebbe provare fastidio.
Io collegavo (magari sbagliando) il senso di fastidio al tradimento, come conseguenza. Viene meno la fiducia (ovvio) e il desiderio di condividere. Cose belle e meno belle. Perchè manca la sicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro e anche alla propria percezione della relazione per tutti gli anni precedenti. Ma definire questo come "fastidio" che porta a dire se sto bene non dico niente se sono malato me ne vado mi suona strano.Io invece quello che chiama "fastidio" riesco a immaginarlo abbastanza bene. E' quello che immagino mi coglierebbe se dovessi avere bisogno di qualcuno che vorrei arrivare a definire "inutile". Sarebbe vedere quel qualcuno che, dopo che ho ammesso di averne ancora bisogno, magari si interessa a me mosso dal dovere, o peggio ancora dai sensi di colpa
Avere qualcuno che anziché sentirti vicino ti pare ti stia col fiato sul collo, per guarire i propri sensi di colpa (inesistenti per una malattia) mi farebbe provare fastidio.