Frithurik
utente deluso
Spiegami perche' non sei una testa di cazzo, con parole tue ,semplici ,e piano piano mi raccomando.Ecco n'artro genio.
Spiegami perche' non sei una testa di cazzo, con parole tue ,semplici ,e piano piano mi raccomando.Ecco n'artro genio.
Discorso impossibile per un personaggio, perfettamente normale per una persona. Inutile che continuiamo a ragionare in questi termini se tanto poi sappiamo che un personaggio si esprimerà sempre solo seguendo lo schema di quel personaggio. Io sostengo che qui tantissime nel personaggio ci vivono intrappolati.Grassetto: quella che ben descrivi, ed è un meccanismo che accade, è una conseguenza del voler raccogliere in un ruolo (o più ruoli) l'individuo. Che è qualcosa di ben più complesso delle esternazioni che esprime o che gli vengono assegnate.
Grassetto sottolineato: è la conseguenza della conseguenza gestita al peggio.
Ma non è che se uno/una non è abile a nutrire i diversi ruoli che recita nei diversi ambiti della vita (moglie/marito, padre/madre, etc etc. )smette di essere Individuo.
Semplicemente non ha ben sviluppato la competenza.
Mancare di rispetto, con insulti o denigrazione o tutto quello che serve a chi li usa per sentire le sensazioni di cui abbisogna, descrive la presenza traballante di chi si muove in quel modo, più che chi è oggetto del loro agire.
E per quale motivo dovrei abbassarmi ad interagire con te? Per i tuoi cortesi modi di interazione? Leggi pure in giro che scrivo tanto, e con le briciole che mi cascano nel piatto ci mangi una settimana.Spiegami perche' non sei una testa di cazzo, con parole tue ,semplici ,e piano piano mi raccomando.
Al netto, io trovo interessante il discorso virtuale/reale.Non capisco perche' perdete tempo dietro un testa di cazzo (papero) del genere.
L'autorevolezza signora mia, l'autorevolezza.Al netto, io trovo interessante il discorso virtuale/reale.
Trovo interessante che, alternativamente, il saper riconoscere/non riconoscere i due piani virtuale/reale, più che un discorso da approfondire (e tenendo conto che siamo semplicemente agli esordi della virtualità io penso sia da approfondire) divenga una mera dimostrazione di furbizia/stupidità.
E' una delle caratteristiche umane più stupefacenti, quella di saper trasformare anche una zucca o un sandalo in un simbolo di potere...esseri umani...
[video=youtube;LB0BUiQd27w]https://www.youtube.com/watch?v=LB0BUiQd27w[/video]
:ciao::ciao::ciao::dito:E per quale motivo dovrei abbassarmi ad interagire con te? Per i tuoi cortesi modi di interazione? Leggi pure in giro che scrivo tanto, e con le briciole che mi cascano nel piatto ci mangi una settimana.
Non mi offendo, vai serenoDiscorso impossibile per un personaggio, perfettamente normale per una persona. Inutile che continuiamo a ragionare in questi termini se tanto poi sappiamo che un personaggio si esprimerà sempre solo seguendo lo schema di quel personaggio. Io sostengo che qui tantissime nel personaggio ci vivono intrappolati.
Il che porta ovviamente con sé la necessità di esprimersi solo in quel limitato range perché ovviamente il rischio a quel punto è di non essere compresi dalle altre figurine.
Ripeto, Io sono piuttosto d'accordo con te, se non per il fatto che virtuale è reale sono due bestie che vanno necessariamente tenute separate proprio perché nel virtuale ci metti roba che non ha cittadinanza nella vita reale e viceversa.
Non trovo corrette, non ti offendere, le contorsioni dialettiche per arrivare a dimostrare una sostanziale identità tra chi siamo nella vita reale e come ci mostriamo sul forum.
Mi hai incuriosita...e come sarebbe, invece, un discorso un po' da slave?Discorso un po' da mistress.
