Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Bella mia, Ma mi spieghi per quale motivo dovrei sentirmi preoccupato del fatto che io rido di un fatto di cui perplesso non ride? Quello sì che sarebbe leccare il culo a qualcuno in virtù del fatto che è il tizio con la password.Mi sa che perplesso ci ha riso poco, anzi per nulla, non a caso ha aspettato per vedere chi si esponeva nel tempo, ha osservato e le bugie evidentemente non gli sono piaciute, infine ha preso determinate decisioni.
arci, perplesso le idee chiare in merito stai certo ce le ha e sa perfettamente chi si è mosso e come.
Scherzone o complotto vero e proprio, non gli è garbato per nulla, te lo garantisco.
poi sicuramente ci sarà chi si è tanto divertito, d'altronde deridere gli altri per alcuni è un esigenza, da sfigati ma un'esigenza e chi dice di no
sulla moderazione in ogni forum, mi trovi assolutamente concorde, che il caos calmo non esiste.
Alla faccia dell'amazzone :rotfl:
Gesù Bambino la pazienza. Se continua così mi converto e comincio ad andare in chiesa. Tanto è uguale. Anche se fosse che questa tua brillante operazione logico-deduttivo fosse corrispondente a verità, mi dici a me cosa mi cambia? Una cosa è che tu mi dia cartucce da sparare compatibili con i calibri delle mie armi da fuoco, una cosa è che armi un casino per creare aspettativa, rimandando di giorno in giorno la grande verità per arrivare a 500000 accessi su questo thread, e poi la montagna partorisce il topolino.Cazzo amico del giaguaro, vai su POL e verifica o meglio chiedi a perplesso in merito, dici tanto che sei in buoni rapporti e sei così timido da non fargli due domande in croce ?
di che non ti interessa semmai, i fatti quelli sono che se tu oggi scrivi su tradi è un fatto inoppugnabile, ci sono vari post che lo certificano, questi si chiamano fatti e c'è' poco da discutere.
se uno si iscrive in un forum nel 2007 è un altra nel 2012 sono fatti e chi dice che la seconda utente si è iscritta prima, mente, sapendo di mentire, ed è un fatto, che poi tu sia abbastanza pigro per verificare, cazzi tuoi, ma i fatti restano
Spiacemi. Perso interesse. Capita.
E per quale motivo dovrebbe venirmi il mal di mare? Perché ho scoperto che la gente si conosceva prima?A meno che.. durante la verifica, come è accaduto leggendo il 3D su CiaoSilvia circa Nicka e Biri, come segnalato qui da Fiammetta, non ti venga il mal di mare.....![]()
Perché ho scoperto che le dinamiche dei sottoboschi da forum sono sempre le stesse?
Io non so più come spiegarvelo.
Qualora uscisse fuori che la storia dei messaggi privati è vero, è falsa, è una fregnaccia, oppure è un crimine gravissimo, a me non sposta nulla. Né sull'opinione che ho di perplesso, né sul rapporto che ho con lui.
Perché la mia opinione di perplesso Dipende da come lui si comporta con me. Non con la generalità dell'agente, con me. Tutti quelli che sono incazzati con perplesso, sono incazzati in virtù di rapporti 1 a 1, non perché perplesso sia Satana e quindi da abbattere.
Se tu mi fai qualcosa a me Io mi incazzo con te. Magari cerco di fartela pagare, Magari ingoiò il rospo, ma non mi metto a fare comunella con gli altri trombati per creare una vulgata dominante.
Atteggiamento che bada bene NON paga. Motivo per cui la gente si cancella dai forum perché tra il singolo e il gruppetto vince sempre il gruppetto.