Io andavo avanti col rapporto ma sperando in un futuro diverso, ecco la verità, speravo sì di essere il "vero amore"... e di cose me ne ha detto per farmelo intendere... ma non volevo stare così a vita. Prima o poi qualcosa avrei richiesto... solo che non avevo ancora stabilito "quando".
Quando il futuro me lo ha posto davanti LUI, coi suoi bei messaggi whatsapp non ho capito più niente e di conseguenza, appena ho notato una discordanza e un possibile pericolo, ho reagito d'impulso... buttando al vento di due anni di "non detti e di speranze". :facepalm:
Realizzo che se fossi stata meno emotiva avrei potuto capire di più sulla situazione, lui non mi avrebbe chiuso la porta in faccia e avrei saputo come stavano andando le cose. Magari non mi sarebbe piaciuto la piega che prendeva quando lui doveva dirmi che non si faceva più il divorzio... però almeno lo avrei saputo, insomma per tanto così potevo dirglielo subito appena conosciuto che non stavo a fare l'amante, così mi avrebbe sfanculato subito e amen. :rotfl:Mi risparmiavo due anni di attese per cosa?!! Niente... se neppure le scuse sono servite è proprio uno stronzo.