Per me la scriminante sta esattamente nel fatto che quando qualcuno è un personaggio, non ho interesse a portarmelo nel reale come conoscenza.Non mi offendo, vai sereno
Il grassetto è una scelta.
Io, per esempio, non attuo quella scelta semplicemente in base a virtuale/reale.
Principalmente perchè è più o meno facile che i due piani prima o poi, in un modo o nell'altro, trovino intersezione, con conseguenza imprevedibili e penso di conseguenza sia sciocco pensare di poter fare compartimenti stagni avendo come variabili altri che non sia se stessi.
E' un senso di onnipotenza piuttosto ingannevole. E i risultati poi si vedono quando si urlano i vaffanculo nell'etere, quando va bene
Quindi uso altri parametri.
Per esempio qui, tradi e virtuale, non metto cose di me che metto in altri spazi altrettanto virtuali. E viceversa.
Ma sono piuttosto fedele a chi sono sia nel reale sia nel virtuale.
E' una lezione imparata da un bugiardo compulsivo...più il castello delle finzioni si fa complicato, più è difficile tenerlo in piedi. E, come ti dicevo, io sono pigra :carneval:
A me interessa degli schemi altrui nei termini in cui posso imparare qualcosa.
Ma i loro schemi influenzano molto poco, se non per niente, il mio. Che è, appunto, mio.
Ergo io mi esprimo come mi esprimo a prescindere se dall'altra parte c'è un personaggio o meno.
E trovo interessanti i miei pari.
Gli altri semplicemente non vanno bene per me.
Io sono io.
Ma non sono l'ombelico del mondo.
Ma non ci credo, dai.. :rotfl: :rotfl:Continua pure ragazzo, continua pure. Io qua di tordo ci vedo solo te. A Quanti accessi siamo?
Beh...io neanche certe persone ho il desiderio di portarmele nel reale se è per quello.Per me la scriminante sta esattamente nel fatto che quando qualcuno è un personaggio, non ho interesse a portarmelo nel reale come conoscenza.
E comunque, un'altra delle differenze fra le persone e i personaggi sta nel fatto che le persone hanno senso anche prese uno alla volta, i personaggi tutto sommato con tanto di complotti, contro complotti, sottoboschi e accaloramenti, hanno senso sempre e solo presi in gruppo
Niente, proprio non ci arrivi. Vero? Continua continua che per me puoi ripartire pure subito. Tanto tutte le tue partenze hanno lo stesso arrivo.Ma non ci credo, dai.. :rotfl: :rotfl:
Ma non rimanerci così male.. :rotfl: :rotfl: almeno nascondilo, no?..
Io invece vedo che con Nicka ti aspettano una scarica di nocchini ..:rotfl: :rotfl:
Ora che l'hai infilata in mezzo a questa storia, e il suo culo è in mezzo alla tavola grazie a te, come ce la leverai?.. :rotfl:
Dai su, se ti comporti bene si fa finta di dimenticarcene..
A un tordello come te, una mano gli va data, dai.. tranquillo.. :rotfl:
Oh.. però mi raccomando, ammodino come in queste ore eh..?.. sennò si riparte.. :rotfl: :rotfl:
eh no mica gliel'ho mandato ioNiente, proprio non ci arrivi. Vero? Continua continua che per me puoi ripartire pure subito. Tanto tutte le tue partenze hanno lo stesso arrivo.
È più faccine vedo, più vedo gente agitata...
Addirittura [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] che manda Whatsapp a uno che sta lavorando di domenica (che tu manco saprai che vuol dire, ma ti assicuro che quando uno sta facendosi il culo di domenica l'ultima cosa che vuole e qualcuno che gli rompe il cazzo per stronzate di forum), per farmi cazziare :rotfl:
Le sagome.
Per te lo so, ma per Nicka sei sicuro? :rotfl: :rotfl:Niente, proprio non ci arrivi. Vero? Continua continua che per me puoi ripartire pure subito. .
