L'amante è,per lavoro,un cliente della moglie.Forse mi è sfuggito qualcosa o non ho letto qualche discussione precedente, ma personalmente non ho avuto la "certezza" che lei veda ancora l'amante. Certamente è una possibilità. Tuttavia in mancanza di prove è un ipotesi plausibile anche che non lo frequenti più è che voglia tornare realmente a casa. Il fatto è che ciò non toglie quanto si è detto prima.
È dura da accettare per il maschile, però il tradimento femminile non è quasi mai una cosa leggera, una botta e via (come si usa dire). La femmina tradisce con l'anima: raccontandosi (più o meno inconsciamente) bugie per rendere tutto più realistico, se serve. Ciò ovviamente rende più complicato digerire la cosa per il maschio.
"Tornare come prima" è impossibile, a meno di raccontarsela e raccontarsele ogni volta che la coscienza evidenzia le differenze, oppure a meno di non avercela proprio una coscienza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavora nella stanza sotto a quella di lei,fanno colazione e pranzo allo stesso bar,dire che non si vedano più mi sembra difficile da sostenere.