a partire da domani fino al 31 maggio compreso sono aperte le liste per candidarsi a giudice del Collegio di Tradinet.
le date per le elezioni verranno comunicate a breve
le date per le elezioni verranno comunicate a breve
Proponiti come terzo[MENTION=5260]Bender[/MENTION] [MENTION=2876]Eliade[/MENTION] ..
Siete peggio di Renzi... :carneval: :rotfl:
Mi dà torto :carneval:Che fa il collegio?
Decide su post segnalatiChe fa il collegio?
Che bella idea.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Proponiti come terzo![]()
Dirime questioni segnalate da utenti, da che è stato costituito mi sembra che abbiano esaminato 2/3 casiChe fa il collegio?
:rotfl::rotfl:[MENTION=5260]Bender[/MENTION] [MENTION=2876]Eliade[/MENTION] ..
Siete peggio di Renzi... :carneval: :rotfl:
:rotfl::rotfl:Mi dà torto :carneval:
Ottima direiChe bella idea.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io mi candiderei, ma io sono per... "per me sei fuori!" :carneval::rotfl::rotfl:
Ma non è verooooooo!!!!!
E' tutta colpa di Bender!!!
Perchè, tu no?Decide su post segnalati
Tu saresti un'ottima candidata
Ma infatti guarda...Ottima direi![]()
:rofl:Ma infatti guarda...
Più ci penso e più mi ci vedo.. :carneval:
Son proprio quelle cose che hai dentro e non lo sai, serve la persona giusta x tirartele fuori.. :rotfl: :carneval:
si cerca di avere una rosa di 5 candidati, i primi 3 più votati vengono eletti, gli altri diventano i supplenti se uno degli eletti è coinvolto in qualche caso, subentra il primo dei supplenti disponibile al posto del coinvolto, in modo che il collegio rimanga sempre terzo.Perchè, tu no?
Che si fa quando una questione coinvolge qualcuno che fa parte del collegio?
Mi candidosi cerca di avere una rosa di 5 candidati, i primi 3 più votati vengono eletti, gli altri diventano i supplenti se uno degli eletti è coinvolto in qualche caso, subentra il primo dei supplenti disponibile al posto del coinvolto, in modo che il collegio rimanga sempre terzo.