Ipá, si ok. Ma la corrispondenza non è biunivoca.Beh...io neanche certe persone ho il desiderio di portarmele nel reale se è per quello.
E anche nel reale certe persone le desidero ad una distanza significativa.
Quel che intendo è che non è il personaggio/non personaggio ad essere discrimine per me.
Sono proprio altri i parametri.
Ho conosciuti personaggi che si sono rivelati persone molto interessanti.
E ho conosciuto persone che non avevano nulla a che spartire con me.
Quindi sono valutazioni di ordine puramente soggettivo. E rispondono a bisogni puramente soggettivi.
Non descrivono chi c'è di là.
E spesso neanche chi c'è di qua.
Tesoro mio, a me che ha mandato un WhatsAppino a perplesso non me ne frega un cazzo...eh no mica gliel'ho mandato io
ma secondo te se lui mi manda wa che significa
tu che dici si fida o no
sveglia bello che dormi ritto :carneval:
ma secondo te se io posdo permettermindi riprenderti in pubblico avro' l'autorita' per farlo si o no ?
ma vedi che sei un tontolone, simpatico e' ma tontolone![]()
non hai capito da perplesso a meTesoro mio, a me che ha mandato un WhatsAppino a perplesso non me ne frega un cazzo...
A me se fosse arrivata una rottura di coglioni da forum di domenica mentre sto lavorando, avrei risposto che non volevo rotture di coglioni. Normalità, questa sconosciuta.
Probabilmente sono un tontolone, ma manco troppo.
Motivo per cui il mio post a te e a Ciriaco sta ancora nel cassetto.
bravo, Questa è la vera minaccia democristiana, prima avvisi perplesso, poi Fiammetta abbaia, e tu chiosì viscido.Per te lo so, ma per Nicka sei sicuro? :rotfl: :rotfl:
Io manderei un WhatsApp .. :rotfl:
"Tesò qui ripartono..e mo ? Che famo??
Che je dimo??"
:rotfl: :rotfl:
Sì amazzone ho capito Non ti preoccupare il giro mi è chiaro.non hai capito da perplesso a me
madonna santa che ceppo che seib
Sai che mi sembri un po' ingenuo?Ipá, si ok. Ma la corrispondenza non è biunivoca.
Non stiamo parlando di movimenti dalla vita reale al forum e dal forum alla vita reale. Il movimento è in un senso solo. Dal virtuale al reale. non ci vuoi essere un movimento opposto dal reale al virtuale, una volta che conosci qualcuno nella vita reale, la frittata è fatta. Nel bene e nel male.
Se tu conosci qualcuno nella vita reale ed è solo un personaggio, tipo i creativi milanesi per capirci, hai un miliardo di elementi in più per decidere se investire o no per scoprire se dietro quel personaggio c'è una persona in qualche modo valida. anche solo banalmente la avvenenza fisica, per dire quello che ti colpisce per primo.
Qui sopra invece ci sono solo personaggi. Per assurdo potrei conoscere uno come oscuro senza sapere chi è e andarci d'accordissimo, ma il suo personaggio, ovverossia la parte di se stesso più o meno distorta che sia che ha deciso di interpretare qua sopra me lo rende odioso.
Sempre perché fra le righe leggi qualcosa che per carità, quando trova riscontro nella vita reale ti certifica come gran lettore tra le righe, ma nulla più. Invece nella vita reale hai un miliardo di sensori in più rispetto alla capacità ermeneutica.
Comunque, Tanto per tirare le fila del pippone, il senso sta nel fatto che se tu da un palcoscenico di personaggi tiri fuori delle persone bene, ma non è che da una persona che conosci bene arriverai ad un personaggio. proprio perché la conoscenza reale di una persona presuppone la demolizione del personaggio.
Hai letto il ritratto di Dorian Grey?