Luciano632
Utente di lunga data
Era un po' che non seguivo il forum e devo proprio dirvi quanto sia scaduto , ho letto qua e là insulti , ripicche , canzonature ... veramente qualcosa di molto distante da ciò che conoscevo . Mi spiace .
Era un po' che non seguivo il forum e devo proprio dirvi quanto sia scaduto , ho letto qua e là insulti , ripicche , canzonature ... veramente qualcosa di molto distante da ciò che conoscevo . Mi spiace .
Mi sa che sei arrivato il giorno sbagliatoEra un po' che non seguivo il forum e devo proprio dirvi quanto sia scaduto , ho letto qua e là insulti , ripicche , canzonature ... veramente qualcosa di molto distante da ciò che conoscevo . Mi spiace .
Non si tratta di filosofi si o filosofi no , sono stato in disaccordo con alcuni ma sempre con un costrutto , un dialogo uno scambio di opinioni ed esperienze . Qui mi pare manchi proprio la materia grigia di base per confrontarsi con gli altri .Non ti preoccupare ora con questo 3D si ricompatteranno con te tutti i filosofi del forum![]()
Per fare ordine serve disordineEra un po' che non seguivo il forum e devo proprio dirvi quanto sia scaduto , ho letto qua e là insulti , ripicche , canzonature ... veramente qualcosa di molto distante da ciò che conoscevo . Mi spiace .
Tranquillo,Luciano,da domani il forum farà un netto balzo in avanti,in quanto a tranquillità.Era un po' che non seguivo il forum e devo proprio dirvi quanto sia scaduto , ho letto qua e là insulti , ripicche , canzonature ... veramente qualcosa di molto distante da ciò che conoscevo . Mi spiace .
appunto aspetta quelli che di materia grigia ne hanno in abbondanza. Lascia, quelli che parlano di corna in modo meno filosofico ai loro dispettucci.Non si tratta di filosofi si o filosofi no , sono stato in disaccordo con alcuni ma sempre con un costrutto , un dialogo uno scambio di opinioni ed esperienze . Qui mi pare manchi proprio la materia grigia di base per confrontarsi con gli altri .
Il forum, come il calcio, la scuola e ogni altra forma di aggregazione, è come il resto, ci sono intelligenti e stupidi e quelli in mezzo, ci sono onesti e disonesti e quelli in mezzo, ci sono i tolleranti e gli intransigenti e quelli in mezzo. E ci sono quelli che si mettono in gioco e quelli che criticano e quelli in mezzo.Non si tratta di filosofi si o filosofi no , sono stato in disaccordo con alcuni ma sempre con un costrutto , un dialogo uno scambio di opinioni ed esperienze . Qui mi pare manchi proprio la materia grigia di base per confrontarsi con gli altri .